Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....

Aperto da gentlemen, 31 Ago 2011, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Gianluko il 31 Ago 2011, 22:15
pure JSV?

se me immagino la scena...... si...

cioè , er bambino lo consoli, nun te metti a piagne insieme a lui.

Property

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 31 Ago 2011, 21:34
sarebbe stato triste se avesse fatto 3 anni eccezionali, se si fosse sempre comportato da professionista serio, se avesse salutato tutti, incluso Reja, e ringraziato tutti, soprattutto Lotito che l'ha fatto conoscere nel calcio che conta,  se non fosse stato sostituito da giocatori all'altezza, se non avesse mandato sms ridicoli, se non fosse scappato dal ritiro per il suo tornaconto personale. Ciao Mauro

p.s. abbiamo superato l'addio di Signori, Nesta, e tanti altri, questo in confronto è un leggero solletico al dito mignolo
l'addio di signori era in cambio di gente del calibro di mancini e di campioni di livello internazionale
quello di nesta era con la guardia di finanza nella sede della cirio

qui la delusione non è per zarate ma per l'ennessimo passaggio a vuoto per quello che poteva essere e non è per quello che gli altri fanno e noi no.
forse dopo 7 anni qualcosa di più era lecito aspettarsi che sò invece di un tozzo di pane almeno una fetta biscottata con la marmellata

And159

*
Lazionetter
* 5.016
io ho mio nipote che da quando ha scoperto che makinwa rimane con noi pure quest anno piange a dirotto.non so come consolarlo anche perchè sto messo peggio di lui.datemi una mano

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Property il 31 Ago 2011, 22:31
l'addio di signori era in cambio di gente del calibro di mancini e di campioni di livello internazionale

strano, suona familiare

signori, appunto
uno che ha segnato fracche di gol
uno a cui zarate dovrebbe allacciare gli scarpini i giorni pari, così come i giorni dispari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Aregai il 31 Ago 2011, 21:18
sono arrivati due giocatori più "forti" di lui, è sceso nelle gerarchie, e s'è arreso...peccato perchè sarebbe stato utile un giocatore come lui (della sua tipologia intendo) come alternativa...probabilmente non ne aveva voglia e non voleva darla vinta a reja, che poi reja sarà scemo? avrà avuto le sue ragioni no? floccari onestamente con rocchi abile e kozak, potendo giocare solo da prima punta, era in più...
il problema vero è che al posto di zarate non abbiamo preso nessuno, ora lì in mancanza di cissè (esempio) c'è sculli...vabbè!
una squadra si rinforza anche avendo ottime alternative in panchina viste le tre competizioni...oggi nel 4-2-3-1 non mi sembra che i nostri esterni siano così all'altezza

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: And159 il 31 Ago 2011, 22:33
io ho mio nipote che da quando ha scoperto che makinwa rimane con noi pure quest anno piange a dirotto.non so come consolarlo anche perchè sto messo peggio di lui.datemi una mano

ci sono cose che non puoi risolvere nella vita, mi dispiace.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Spero di ritrovarti qua l'anno prossimo, ma lo dubito.

In bocca al lupo a te, inter merda.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: And159 il 31 Ago 2011, 22:33

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

mo' sto a piagne pur'io

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cocco2200

*
Lazionetter
* 103
Lui se n'è voluto andare e non credo che fosse solo da questa estate, secondo me fin da quando gli abbiamo sfilato la supercoppa hanno iniziato a lavorarci su e lui infine quest'anno ha mollato ed è andato a Milano.
Visto l'ultimo zarate, si in campo che fuori, non sono dispiaciuto che se ne sia andato, ma nemmeno felice ma semplicemente indifferente, rimasi molto più male per Stankovic per dire ... e Dejan fino all'ultimo ha sempre giocato da Dejan.

Detto questo, non vedo l'ora cominci il campionato!  :band1: Forza Lazio e  :asrm giusto per non dimenticare i fondamentali.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2011, 15:45
Premesso che gli ultimi due anni non è stato all'altezza, oggi è un giorno molto triste per me e per tanti laziali che hanno sognato grazie alle sue giocate.....

Non so se già l'ha scritto qualcuno (perché non ho tempo di leggere 8 pagine di commenti), ma non capisco come fai a essere triste se ammetti che "gli ultimi due anni non è stato all'altezza"e dato che Zarate è stato alla Lazio solo TRE ANNI............Ma fammi il piacere,

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.341
Citazione di: aquilachepensa il 31 Ago 2011, 23:01
Non so se già l'ha scritto qualcuno (perché non ho tempo di leggere 8 pagine di commenti), ma non capisco come fai a essere triste se ammetti che "gli ultimi due anni non è stato all'altezza"e dato che Zarate è stato alla Lazio solo TRE ANNI............Ma fammi il piacere,

:clap: te voglio bene!

