ci saremo comunque

Aperto da bechk, 11 Mar 2013, 20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

bechk

*
Lazionetter
* 324
archiviata la partita con la fiorentina, abbiamo ed hanno speso milioni di parole, archiviamo ed accettiamo la sentenza uefa, anche perchè non possiamo fare altro, ma una cosa possiamo farla, a porte chiuse significa non poter entrare allo stadio, ma fuori nessuno puo'impedirci di andare, invece di fare il terzo tempo faremo il tempo intero che ne pensate?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Impossibile. Chiuderanno tutta l'area intorno allo stadio, vedrai.

alice

*
Lazionetter
* 371
Io con chi ha causato questo scempio, non ho nulla a che fare.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
C'é un episodio avvenuto lo scorso anno che vorrei citare.
La dynamo Dresda ha avuto una pesante squalifica del campo per intemperanze dei propri tifosi durante un incontro di coppa a Dortmund due anni fa. Pur non potendo accedere allo stadio, i tifosi hanno comprato il biglietto lo stesso i 36mila biglietti e si sono ritrovati davanti ad uno schermo gigante allestito nel parco cittadino antistante lo stadio.
Nel fare una cosa analoga potremmo almeno garantire un sostegno economico alla società per il mancato incasso

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: iDresda il 12 Mar 2013, 07:47
C'é un episodio avvenuto lo scorso anno che vorrei citare.
La dynamo Dresda ha avuto una pesante squalifica del campo per intemperanze dei propri tifosi durante un incontro di coppa a Dortmund due anni fa. Pur non potendo accedere allo stadio, i tifosi hanno comprato il biglietto lo stesso i 36mila biglietti e si sono ritrovati davanti ad uno schermo gigante allestito nel parco cittadino antistante lo stadio.
Nel fare una cosa analoga potremmo almeno garantire un sostegno economico alla società per il mancato incasso
:since

E tu pensi veramente che una cosa del genere si possa fare tranquillamente in una città come Roma (di questi tempi, poi?!?).

Avrei i mei dubbi.......

8)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: zorba il 12 Mar 2013, 08:06
E tu pensi veramente che una cosa del genere si possa fare tranquillamente in una città come Roma (di questi tempi, poi?!?).

Avrei i mei dubbi.......

8)

Sicuramente no, questo è chiaro.

Infatti parlavo di un'iniziativa analoga. Ma non ci sono i tempi tecnici per questa partita, forse per la prossima
;))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: iDresda il 12 Mar 2013, 08:28
Sicuramente no, questo è chiaro.

Infatti parlavo di un'iniziativa analoga. Ma non ci sono i tempi tecnici per questa partita, forse per la prossima
;))

purtroppo idresda credo che blocchino completamente la vendita dei tagliandi per la partita.
In questo caso non riesco ad acquistare il titolo pur non potendo entrare allo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva