Ciao Makinwa!

Aperto da Biafra, 30 Giu 2012, 16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Lug 2012, 11:07
Il suo futuro è un rebus

...o L'Aquila

http://www.calciomercato.com/mercato/l-aquila-risorge-sognando-makinwa-609576

Hanno già dovuto affrontare la tragedia del terremoto, pure Makinwa no poveracci...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Lug 2012, 11:07
Ciao grande!!! :)

Il suo futuro è un rebus

Il suo futuro è un rebus?
Dal 2008 a oggi ha giocato 6 partite con la Lazio continuando a percepire 100.000 euro lordi al mese.

Ma quale rebus? Io allora me dovrei ammazzà... :)
Sto genio ha vinto alla lotteria. Campasse di rendita...

:x.... :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Biafra il 01 Lug 2012, 15:25
Il suo futuro è un rebus?
Dal 2008 a oggi ha giocato 6 partite con la Lazio continuando a percepire 100.000 euro lordi al mese.

Ma quale rebus? Io allora me dovrei ammazzà... :)
Sto genio ha vinto alla lotteria. Campasse di rendita...

:x.... :beer:

Più che altro la parola rebus era riferita al dubbio Premier League o Lega Pro 2. Due mondi leggermente diversi  ;) :beer:

metello

*
Lazionetter
* 1.623

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Football manager non sará piu lo stesso senza il tuo stipendio da pagare e il tuo contributo nella lazio riserve :'( ciao maki!
PS e pensa che si parlava di scambio makinwa cavani  appena tre anni fa!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: metello il 01 Lug 2012, 16:29
Io hò pure nà foto insieme a Makinwa :D

E so soddisfazioni  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 01 Lug 2012, 10:13
Siamo sicuri che andrà via? Non è che Tare gli ha allungato il contratto di un anno? Visti i precedenti con Biava, Brocchi, Zauri e Scaloni non mi sorprenderebbe...

Citazione di: Sercio69 il 01 Lug 2012, 11:59
Sono d'accordo sul fatto che quando Makinwa fu preso era una delle migliori promesse in Italia.
Però rinnovare un contratto a pochi mesi dalla scadenza (giugno 2012, quindi ad oggi era già scaduto) la chiami un'operazione corretta? Per Zauri, Biava o Brocchi forse, per la Lazio, che deve piazzare giocatori in esubero per esplicita richiesta dell'allenatore, un po' meno...

Ti rendi conto che stai paragonando Biava e Brocchi a MAKINWA? :o

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2012, 16:52

E' vero!!!! C è pipparsugo e pipparsugo, mica so tutti uguali!!!!!!!!!

:p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2012, 16:52

Non ho paragonato nulla. Volevo solo scongiurare una spalmatura (che io chiamo rinnovo), visti i precedenti...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Mamma mia che rottura de [...], cambiate disco, i post fotocopia.. Ma fate ctrl-c ctrl-v da blocco note?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: JoseAntonio il 01 Lug 2012, 17:40
Mamma mia che rottura de [...], cambiate disco, i post fotocopia.. Ma fate ctrl-c ctrl-v da blocco note?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Incredibile, quando arrivò ero contentissimo :o :shame2:

Si fece subito male dopo la partita con gol contro il Milan, se non sbaglio, ed ero disperato; nella prima parte della stagione 2006/2007, quando i risultati arrivavano in maniera alterna, pensavo "Se ci fosse Makinwa...".

Tornò, segnò quel gol della madonna contro la Reggina poi nulla cosmico.

Una grandissima pippa.

Contenuto sponsorizzato

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
3-2 a Reggio mi regaló una bellissima domenica. Grazie!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi unisco all'accorato saluto di tutti voi.

Lo ringrazio per tutte le immense giornate che ha passato a roma prendendo soldi senza fare un emerito cassio...
Lo saluto augurandogli che il prossimo sia finalmente il SUO anno...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma perchè non lo chiudete sto topic??? Lo sapete che si può essere accusati di accanimento terapeutico??? Si va sul penale...................

:o :o :o :o :o :o

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
peccato...un tormentone in meno delle estati di noi laziali....però che rabbia se ripenso ai tanti soldi spesi ed al poco ricevuto......rimane e rimarrà un grande mistero del calcio.... :beer: :beer: :beer: :beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Ciao caro, stammi bene. Spero che trovi un altro ingaggio ma ne sarei davvero molto sorpreso, anche se fosse in lega pro.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Mi fai incazzare che non accetti altre destinazioni e prendi soldi senza far niente (in quanto pippa immonda) però hai un contratti e lo puoi fare,chi ti dice nulla,se il tuo obiettivo sono solo i soldi e non il prestigio sei andato a nozze.
Ma dopo tutto quello che hai preso uscire di scena da signore facendo una donazione tipo all'associazione Gabriele Sandri,SO.SPE...... O qualsiasi altra.
Una possibilità di uscire di scena almeno una volta tra gli applausi sprecata.
Rimarrà solo il ricordo del bidone che è stato...

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

skizzo87

Visitatore
Due chicche che mi ricordo che mi faranno sempre ricordare il Makinwa alla Lazio:

La prima, la sua prestazione con l'Atalanta che durò il tempo di uno scatto. Mi pare che entrò nella ripresa e al primo allungo si strappò clamorosamente (un po' quello che ha fatto Thiago Motta nell'Europeo)

Il secondo, ultima di campionato, Lazio Livorno dell'anno in cui riandammo in  Champions... Calcio d'angolo per loro negli ultimi minuti con il portiere che sale... Fatto sta che dopo l'angolo "parte" il contropiede e Makinwa "s'invola" da solo, ma si fa riprendere dopo neanche 5 sec da praticamente tutto il Livorno.. Ed era entrato da poco...

Cià Arrivederci Makinwa

Discussione precedente - Discussione successiva