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Forse avete ragione, forse abbiamo cacciato un antipatico incapace e ingrato che però 2 anni fà poteva scegliere qualsiasi squadra in europa, e scelse la lazio (anche se non gratis). Ma non criticherò nessuno dei netters se invece tra un pò di tempo ci renderemo conto che è stata fatta una cazzata, in quel caso a pagare saranno coloro che sono stati attori di questo avvenimento, avverrà in modo automatico, qualcuno cambierà impiego, qualcun altro smetterà la propria professione, e poi succederà di nuovo.
Resta la convinzione che sempre più non saremo un punto di arrivo per grandi calciatori, perchè oggi si è consumato un punto di svolta, la rommerd continua ad investire nonostante i grandi problemi economici e noi rischiamo seriamente di diventare l'atletico madrid di Roma, perchè comunque oggi è comunque una sconfitta per il fallimento del maggiore  investimento di lotito, ceduto a prezzi di realizzo pur di non far scoppiare lo spogliatoio e senza aver previsto una contromossa in entrata per attutirne gli effetti. Dal prossimo anno in poi loro avranno sempre maggiori risorse, con la possibilità di accedere a mezzi che possono avere solo quelli che comunicano a livello internazionale (ecco perchè odiano olimpia, unico esempio di comunicazione positiva), e lotito dovrà competere o andarsene, altrimenti lo schiacceranno.
Se la lazio non avrà uno sponsor serio nel corso di questo anno tutta la comunicazione positiva degli ultimi tempi sarà stata perduta, a dimostrazione che per la comunicazione noi siamo sempre di secondo piano.
E questo non è tifo è marketing, leggete o ascoltate i commenti su Zarate come sono già cambiati e rifletteteci.

ps. cribari bravissimo ragazzo e disponibilissimo, makinwa stesso, non sono viziati ma non ci vinci un cazzo.
quando i giocatori della riommerd o della juve sono entrati nei negozi con le auto completamente ubriachi neanche si veniva a sapere.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.341
Citazione di: portainsegne61 il 31 Ago 2011, 23:10
Ma non criticherò nessuno dei netters se invece tra un pò di tempo ci renderemo conto che è stata fatta una cazzata

Senza "se", questa è l'unica certezza della stagione, perchè anche se dovessimo arrivare primi, con zarate saremmo arrivati primi e secondi insieme.
Io mi sono arreso quando ho capito che nemmeno i risultati decidono la ragione o il torto (vedi Reja).
Come cadere sempre in piedi...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: portainsegne61 il 31 Ago 2011, 23:10
Forse avete ragione, forse abbiamo cacciato un antipatico incapace e ingrato che però 2 anni fà poteva scegliere qualsiasi squadra in europa, e scelse la lazio (anche se non gratis). Ma non criticherò nessuno dei netters se invece tra un pò di tempo ci renderemo conto che è stata fatta una cazzata, in quel caso a pagare saranno coloro che sono stati attori di questo avvenimento, avverrà in modo automatico, qualcuno cambierà impiego, qualcun altro smetterà la propria professione, e poi succederà di nuovo.
Resta la convinzione che sempre più non saremo un punto di arrivo per grandi calciatori, perchè oggi si è consumato un punto di svolta, la rommerd continua ad investire nonostante i grandi problemi economici e noi rischiamo seriamente di diventare l'atletico madrid di Roma, perchè comunque oggi è comunque una sconfitta per il fallimento del maggiore  investimento di lotito, ceduto a prezzi di realizzo pur di non far scoppiare lo spogliatoio e senza aver previsto una contromossa in entrata per attutirne gli effetti. Dal prossimo anno in poi loro avranno sempre maggiori risorse, con la possibilità di accedere a mezzi che possono avere solo quelli che comunicano a livello internazionale (ecco perchè odiano olimpia, unico esempio di comunicazione positiva), e lotito dovrà competere o andarsene, altrimenti lo schiacceranno.
Se la lazio non avrà uno sponsor serio nel corso di questo anno tutta la comunicazione positiva degli ultimi tempi sarà stata perduta, a dimostrazione che per la comunicazione noi siamo sempre di secondo piano.
E questo non è tifo è marketing, leggete o ascoltate i commenti su Zarate come sono già cambiati e rifletteteci.

ps. cribari bravissimo ragazzo e disponibilissimo, makinwa stesso, non sono viziati ma non ci vinci un cazzo.
quando i giocatori della riommerd o della juve sono entrati nei negozi con le auto completamente ubriachi neanche si veniva a sapere.

siamo passati all'agiografia?
giocava in qatar, con sei mesi di prestito al Birmingham.
l'abbiamo preso in prestito oneroso per 3 milioni. dico, 3 milioni! se stavano facendo a botte per averlo, perchè non hanno offerto di più?

adesso che è andato via si parla di zarate come se fosse un messia, e come se avesse fatto un favore alla Lazio a giocarci.

