Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ErGoDeTurone il 31 Ago 2013, 22:54
Comunque con 2 punte chi mettereste a centrocampo?
Intanto se la seconda è Floccari lasciamo perde.
E per me neanche Keita.
Ma facciamo viene Yīlmaz, devi fare il 3-5-2.
Sacrifichi Candreva ma è l'unica. I due laterali ci sono, Hernanes Biglia Gonzo.

Sent from their iPhone

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ragazzi, lo dico con molto equilibrio, ed anche con molta calma, dato che una partita così non è neanche da incazzarsi: mi dispiace a livello umano, in quanto Vlado Petkovic è un galantuomo, e magari diventerà anche un buon allenatore, ma di certo sta dimostrando che appena ha cercato di metterci del suo da gennaio 2013 in poi, in una squadra che già giocava a memoria in quanto era la stessa di Reja, ha fatto solo danni, e sta dimostrando di non saper sfruttare le qualità della rosa, e non parlo solo di partite, ma di addestramento calcistico, secondo me ha proprio dei limiti, ed in partita si vedono i risultati.
Ora criticatemi pure, non ho fatto né proclami né anatemi, la mia è una critica logica, una opinione che avevo già prima  di questa partita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
difesa inguardabile ma juve suntuosa....ci può stareche si perde....non ci sta la pochezza del gioco in alcuni tratti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ro il 31 Ago 2013, 22:57
Io non capisco me fate a dire, che l'espulsione di hernanes è inventata
La prende di mano, cercando di fare gol, è giallo tutta la vita
Hernanes ha fatto una cazzata
stop

AVANTI LAZIO
Il primo giallo fosse stata Juve non l'avrebbe MAI DATO.

Sent from their iPhone

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2013, 22:56
Beh certo non è che ti ridà i punti persi in classifica però, obbiettivamente, come si fa a dire che nessuno ha colpe? ( vabbè che se dici che uno ha fatto una errore pare che l'hai fucilato ) Onestamente la copertura di Novaretti non è stata da giocatore di terza categoria?

Avoja!!
Ma infatti le colpe ci sono chi dice il contrario?
Hai preso 4 gol, figuriamoci se non ci sono colpe.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2013, 22:47
spesso chi critica passa per lazialedemmerda, memtre invece sembrerebbe politically correct trovare sempre e solo il lato positivo.

persoanlamente, credo che sia meno producente l'atteggiamento dei secondi.

io ti dico sinceramente che se non vedessi un'aria così inutilmente, eccessivamente e talvolta faziosamente negativa, sarei anche meno positivo. ma di fronte a certe bestialità bisogna assolutamente ribattere.

e credo pure che sia meno producente la critica acerrima a spron battuto, perché crea un clima insopportabile attorno alla stessa squadra.

un po' più di positività attorno a questa squadra ci vorrebbe.

poi oh, l'anno scorso hai vinto le prime due ma hai beccato col Genoa in casa (meritando una larghissima vittoria) e poi hai beccato 3-0 a Napoli, che fa il paio con sto 4-1 paro paro paro. A me non mi fanno incazzare ste sconfitte, sai che partita mi fa girare?

Lazio-Milan dell'anno scorso. Perché la dovevi finire 5-0 e sei finito 3-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2013, 22:54
Due settimane fa veniamo umiliati 4-0, pensavo fosse colpa di Petkovic che aveva sbagliato il modulo, senza incontrista come in alcune partite della scorsa stagione finite a male. Oggi rigiochiamo e cosa cambia? Che abbiamo fatto mezz'ora buona sul 2-0, accorciato le distanze, e potevamo pareggiare, però si sono visti errori difensivi che ci hanno fatto prendere 3 goal uguali, di cui uno ad inizio secondo tempo proprio dopo la nostra mezz'ora migliore, mettici poi l'espulsione di Hernanes su un'azione con palla a noi, e finisce un'altra volta in goleada...

Io so' che ci vuole tempo, so che non è un problema se perdi due volte in malo modo contro i campioni d'Italia ad inizio stagione, soprattutto se in mezzo ci sono i 3 punti presi bene con l'Udinese, so che Petkovic in queste due settimane lavorerà per trovare la quadratura del cerchio, ma so' anche che non tutti saranno così pazienti, so che lunedì probabilmente ci metteranno il carico da 90 perché il nuovo acquisto non sarà Yilmaz, so che dovrò subire tutto questo per due settimane per colpa di quelle stramaledettissime nazionali che tornano a rompere i cogli.oni già dopo solo due giornate di campionato... e non ce la faccio, che palle... la stagione è appena iniziata e io già mi sono rotto i cogli.oni, ogni anno la stessa storia.

Ma perché ti fai rompere i cogli.oni?
Se sai tutte queste cose che condivido, ignora.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: volerevolare il 31 Ago 2013, 22:53
Mi metto avanti col lavoro e parto con le pagelle:

Marchetti 5,5 incolpevole sui gol ma non ci prova neanche a parare uno dei gol presi
Cavanda 6 uno dei pochi che fisicamente tiene botta
Cana 4 confuso e impreciso, viene perculato da Tevez come un pivellino degli allievi.
Novaretti 3 patetico. C'è da sperare solo che abbia una maledizione di montezuma al contrario.
Radu 4 i gol arrivano tutti dalla sua fascia. L'unica attenuante per Stefan e' che non deve esse facile giocare con un Novaretti accanto
Gonzo 5 corre tanto a vuoto. Impalpabile
Biglia 4,5 il ritmo juventino non gli si addice. Trotterella inutilmente e si dimentica di Pogba nel primo gol. Oggi Ledesma sarebbe stato meglio
Hernanes 4 uno dei meno peggio fino alla sciocchezza che condanna definitivamente la Lazio al l'ennesima figuraccia.
Lulic 4 sbaglia quasi tutto. È rimasto con la testa e il fisico al 26 maggio
Candreva 6,5 predica nel deserto
Klose 6 non riceve una palla giocabile. Il gol è una sua invenzione. Per il resto lo si ricorda di più per i contrasti che per i tiri in porta.
Petkovic 4 in confusione totale. Disegna una difesa da brividi e un attacco che definire spuntato e' un eufemismo. Stasera riesce a ricadere negli stessi errori del 18 agosto. Sarebbe il caso di cominciare seriamente ad interrogarci su questo tecnico e su cosa abbia dato di più  alla Lazio rispetto al tanto vituperato Reja, che con una rosa molto meno ricca per 2 anni ha sfiorato la CL.
io spero solo che la coppa italia non sia piu' un danno che altro non vorrei che al mister venissero dati troppi crediti ... che vi devo dire io nn l'avrei riconfermato ha fatto un girone di ritorno pessimo adesso sta continuando (lo so sono solo 3 partite) sulla stessa falsariga io fossi lotito ci rifletterei. ad oggi 21 partite di campionato 24 punti (girone di ritorno piu le due di quest'anno) ... bah forse sono troppo incaxxato però questi sono numeri lampanti

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 22:58
E per me neanche Keita.
Sacrifichi Candreva ma è l'unica. I due laterali ci sono, Hernanes Biglia Gonzo.

Sent from their iPhone
Quindi per giocare con 2 punte togliamo candreva! Vabbe

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Conte Tacchia il 31 Ago 2013, 22:58
Sconcertante la Lazio di questa sera.
Oggi ancora una volta questa squadra ha dimostrato di essere una compagine "femmina".
Non me ne vogliano le ragazze del forum, ma è solo il modo di etichettare un gruppo che ancora una volta ha dimostrato di non avere attributi.

La Juve è nettamente più forte, ma al gioco del calcio esistono altri valori, non solo quelli tecnici; mi riferisco allo spirito di gruppo, alla grinta, alla voglia di arrivare sul pallone di lottare.

Oggi tolto Cana, non c'è stato uno che abbia messo la gamba, che abbia tirato fuori un po di orgoglio, a prescindere dalla differenza tecnica tra le due squadre.

