Ciao LazioNet

Aperto da Mark Lenders, 12 Feb 2012, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Splash ovviamente i miei "non Laziali" sono 8-10 persone, se vuoi posso riportarti i nomi, ti dirò che sono 4 più altri 5-6 che fanno informazione distorta.

Il resto sono Laziali come, per questo mi incazzo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2012, 12:17
. C'e' che allora resta fuori dalle dsicussioni,e chi per coerenza con se stesso se ne va.

C'è anche chi non le legge proprio più per non avvelenarsi.. io sono 3 partite che non nello più il topic sulla partita e non lo seguo più come prima

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: giulianofiorini87 il 12 Feb 2012, 13:47
Splash ovviamente i miei "non Laziali" sono 8-10 persone, se vuoi posso riportarti i nomi, ti dirò che sono 4 più altri 5-6 che fanno informazione distorta.

Il resto sono Laziali come, per questo mi incazzo.

Ce la pubblichi la tua lista di proscrizione professò ?

Ancora?
Ma davvero non ce la fate a mantenere un topic su livelli più alti di quelli di un bisticcio all'asilo nido?
Anche questo topic, certamente aperto con le migliori intenzioni, viene chiuso.

Contestualmente, vi ricordiamo che il "metaforum" è contrario al regolamento.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva