ci siamo ancora

Aperto da Pikkio, 04 Apr 2011, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Rivolazionario il 05 Apr 2011, 00:36
I secondi sono chiaramente degli infiltrati.
:D

Personalmente io credo di no. Lo scempio di ieri è un qualcosa a cui non si può dare nessuna giustificazione.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Deadario il 05 Apr 2011, 00:37
Personalmente io credo di no. Lo scempio di ieri è un qualcosa a cui non si può dare nessuna giustificazione.

Allora mettila così: non erano solidali.
Conoscono il misfatto. :)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Pikkio il 04 Apr 2011, 19:02
e siamo arrabbiati.
io l'avevo detto che volevo vincere a napoli per restare il dito in culo che siamo. a napoli non abbiamo vinto: un po per sfica, un po per colpa nostra, e soprattutto per la terna arbitrale. abbiamo perso, ma hanno perso anche udinese e merdosi, per cui siamo ancora la', ne mancano sette. ieri ce l'hanno fatta sporca, ci e' stato confezionato tutto il pacchettino e come fiocco ci hanno messo la chirurgica ammonizione al ns. uomo migliore, diffidato, che nessuno ha visto. per proteste: in una gara tesissima, dove sono volati dei roboanti vaffanculi, l'ammonizione per proteste del capitano della lazio [e solo lui], che tra l'altro e' uno che da' veramente l'idea di avere l'aggressivita' di un panda, e' altissima chirurgia.
siamo molto arrabbiati.
respiriamo. ripartiamo. c'e' un lato positivo: un altro pacchetto all inclusive come quello di ieri e' sinceramente poco prevedibile, sarebbe troppo. dipende da noi, ci possiamo provare, ci dobbiamo provare.
senza uno che para tutto, senza uno che segna sempre, senza un gioco, e con il dodicesimo sugli spalti che troppo spesso perde la traiettoria, smette di incitare quelli in campo e insulta quelli in tribuna. siamo ancora la'. brutti, sporchi e cattivi. come sempre.
ma adesso siamo pure parecchio incazzati.

avanti lazio.

Daje ragà, dobbiamo spingere a testa bassa per 7 partite.
E' vero il 4° posto non è champions, è un biglietto per una finale che vuol dire champions...
ricordiamoci che l'anno prossimo sarà ancora più dura perchè ci sarà un posto in meno. Guai a mollare.
Poi tra Lazio Napoli Rioma e Udinese, la Lazio (derby a parte) mi sembra quella che sta crescendo di condizione...
7 partite sono tante e può succedere di tutto... anche al Napoli (arbitri permettendo)

Con il parma sarà durissima, esonerato Marino giusto in tempo per farli venire senza alibi a giocare la partita della vita con noi... guai a sottovalutarli, sarà un'altra battaglia come Napoli. Se i giocatori trasformeranno in rabbia agonistica lo scippo di ieri... tutto è possibile.
Contro tutto e tutti, come sempre.
Forza Lazio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: delioforever il 05 Apr 2011, 01:08.
ricordiamoci che l'anno prossimo sarà ancora più dura perchè ci sarà un posto in meno.

Dalla stagione 2012-2013 ci sarà un posto in meno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: delioforever il 05 Apr 2011, 01:08
Daje ragà, dobbiamo spingere a testa bassa per 7 partite.
E' vero il 4° posto non è champions, è un biglietto per una finale che vuol dire champions...
ricordiamoci che l'anno prossimo sarà ancora più dura perchè ci sarà un posto in meno. Guai a mollare.
Poi tra Lazio Napoli Rioma e Udinese, la Lazio (derby a parte) mi sembra quella che sta crescendo di condizione...
7 partite sono tante e può succedere di tutto... anche al Napoli (arbitri permettendo)

Con il parma sarà durissima, esonerato Marino giusto in tempo per farli venire senza alibi a giocare la partita della vita con noi... guai a sottovalutarli, sarà un'altra battaglia come Napoli. Se i giocatori trasformeranno in rabbia agonistica lo scippo di ieri... tutto è possibile.
Contro tutto e tutti, come sempre.
Forza Lazio

Se trasformiamo in cattiveria agonistica la rabbia che abbiamo, il Parma a Roma è meglio che se viene a fa 'na gita per vedè i monumenti.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Deadario il 05 Apr 2011, 01:44
Se trasformiamo in cattiveria agonistica la rabbia che abbiamo, il Parma a Roma è meglio che se viene a fa 'na gita per vedè i monumenti.

Daje Deada'...
scusa per l'altra sera, ero fuori di me... credo che abbiamo alcune idee diverse, ma non volevo offenderti.
Uniti verso l'Europa, fomento e stadio pieno

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Deadario il 05 Apr 2011, 00:37
qui a lecce sono contenti che una squadra del sud puo' vincere lo scudetto, lo stesso era per la roma...ma quando vincevamo noi mica erano contenti, cosa fanno le tv eh?

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: daniela il 04 Apr 2011, 23:31
hanno già cominciato a Napoli, l'hanno fatta così sporca che neanche Moggi e Galliani...

l'hanno fatta così sporca che neanche unicredit........no vabbè forse esagero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: delioforever il 05 Apr 2011, 01:08

Condivido. Ma siccome il calcio (questo calcio italiano) é una zozzeria, noi col Parma dobbiamo essere pronti a sfruttare un'occasione, se arriva.
Mi sembra che ci stiamo un po' arrugginendo a tirare i rigori, visto che non ce li danno mai... Caro Reja, perché non prendi Maurito, Herny e Floccari e gli fai fare un bel po' di allenamento specifico, questa settimana ? Perché il calcio italiano é così, fa schifo, e delle tre famose opzioni di Machiavelli "virtù, occasione, fortuna" la terza lasciamola perdere che non é roba da Lazio, la seconda sappiamo da chi dipende, ma la prima ce la dobbiamo portare noi da Formello. Perciò occhio a quello che succede, nervi a posto e sangue freddo, che i giochi per la CL sono ancora molto, ma molto aperti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
dopo domenica mi e' arrivata una mazzata stratosferica...
mai una delusione cosi'.. manco dopo un derby. Paragonabile al gol annullato a cannavaro nel 2000
o al sorpasso milan nel 99.
Deluso amareggiato e inizio a credere davvero che sia tutto indirizzato come dice Lotito.

so' talmente deluso che penso che arriveremo 7i perche' giuve e roma ci supereranno e non sto skerzando.

grattatevi tutti perche' nonostante tutto noi ci siamo e la LAZIO la porteremo nel cuore tutta la vita.

ma me so popo rotto li [...]i

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

E soprattutto :

CE LO SGRULLATE !
(cit.)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: rocchigol il 05 Apr 2011, 10:24
dopo domenica mi e' arrivata una mazzata stratosferica...
mai una delusione cosi'.. manco dopo un derby. Paragonabile al gol annullato a cannavaro nel 2000
o al sorpasso milan nel 99.

Ieri stavo pensando ESATTAMENTE la stessa cosa.
Paragono la partita di domenica al Fiorentina - Lazio del 1999 e a Rubentus - Parma del 2000.
Fino a ieri ero inc@zz@to, pesantemente inc@zz@to, ma da oggi oltre all'inc@zz@tura ho una voglia di spaccare il mondo.

NON CI AVETE FERMATO ALLORA E NON CI FERMERETE ORA: DRITTI FINO ALLA META E METTIAMOGLIELO AL CUL@ ANCORA UNA VOLTA A QUESTA BANDA DI ZOZZONI!

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: BomberMax il 05 Apr 2011, 00:31
siamo in trincea  e  ve dovessi di'  ,  mi piace  quest'idea  di  lotta  contro  tutti e tutto

Questa frase esprime una parte importante  dell'essere laziali.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se la squadra ha carattere è il momento di dimostrarlo.
Vale lo stesso per il tifo.
Ce la possono pure incartare, ma se giochiamo come sappiamo battiamo il Parma e li costringiamo a rifare i conti di nuovo, perchè a quel punto occuperemmo la quarta piazza o avremmo distanziato in maniera netta, a sei giornate dalla fine, l'as.escrementi e la rubentus.
Lazio-Parma è, nuovamente come dopo ogni caduta, la partita più importante dell'anno.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Apr 2011, 19:06
E' il mio programma per le prossime settimane.
Sono incazzato nero e tutto questo non lo sopporterò più (cit) :since

Sì ma dobbiamo fare pure quella stessa fine...?  :o
Mi auguro di no.  ;)

Barra

*
Lazionetter
* 5.823

Domani è il 6 aprile, tanto per fare un esempio.

est1900

Visitatore
Dipende da noi e forse neanche ci pensiamo.
Vincendole tutte siamo MATEMATICAMENTE IN CHAMPIONS.
Basta questo a farci capire che ci dobbiamo credere.
Alla faccia di tutte queste mmmerde che elargiscono favori, rigori e slinguazzate a chiunque purchè non sia la Lazio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: est1900 il 05 Apr 2011, 12:26
Dipende da noi e forse neanche ci pensiamo.
Vincendole tutte siamo MATEMATICAMENTE IN CHAMPIONS.
Basta questo a farci capire che ci dobbiamo credere.
Alla faccia di tutte queste mmmerde che elargiscono favori, rigori e slinguazzate a chiunque purchè non sia la Lazio.

:hail: :up:

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803

C'ERAVAMO

CI SIAMO

E CI SAREMO PER SEMPRE!!!! :^^

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: delioforever il 05 Apr 2011, 03:37
Daje Deada'...
scusa per l'altra sera, ero fuori di me... credo che abbiamo alcune idee diverse, ma non volevo offenderti.
Uniti verso l'Europa, fomento e stadio pieno

Tutto passato; per dire, io manco me ricordavo con chi avevo litigato, il post-partita dopo una sconfitta (specialmente quella di Napoli e maturata in quel modo) è sempre qualcosa di irrazionale. Ora con un pò più di tranquillità e serenità è importante che ci unicamo tutti verso un unico obbiettivo.

Discussione precedente - Discussione successiva