Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....

Aperto da gentlemen, 31 Ago 2011, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2011, 16:21
Reja ha vinto, c'è riuscito, ha cominciato da Spalato ed oggi ha raggiunto l'obbiettivo.
Ora è libero, finalmente, mister, che felicità.
Mercato vanificato da questa INSENSATA OPERAZIONE, regaliamo all'Inter (si regaliamo, 2,7 mln pagabili in 2 anni) un talento vero, puro, troppo per un allenatore mediocre come il nostro, bravo anche a scaricare tutte le colpe sul demone argentino, ciccione e indisciplinato.
Il Genoa ha rifiutato 10 mln per Palacio e Noi ne accettiamo 2,7 per Zarate, questa è una delle operazioni più tragicomiche che io ricordi.
Gli esuberi ce li abbiamo tutti in Rosa e non li regaliamo, Zarate invece possiamo permetterci di darlo gratis o quasi a quelli che ci hanno fottuto Pandev e Faraoni, complimenti Presidente, complimenti Igli, bravi tutti.

Ma già ci sono i tifosi ragionieri ed aziendalisti, che pensano all'ingaggio pesante, ai "pippi" (quali?) che incassiamo,  cazzi vari.....come se la Lazio fosse la Parmalat e non una squadra di Calcio.....

ti ricordo, qualora ti fosse sfuggito, che i 2,7 sono solo per il prestito

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
pessima mossa, con la formula del prestito oneroso  :roll: senza obbligo di riscatto poi...sono sicuro che ci pentiremo amaramente e rimpiangeremo un giocatore dell'estro di Zarate, in una stagione che ci vede impegnati su tre fronti....bah non so proprio che dire, una buona sessione di mercato rovinata alla fine da un'idiozia bella e buona (IMHO)
ora per tirare su il morale ci vorrebbe un acquisto last minute, tipo il difensore centrale, oppure un centrocampista che Reja tanto voleva salvo poi accorgersi che sto Cana non gli piaceva manco per niente...bah sono amareggiato  e deluso, spero di sbagliarmi ma ad oggi la Lazio si è indebolita

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2011, 16:21
Reja ha vinto, c'è riuscito, ha cominciato da Spalato ed oggi ha raggiunto l'obbiettivo.
Ora è libero, finalmente, mister, che felicità.
Mercato vanificato da questa INSENSATA OPERAZIONE, regaliamo all'Inter (si regaliamo, 2,7 mln pagabili in 2 anni) un talento vero, puro, troppo per un allenatore mediocre come il nostro, bravo anche a scaricare tutte le colpe sul demone argentino, ciccione e indisciplinato.
Il Genoa ha rifiutato 10 mln per Palacio e Noi ne accettiamo 2,7 per Zarate, questa è una delle operazioni più tragicomiche che io ricordi.
Gli esuberi ce li abbiamo tutti in Rosa e non li regaliamo, Zarate invece possiamo permetterci di darlo gratis o quasi a quelli che ci hanno fottuto Pandev e Faraoni, complimenti Presidente, complimenti Igli, bravi tutti.
Ma già ci sono i tifosi ragionieri ed aziendalisti, che pensano all'ingaggio pesante, ai "pippi" (quali?) che incassiamo,  cazzi vari.....come se la Lazio fosse la Parmalat e non una squadra di Calcio...

Attenzione perchè qualcuno potrebbe dire che hai preso per il culo la dirigenza della Lazio......

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Sì è vero Raja Lotito e Tare hanno raggiunto i loro obiettivi..............
........ la salvezza insperata due anni fà, il 4 posto che a detta dei tifosi era inavvicinabile lo scorso anno, Klose e Cissè...due qualunque da aggiungere alla squadra che è arrivata 4 con problemi di relizzazione sotto porta........ sì hanno raggiunto i loro obiettivi

Forza Lazio e chiacchiere a zero.......a priori.... poi se avranno sbagliato gli obiettivi faremo sempre in tempo a strillare e fischiare........ricordamose che poi i risultati parlano e solo loro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Hicks il 31 Ago 2011, 16:30
Se esplode rimane dove sta, il diritto di riscatto ce l'anno loro.

Mi ripeto, operazione allucinante, ci siamo fatti letteralmente prendere alla gola non ho capito neanche per quale ragione.

riguardo al riscatto voglio vedere i "termini" del contratto (quando saranno resi noti)..e comunque senti cosa ti dico:

Zarate l'hanno prossimo ce lo rispediranno al mittente

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: cersius il 31 Ago 2011, 16:27
non mi convince: 1 non l'avrei mai dato a una tua avversaria, 2 avrei preso un altro attaccante

che l'inter sia più forte della Lazio con o senza Zarate mi sembra evidente

Cesar Maicon Samuel Lucio ranocchia Zanetti nagatomo Cambiasso Motta Alvarez Obi Snijder Milito Pazzini Forlan... vi pareva credibile giocarsela con L'inter... Io capisco chi voleva Zarate un'altro anno, La tristezza.
L'operazione sul piano economico e della squadra a cui lo cedi non è così assurda...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Io sono triste e nauseato per come la società ha gestito questa vicenda.
Mi ero rassegnato all'ipotesi di una cessione all'estero per anche meno di 20 milioni. Ma così no.

E' umiliante la formula scelta, prestito con riscatto non obbligatorio (roba che neanche l'albinoleffe concederebbe).
E' umiliante averlo dato una concorrente, peraltro la stessa società del caso pandev.
E' umiliante il modo in cui è stata gestita questa vicenda: dal delirio di reja in conferenza stampa una settimana fa, a Tare che oggi, tre ore prima della chiusura di mercato,  entra con il cappello in mano nella sede dell'inter.

C'è poi l'aspetto emozionale. Zarate per noi Laziali non era un giocatore come gli altri.
Sta cessione fa male a me, figuriamoci ai ragazzini.

PS. Non c'erano tanti utenti contemporaneamente su questo forum da quando vincemmo la supercoppa a Pechino, qualcosa vorrà dire anche questo.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Non è che dall'altra parte si stiano facendo salti di gioia. Leggendo i forum interisti noto più scetticismo che euforia.

Detto questo, su Zarate sono sempre stato molto combattuto. Il primo anno un quasi capolavoro, il secondo una delusione, il terzo una somma delle prime due stagioni.
Non sono felice o sollevato per la sua cessione, ma nemmeno mi ci strappo i capelli come se fosse l'unico giocatore di talento nel parco attaccanti di questa Lazio.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2011, 16:12
ma scusate ora cominciamo con indicare tafazzi chi non la pensa come voi...quando manca cissè ci mettiamo sculli al suo posto..per me è un giorno triste perché era il giocatore che il 90% dei tifosi amava e adorava...ciao Mauro spero tu faccia tantissimi gol

Io le mie argomentazioni le ho portate.
Zarate ha bisogno di rilancio, all'Inter lo può avere.
E rimane comunque NOSTRO perchè l'Inter potrebbe rimandarcelo indietro (dopo averci dato 3 milioni e aver coperto l'ingaggio, quindi complessivamente più di 5).
Poi se ce lo rimandano abbiamo un giocatore rigenerato (come fu per Boksic).
Se non ce lo rimandano ci danno 15 milioni di euro, che con i 5 sopracitati fanno VENTI.
E avoja a quanti ne prendi con 20.

Dove lo vedete tutto sto' dramma lo sapete solo voi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Moebius il 31 Ago 2011, 16:31

ti ricordo, qualora ti fosse sfuggito, che i 2,7 sono solo per il prestito

l'hai dato via, incassi 1,3 mln subito e gli altri l'anno prossima, il riscatto non è obbligatorio ed il giocatore gioca con loro e non con te quest'anno....
Ma possibile che vi va bene tutto? possibile che ogni cosa fatta è giusta?

ALL'INTER ABBIAMO REGALATO ZARATE E VI VA BENE? SVEGLIAAAAA!!!!!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.813
Citazione di: Moebius il 31 Ago 2011, 16:26
La Lazio ha fatto un operazione intelligente:

visto l'ostracismo di Reja lo ha dato in prestito, se esplode (e il mister se ne va) torna da noi altrimenti lo ridaremo in prestito da qualche altra parte

A me sembra che l'operazione intelligente l'abbia fatta l'Inter.
Se Zarate esplode lo riscatta e, probabilmente, il giocatore varrà di più.
Se fa flop ce lo rispedisce a problemi invariati.

Per me è un'operazione inconcepibile sotto ogni punto di vista.
Tecnico ed economico.

brutto giorno. pessimo.
Meglio quando il 31 agosto non si comprva nessuno e tanti saluti.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
E' finita, come prevedibile, con la presa per i fondelli...
Squadra fatta a luglio, cissè la bestia, applausi, festeggiamenti e chi più ne ha più ne metta...

e poi ? che ti combinano all'ultimo giorno di mercato?

il capolavoro!!!

prestito con diritto di riscatto all'inter...

le scuse per il mancato rimpiazzo già pronte...(non c'era più tempo)
un piano perfettamente riusciuto, ma la domanda sorge spontanea:

La Lazio cosa ci guadagna in questa stagione?
una benemerita ceppa.
scusate lo sfogo, ma a me non sembra sia cambiao molto in questa società...

anzi, anzi...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Biafra il 31 Ago 2011, 16:36
Io sono triste e nauseato per come la società ha gestito questa vicenda.
Mi ero rassegnato all'ipotesi di una cessione all'estero per anche meno di 20 milioni. Ma così no.

E' umiliante la formula scelta, prestito con riscatto non obbligatorio (roba che neanche l'albinoleffe concederebbe).
E' umiliante averlo dato una concorrente, peraltro la stessa società del caso pandev.
E' umiliante il modo in cui è stata gestita questa vicenda: dal delirio di reja in conferenza stampa una settimana fa, a Tare che oggi, tre ore prima della chiusura di mercato,  entra con il cappello in mano nella sede dell'inter.