Ruud

Visitatore
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2011, 22:42
Ciao bello.

Spero di ritrovarti qua l'anno prossimo, ma lo dubito.

In bocca al lupo a te, inter merda.

Per me si chiude cosi, sperando non non rivederti più, vedi pandev. Troverai qualche passerella da calpestare. E da ex zaratista sono triste.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ci vediamo a Firenze o Genova tra un paio d'anni.
L'errore grosso, grossissimo, è stato quello di vendere lui e Floccari senza acquistare nessuno.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
vi invito a leggere le modalità di pagamento
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2011/08/31/news/zarate_saluta-21096334/?ref=fblpc

anzi è troppo forte... prestito a 2.7 (pagamento biennale) e diritto di riscatto a 15.5 (pagamento triennale), senza contare che se fa il fenomeno non torna, se fa la pippa avremo sempre il dubbio che quest'anno con qualcuno che sa giocare il pallone in una certa maniera vicino a lui cosa avrebbe potuto fare? considerando anche che per me non ha fatto una brutta stagione quest'anno. ma le modalità di pagamento sono stupende, aggiungo io: ma anche una fetta di c++o nooo?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Contenuto sponsorizzato

the dude

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Murmur il 31 Ago 2011, 23:26
Ciao Maurì.
Ci vediamo a Firenze o Genova tra un paio d'anni.
L'errore grosso, grossissimo, è stato quello di vendere lui e Floccari senza acquistare nessuno.
concordo al 100%

venduti zarate, floccari e foggia mi aspettavo un arrivo col botto ....

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 31 Ago 2011, 17:55
Ciao Mauro, oggi, per molti, è un giorno triste.
Per me, come per altri, non più di tanto. Vedi Maurito, qui c'è gente che ha visto partire
i Signori, i Nesta, i Nedvev, i Veron, prima ancora i Chinaglia (il problema è che poi è
ritornato, ma questa è un'altra storia).
Mi perdonerai se, quindi, non provo per te la stessa amarezza. Non disconosco i
tuoi meriti del primo anno, e il tuo contributo alla conquista di un trofeo che, visto che
non ne ho poi vinti tanti, mi tengo ben stretto (anzi, due se ci mettiamo la supercoppa).
Fui tra quelli che invocarono il tuo riscatto, la grande maggioranza allora, sperando che
da te si potesse ripartire. Sono seguiti invece due anni deludenti, tra l'altro pieni
di polemiche e di atteggiamenti discutibili (cose di cui non abbiamo certo bisogno visto
che, te ne sarai reso conto, qui da noi l'ambientino è già abbastanza mefitico di suo).
Quindi, come cantava Battisti, nessun dolore. Non ho rancori verso di te ma non mi
sento neanche di augurarti buona fortuna perchè, credimi, non me ne frega niente
(o meglio, vorrei incassare i 15 pippi il prossimo anno ma, chissà perchè, ho
l'impressione che non sarà così).
Un consiglio però mi sento di dartelo, aggratis. Sai, dalle parti dove stai andando
sono di palato abbastanza difficile. Non è colpa loro, è che sono stati abituati, da sempre,
ai campioni veri. Là non ti aspettano nenche due mesi, altro che due anni come abbiamo
fatto noi, e anche la panchina te la devi sudare (ma non preoccuparti, dalla tribuna di
San Siro si vede che è una favola, chiedere a Pandev per informazioni).
Quindi sarà bene, fin da ora, che ricominci a correre e ad allenarti seriamente, come
facevi il primo anno da noi, e che impari a giocare in una squadra.
Ah, un'ultima cosa. ti venisse in mente di rifiutare una convocazione (sia pure per
un'amichevole con la Solbiatese), ti consiglio di non farlo.
Sai, da quelle parti sono abbastanza suscettibili .....
Alla fine, non ho resistito alla tentazione e ho letto fino a qui tutti i commenti e, questo di Omar65, è un capolavoro !!!!!!
PENSO CHE SAREBBE IL CASO DI INVIARGLIELA SUL SERIO QUESTA LETTERA, AL PALLONCINO GONFIATO.........

Discussione precedente - Discussione successiva