Corriamo la metà se non di meno degli altri.
Allo stato attuale vedo veramente la strada molto in salita.

Tutto vero purtroppo
Sul 4a1 al 90 vidal o chi era, voleva il calcio d'angolo, era incazz...

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: gianlucanettuno il 31 Ago 2013, 22:49
Pirlo-Pogba-Vidal prendevano palla e avevano 10-20 metri di libertà totale..... e ripeto:
PIRLO
VIDAL
POGBA

e ancora me dite che Petkovic è un allenatore de pallone ????????????
Lulic è un giocatore de pallone????????????????????????
no vabbè ma tanto grazie a petkovic e lulic avemo alzato la coppa in faccia a quelli dellà.
scusateme ma io non ce la faccio a ragionà cosi.
scusateme ma io se stasera stavo in campo sputavo pure il sangue ma 4 gol non ce stavo proprio a prenderli.
invece non ho visto 1 giocatore unooooo che gli si leggesse in faccia che gli rodeva il culo!!!
non c avemo tigna e cattiveria!!!
per noi perdere e fare partiet cosi' schifose è di prassi.. ormai lo sanno anche i giocatori e non lo evitano piu. se succede gli scivola addosso.

pogba il pallone non te lo lascia nemmeno se gli spari
vidal asamhoa corrono e mordono le caviglie per 100 minuti !!
non abbiamo p@ll€!!!! novaretti zero!! accompagna vucinic senza fare proprio nulla!!!
bastano i primi 5 minuti per sapere come andra a finire!
comincio a pensare che il problema sia l'allenatore..
siamo ingenui , senza grinta

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 22:59

Sent from their iPhone
d'accordissimo, maledette merde.
poi che hernanes ha spento il cervello, succede.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 22:58
E per me neanche Keita.

Sent from their iPhone

Yilmaz non verrà mai, a meno che non si rompe i legamenti entro domani sera alle 23.

max66

*
Lazionetter
* 40
Cmq sta sconfitta sarà salutare, a parte la goleada, a Torino ce perderanno in tanti, e quindi non sposta nulla a fini della classifica.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
io non sto puntando il dito contro nessuno, sto soltanto dicendo la mia impressione.E non capisco come si può difendere una squadra cosi' vergognosa.
è indifendibile.
e qua non c entra essere o non essere tifosi.
il tifoso ha anche il diritto di criticare perchè io le trasferte le vedo da casa come tutti voi ma all'olimpico sono quasi sempre presente.

vi siete fatti assalire anche voi dalla petkovic-mania ?????? ovvero che ormai siete abituati a prendere 3-4 gol ogni poche partite ???
siete tutti rassegnati????
io non ci sto a perdere partite cosi' in questo modo. e cioè un modo umiliante. hanno fatto di noi ciò che volevano dal primo all'ultimo minuto.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 22:59

Sent from their iPhone

e probabilmente hai ragione, però sai che giochi a torino, sai che sei ammonito, e la prendi di mano così?
Secondo me ha fatto una cazzata, se poi lo vogliamo giustificare dicendo che l'arbitro sta in malafede come ve pare, ma se fa un'altra cazzata uguale contro il sassuolo, ridiamo sempre e solo la colpa l'arbitro?

AVANTI LAZIO

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Altro che Yilmaz alla Lazio serve un allenatore.
O almeno serve un allenatore che si faccia seguire dai suoi giocatori.
Sta perdendo colpi, non ce la fa.
Abbiamo preso 3 goal identici, 4 se ci metti pure quello di Muriel.
Conte aveva visto il punto debole della difesa e ha chiesto alla sua squadra di fare quel gioco (gioco in cui loro già l'anno scorso avevano fatto capire di essere bravi).
Mai una volta che anticipiamo una mossa della Juve, mai che li sorprendiamo, non aggrediamo, andiamo a una velocità che è la loro metà.

Discussione precedente - Discussione successiva