C'è poi l'aspetto emozionale. Zarate per noi Laziali non era un giocatore come gli altri.
Sta cessione fa male a me, figuriamoci ai ragazzini.

PS. Non c'erano tanti utenti contemporaneamente su questo forum da quando vincemmo la supercoppa a Pechino, qualcosa vorrà dire anche questo.

FORZA LAZIO

Citazione di: sharp il 31 Ago 2011, 16:34
a me rode er culo se po' di ???

Citazione di: Gio il 31 Ago 2011, 16:42
A me sembra che l'operazione intelligente l'abbia fatta l'Inter.
Se Zarate esplode lo riscatta e, probabilmente, il giocatore varrà di più.
Se fa flop ce lo rispedisce a problemi invariati.

Per me è un'operazione inconcepibile sotto ogni punto di vista.
Tecnico ed economico.

brutto giorno. pessimo.
Meglio quando il 31 agosto non si comprva nessuno e tanti saluti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
detto che dopo il rifiuto della panchina era prossimo all'addio.....
Detto che ero zaratista convinto e poi mi sono ravveduto....
proprio all'inter bisognava darlo? possibile che non c'era veramente modo di ricucire il rapporto col mister?
1,7 milioni e quest'anno zarate è a milano...se esplode se lo tengono e ci danno 15 milioni..sennò torna al mittente ed il problema si ripresenta tra un anno.
Proprio alla società dello scippo pandev e faraoni?
Mossa a mio avviso non intelligente...ho sostenuto ds e lotito...ma qui si è esagerato.
Mister tocca a te...forza mister...non vorrei essere nei tuoi panni

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
L'Inter è la squadra ideale per il nuovo Recoba.

est1900

Visitatore
Vabbè, passato il periodo di elaborazione del (vostro) lutto, si potrà iniziare a non cagàrci più Zarate, lasciando in pace l'allenatore?
O forse già vi state lucidando l'indice della mano per dire "ve l'avevo detto, maledetto minestraro..."

FORZA LAZIO (perchè, se vi è sfuggito in preda al delirio zaratiano QUELLA conta).

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2011, 16:40
l'hai dato via, incassi 1,3 mln subito e gli altri l'anno prossima, il riscatto non è obbligatorio ed il giocatore gioca con loro e non con te quest'anno....
Ma possibile che vi va bene tutto? possibile che ogni cosa fatta è giusta?

ALL'INTER ABBIAMO REGALATO ZARATE E VI VA BENE? SVEGLIAAAAA!!!!!!

Le dilazioni di pagamento mi sembra siano formule applicate da tutte le società non capisco perche in questo caso specifico deve essere un problema....vabbè che pur di dare addosso a Lotito va bene tutto però ogni tanto  dateve na regolata..eccheccazz.

Per quanto riguarda Zarate..... RAGIONA:

dopo gli ultimi 2 anni nessuno avrebbe mai pagato cash 20 mln, se rimaneva alla Lazio Reja lo avrebbe fatto marcire in tribuna, l'anno prossimo ti saresti ritrovato con un giocatore svalutato e con il morale sotto i tacchi.

In questo modo invece puoi recuperarlo magari anche guadagnandoci i soldi del prestito.

Levateve le fette de prosciutto dagli occhi e siate piu sereni

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: CrazyEagle il 31 Ago 2011, 16:39
Io le mie argomentazioni le ho portate.
Zarate ha bisogno di rilancio, all'Inter lo può avere.
E rimane comunque NOSTRO perchè l'Inter potrebbe rimandarcelo indietro (dopo averci dato 3 milioni e aver coperto l'ingaggio, quindi complessivamente più di 5).
Poi se ce lo rimandano abbiamo un giocatore rigenerato (come fu per Boksic).
Se non ce lo rimandano ci danno 15 milioni di euro, che con i 5 sopracitati fanno VENTI.
E avoja a quanti ne prendi con 20.

Dove lo vedete tutto sto' dramma lo sapete solo voi.

eh si, se si rigenera ce lo ridanno a Noi, certo, come no!
Per andare daccordo con voi bisogna abbassare la testa, annullare il pensiero, e dire sempre "Brava la società, operazione impeccabile" "Famo la statua a lotito" e cagate varie.
Ora ne sono convinto, leggendo che giustificate il regalo di Zarate all'Inte, alias chi ci ha scippato Pandev.
Poi si cazzi di ragionieri, 5 di qua 3 di la 1 di sotto e 6 di sopra......bahhh
LA LAZIO E' UNA SQUADRA DI CALCIO NON LA PARMALAT LA PIRELLI ECC...

CrazyEagle

Visitatore
Vabbè... visto che molti sono passati dall'euforia sopra le righe all'autoflagellazione a oltranza... io ci metto il carico... BECCATEVE QUESTA, sentitevela A PALLA pensando a Zarate va'  :beer:

:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva