Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
perà yilmaz non viene Tarà
Anfatti, per me 3-4-3
Guardate che durante la campagna acquisti lo sapevate tutti che andavamo a 3. Continuavamo ad arrivare centrali più Cana. L'ha provata più volte in estate, poi s'è ributtato sul classico. Io lo di che voi amate Candreva, ma c'è un certo Ederson in forma e se FA è quello che speriamo questi in panca non puoi lasciarli. Con Keita che scalpita.

Sent from their iPhone

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2013, 22:59
io ti dico sinceramente che se non vedessi un'aria così inutilmente, eccessivamente e talvolta faziosamente negativa, sarei anche meno positivo. ma di fronte a certe bestialità bisogna assolutamente ribattere.

e credo pure che sia meno producente la critica acerrima a spron battuto, perché crea un clima insopportabile attorno alla stessa squadra.

un po' più di positività attorno a questa squadra ci vorrebbe.

poi oh, l'anno scorso hai vinto le prime due ma hai beccato col Genoa in casa (meritando una larghissima vittoria) e poi hai beccato 3-0 a Napoli, che fa il paio con sto 4-1 paro paro paro. A me non mi fanno incazzare ste sconfitte, sai che partita mi fa girare?

Lazio-Milan dell'anno scorso. Perché la dovevi finire 5-0 e sei finito 3-2.

Purple, dì la verità, essi bono: tu c'hai in mano un Palantir e me stai a legge dentro la capoccia.  :=))

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Lo ha detto boban ma l'avevo scritto io prima, contro la juve mettere cana novaretti con biglia hernanes davanti la difesa e' follia pura, poi la juve e' piu forte tutto quello che vuoi, ma perdere cosi non esiste manca zeman arriverebbe a tanto. 
Che riordini le idee perche' lo vedo in confusione da troppo tempo. 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

yari

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2013, 22:59
Ragazzi, lo dico con molto equilibrio, ed anche con molta calma, dato che una partita così non è neanche da incazzarsi: mi dispiace a livello umano, in quanto Vlado Petkovic è un galantuomo, e magari diventerà anche un buon allenatore, ma di certo sta dimostrando che appena ha cercato di metterci del suo da gennaio 2013 in poi, in una squadra che già giocava a memoria in quanto era la stessa di Reja, ha fatto solo danni, e sta dimostrando di non saper sfruttare le qualità della rosa, e non parlo solo di partite, ma di addestramento calcistico, secondo me ha proprio dei limiti, ed in partita si vedono i risultati.
Ora criticatemi pure, non ho fatto né proclami né anatemi, la mia è una critica logica, una opinione che avevo già prima  di questa partita.

Guarda, non e' una difesa dell'allenatore a prescindere la mia ma dire che la prima parte della scorsa stagione si giocava bene perche' a memoria dei meccanismi della gestione precedente, vuol dire proprio avere un vuoto di memoria totale sulla Lazio di Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Forse ho visto male la partita, ma ho avuto la netta sensazione di giocatori che non sapessero MAI cosa fare con la palla.
Ne' ho visto foga, fame, quanto meno la voglia di combattere contro un avversario sulla carta molto più forte.
La Lazio sembrava un pugile suonato che continuava ad aspettare altri sganassoni quasi impassibile, fatta eccezione per un quarto d'ora alla fine del primo tempo.
E premetto che non ho mai avuto grosse aspettative, ne' le ho mai pretese: la Lazio quest'anno ha speso tanti soldi per giocatori che magari non servono, laddove sarebbe stato necessario utilizzare gli stessi sforzi per un centrale e un attaccante per non far girare a vuoto non solo Klose, ma anche i centrocampisti che sembra non sappiano mai a chi dare la palla.
Onestamente non mi sono entusiasmato con i nuovi arrivi, fatta forse eccezione per FA, ma non mi abbatto più di tanto, dopo aver visto giocare il cugino di Schillaci con per la mia squadra.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: max66 il 31 Ago 2013, 23:01
Cmq sta sconfitta sarà salutare, a parte la goleada, a Torino ce perderanno in tanti, e quindi non sposta nulla a fini della classifica.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Su alcune cose mi viene da sorridere. L'eterno presente, gente. Fantastico.

Io me lo ricordo il forum dopo Juve-Lazio dello scorso anno con le barricate, e me lo ricordo negli ultimi 12 anni, ogni volta che la Lazio ha pareggiato in trasferta con una squadra più forte venendo presa a pallettate per 90 minuti: vergogna, che umiliazione, io non dico di vincere ma almeno di giocartela, come siamo provinciali, ecc.ecc.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 23:02
Anfratti, per me 3-4-3
Guardate che durante la campagna acquisti lo sapevate tutti che andavamo a 3. Continuavamo ad arrivare centrali più Cana. L'ha provata più volte in estate, poi s'è ributtato sul classico. Io lo di che voi amate Candreva, ma c'è un certo Ederson in forma e se FA è quello che speriamo questi in panca non puoi lasciarli. Con Keita che scalpita.

Sent from their iPhone

io sono d'accordo
chiedo solo una cosa a Petko
che vada dritto verso un unico modulo, e soprattutto scelga sempre gli stessi interpreti.
questa sera mi sembrava non si parlassero, si muovessero ognuno per conto proprio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ro il 31 Ago 2013, 23:02
e probabilmente hai ragione, però sai che giochi a torino, sai che sei ammonito, e la prendi di mano così?
Secondo me ha fatto una cazzata, se poi lo vogliamo giustificare dicendo che l'arbitro sta in malafede come ve pare, ma se fa un'altra cazzata uguale contro il sassuolo, ridiamo sempre e solo la colpa l'arbitro?

AVANTI LAZIO
L'arbitro non è centrale nella discussione di oggi, è marginale. Però che palle. Se protesta un nostro come bonucci lo radiano.

Sent from their iPhone

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: max66 il 31 Ago 2013, 23:01
Cmq sta sconfitta sarà salutare, a parte la goleada, a Torino ce perderanno in tanti, e quindi non sposta nulla a fini della classifica.
senza offesa, sti discorsi me fanno ride.
salutare. la parola piu abusata dopo ogni sveglia.
ma che servono 4 gol a partita pe capi che gol cosi manco se giochi in parrocchia li poi prende?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 22:58
Intanto se la seconda è Floccari lasciamo perde.
E per me neanche Keita.
Ma facciamo viene Yīlmaz, devi fare il 3-5-2.
Sacrifichi Candreva ma è l'unica. I due laterali ci sono, Hernanes Biglia Gonzo.

Sent from their iPhone

perchè devo sacrificare il giocatore con il rendimento più alto?

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Su alcune cose mi viene da sorridere. L'eterno presente, gente. Fantastico.

Io me lo ricordo il forum dopo Juve-Lazio dello scorso anno con le barricate, e me lo ricordo negli ultimi 12 anni, ogni volta che la Lazio ha pareggiato in trasferta con una squadra più forte venendo presa a pallettate per 90 minuti: vergogna, che umiliazione, io non dico di vincere ma almeno di giocartela, come siamo provinciali, ecc.ecc.

Dusk la juve t ha fatto 8 gol in 2 settimane
Dusk svegliateeeeeeeeeeeeeeee
se non puoi giocartele a viso aperto certe partite perchè non hai un allenatore valido e capace... è meglio fare le barricate alla Reja e strappare un pareggio.. è molto meglio.. sia per la squadra, sia per i suoi tifosi.

max66

*
Lazionetter
* 40
9 gol in tre partite ufficiali le colpe sono di tutti quanti non ce n è uno che si salva compreso il mister .....stiamo ancora al calcio d'Agosto

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Francamente non riesco a trovare nulla da salvare in questa partita.
Lo scorso anno avremmo fatto le barricate, oggi siamo andati a giocarcela con un atteggiamento più propositivo, ma solo nelle intenzioni.

Sarà pure un percorso obbligato per la crescita, ma onestamente 4 gol in questo modo sono difficili da giustificare, nonostante l'abisso tecnico tra le due squadre.

buonanotte a tutti e Forza Lazio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gunners il 31 Ago 2013, 23:02
Lo ha detto boban ma l'avevo scritto io prima, contro la juve mettere cana novaretti con biglia hernanes davanti la difesa e' follia pura, poi la juve e' piu forte tutto quello che vuoi, ma perdere cosi non esiste manca zeman arriverebbe a tanto. 
Che riordini le idee perche' lo vedo in confusione da troppo tempo. 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

io so d'accordo con boban!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
cmq ragazzi 8 gol in 2 partite in 14 nonsotante sia la juve non esiste. non e-sis-te.
la samp ha avuto vita molto più facile 6 giorni fa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 22:58
Intanto se la seconda è Floccari lasciamo perde.
E per me neanche Keita.
Ma facciamo viene Yīlmaz, devi fare il 3-5-2.
Sacrifichi Candreva ma è l'unica. I due laterali ci sono, Hernanes Biglia Gonzo.

Sent from their iPhone
Per me il primo non c'è mentre il tocco di mano sull'espulsione è chiaramente involontario (ci va per colpirla di testa , con gli occhi chiusi)

Cmq non voglio dire che è stato l'arbitro a decidere la partita , eh , assolutamente

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Lasciando perdere le valutazioni tecnico-tattiche,è sconcertante la differenza di grinta che ci mette la Juve rispetto alla Lazio.Mi sarei aspettato una Lazio col coltello tra i denti dopo i 4 gol che ci hanno rifilato in supercoppa,invece è stato il contrario.Ho visto una squadra molto,molto moscia per 75 minuti su 90.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.801
La mia lucida analisi e': so' più forti, ma molto più forti. Al completo, motivati, senza intermezzi europei so' nettamente più forti.

Discussione precedente - Discussione successiva