Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se leggete le statistiche li abbiamo presi a pallonate
Il calcio è strano Beppe (cit)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.241
secondo me Cavanda stava giocando bene avrei tolto molti altri prima di lui, si vede che non gli serviva un esterno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ma basta co ste cavolo di iperboli. Nessuno, in 35 pagine, ha scritto che non ci siano cose gravi da rivedere. Nessuno. In 35 pagine.

In amicizia, mi sa che ti sei perso un paio di post, Dusk.

Citazione di: purple zack il 31 Ago 2013, 22:15
la Samp, in casa, non ha MAI TIRATO IN PORTA.

ha giocato addirittura molto meglio di noi.

Che te devo dì, stamo a gioca' meglio noi. Al 20' del secondo tempo già ce stava a pija per culo tutto lo stadio, contento te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Considerazioni sparse di fine partita (perché non crederete ci sia ancora da giocare, vero?).

Le pecche della squadra sono principalmente caratteriali. Nel primo tempo di supercoppa e nella seconda parte del primo tempo di oggi abbiamo giocato bene, se non alla pari con la Juve, quasi.
La fase difensiva va migliorata nettamente. E voglio in campo il vecchio Biava con Cana.

Hernanes. Parliamone.
Un fuoriclasse, quando vuole. Vuole troppo poche volte per non essere venduto senza problemi. E lo dicevo anche quando ha fatto quel gran gol contro l'Udinese, che imputo solo di un quarto al portiere.
Un vero campione non lascia in 10 la propria squadra per una bravata. Un vero campione se ha compiti difensivi, che sono nelle sue corde ed altre volte lo ha dimostrato, li adempie, non come stasera.
Vendo Hernanes, compro Yilmaz e un buon difensore.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Pochi cazzi ragazzi: la juve gioca e gioca bene, da paura. Noi abbiamo smesso di farlo un anno fa.
Schema nostro: palla a candreva e poi speriamo

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ma togliere Lulic no? Per me il peggiore con Novaretti e Biglia ... E Pektovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2013, 22:17
Pogba tira giu' Candreva che stava partendo in velocità , solo fallo .

tutto regolare. poi ditemi che è sacrosanta l'espulsione di Hernanes.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: kiraly il 31 Ago 2013, 22:19
Ma togliere Lulic no? Per me il peggiore con Novaretti e Biglia ... E Pektovic
Tutti al rogo....

Contenuto sponsorizzato

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2013, 22:18
io manco faccio l'errore di Marquinhos su Lulic al derby, eppure lui è stato appena comprato per 35 milioni, a me non mi si fila nessuno.

perché vogliamo parlare dell'errore di Buffon sul goal di Klose? e quello sarebbe un portiere? Si vede che non ha le basi.

ad libitum

AMEN

Quando si imparerà che un giocatore non va giudicato dopo 2 o 3 partite?
Mai, temo. L'ansia di pipparsughite è sempre troppo forte.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Pochi cazzi ragazzi: la juve gioca e gioca bene, da paura. Noi abbiamo smesso di farlo un anno fa.
Schema nostro: palla a candreva e poi speriamo
E tiro da fuori di Hernanes
Il resto non esiste a partire dall'allenatore che si sta riivelando una pippa al sugo purtroppo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.241
Citazione di: mansiz il 31 Ago 2013, 22:20
Gonzalez oggi nullo in ogni fase
ma cazzo, non era meglio metterlo centrale a fare un po' di filtro invece della coppia Hernanes-Biglia?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Io sono sempre piu' deluso da petko, che devo fa, mi dispiace.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Sta cosa dei tiri da fuori io proprio non la capisco. Cioe' tiriamo 10 volte nello specchio della porta della Juve a torino e diventa un difetto nostro. Fantastico

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2013, 22:18
io manco faccio l'errore di Marquinhos su Lulic al derby, eppure lui è stato appena comprato per 35 milioni, a me non mi si fila nessuno.

perché vogliamo parlare dell'errore di Buffon sul goal di Klose? e quello sarebbe un portiere? Si vede che non ha le basi.

ad libitum
È differente..ma proprio differente
Novaretti lo tocca tevez poi inspiegabilmente lo lascia...stiamo in serie a ao

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Provate a pensare che forse il problema non è nella squadra ma in voi che pensate che la nostra rosa sia a livello della Juve. Chi dei nostri giocherebbe nella Juve? Marchetti forse, ma non mi sembra che loro abbiano un citofono a porta. Candreva ed Hernanes sarebbero prime riserve.
Hanno uno squadrone, pochi cazzi. Abbiamo fatto una discreta partita, con errori individuali sugli ultimi 2 gol. Se Hernanes non si faceva espellere forse potevi mettere qualcuno in campo e provarci, ma in 10 se ti sbilanci prendi solo altri 5 gol, e sinceramente preferisco un 3-1 a un 8-1. Stiamo perdendo la partita più difficile di tutto il campionato, con la Juve, a Torino. Se perdiamo le prossime due sono cazzi, ma oggi si può anche lasciar stare.

Discussione precedente - Discussione successiva