Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

Citazione di: Dusk il 31 Ago 2013, 21:08
Controcorrente: a me la Lazio non dispiace. Nelle ripartenze siamo pericolosetti. Biglia è forte. La difesa è molto da rodare, ma è pure vero che tolta la Juve non vedo altre squadre particolarmente temibili in Italia.

Per me non è finita manco per un cavolo. E spero proprio di non sbagliarmi.

Condivido

Sonni Boi

Sì, sono forti e tutto.

Però io no nvedo neanche un po' di pressing e una squadra tutta schiacciata dietro. E' proprio l'atteggiamento rinunciatario a lasciarmi perplesso, sembra che siamo scesi in campo sapendo già che non ci sia nulla da fare.

Così non va bene.

edge24

ci dobbiamo fà una cura per le rimesse laterali però, maccheccazzo, cambiano gli allenatori ma le regaliamo sempre agli avversari

era in fuorigioco vidal?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Pericolosissimo Candreva.
FORZA LAZIO, FORZA!

todomodo

Magnopèl

Io invece vedo che ci difendiamo peggio rispetto allo scorso anno e siamo ugualmente sterili.
Petko vedi che puoi fa.

samu_s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

laziale.fr

Mr.Class

Citazione di: Dusk il 31 Ago 2013, 21:08
Controcorrente: a me la Lazio non dispiace. Nelle ripartenze siamo pericolosetti. Biglia è forte. La difesa è molto da rodare, ma è pure vero che tolta la Juve non vedo altre squadre particolarmente temibili in Italia.

Per me non è finita manco per un cavolo. E spero proprio di non sbagliarmi.

non dispiace? l'unica soluzione che c'abbiamo è candreva che tira da 100 metri. ancora dobbiamo toccare la palla in 21 minuti. siamo usciti dal nostro centrocampo 2 volte. ma magari sono io che sto vedendo un'altra partita.

Daniela

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Ma che c'entra Novaretti sul gol?
Comunque che disfattismo, cazzo.

gentlemen

Spero Lotito prenda coscienza che con un allenatore così fai poca strada.

falco67

todomodo

Citazione di: Mr.Class il 31 Ago 2013, 21:10
non dispiace? l'unica soluzione che c'abbiamo è candreva che tira da 100 metri. ancora dobbiamo toccare la palla in 21 minuti. siamo usciti dal nostro centrocampo 2 volte. ma magari sono io che sto vedendo un'altra partita.

Me sa de sì.

IL_CICLONE

Lichstainer 3 volte al tiro dentro l'area.   Noi in area neanche con il centravanti c'entriamo.

Dusk

Citazione di: Mr.Class il 31 Ago 2013, 21:10

Io avrei visto un tiro clamoroso di Hernanes, un paio di affondi non male salvati in calcio d'angolo e 30 secondi fa una buona occasione di Candreva. Ma forse sono io che ho messo una simulazione di Fifa 2013.

Contenuto sponsorizzato

Camel

... Corrono come indemoniati comunque..

Alla juve sempre storicamente grandissimi preparatori atletici, non sottovalutiamo la cosa.

Deadario

Che cazzo li mettemo a fa sti cross al centro con solo Klose in mezzo a Bonucci, Barzagli e Chiellini?