Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....

Aperto da gentlemen, 31 Ago 2011, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mostruoso come è cambiata con anselmi radio6...
da buzzanca e oddi tranquilli e sereni....
a anselmi avvelenato con società sqaudra e tecnico...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

"La mia prima scelta è stata quella di venire all'Inter, abbiamo lottato per arrivare qui, ora devo dimostrare quanto valgo". Lo ha detto il neo acquisto dell'Inter, Mauro Zarate, uscendo dagli uffici del vicepresidente neroazzurro Rinaldo Ghelfi. "Sono molto contento - ha proseguito Zarate - ho voglia di allenarmi e far bene. L'Inter è una grande squadra. La trattativa? È stata dura. Non ho nessun messaggio per Lotito e Reja. All'Inter ci sono tanti argentini, è bello che sia così, parlerò presto con loro

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
L'Idolo dei pupi dovrebbe essere solo Olimpia, nessun giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
saluto Lazio Talk per un paio di giorni.
Sono troppo incazzato per scrivere qualcosa, insulterei pesantemente un pò di tesserati della Lazio ed un bel pezzo di forum.

Anticipo solo che da oggi inizia il mio personale countdown al giorno in cui vedrò Reja definitivamente in barca a vela a Spalato, con Tare e Brocchi a fargli da mozzi.

Ciao campione, lascia brindare i mediocri di Formello.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sweeper77 il 31 Ago 2011, 18:22
mostruoso come è cambiata con anselmi radio6...
da buzzanca e oddi tranquilli e sereni....
a anselmi avvelenato con società sqaudra e tecnico...

Hai capito l'antifona si? Ma basterebbe leggere qualche post qui e soprattutto altri forum fuori.

Tra l'altro questo porterà chi invece è a favore dell'operazione a irrigidirsi a sua volta e la querelle Lotitiani-antilotitiani trasmuta in zaratisti-rejani.
Troppo bello immaginare un'annata in cui l'unica cosa a cui pensare sia tifare la Lazio.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Omar65 il 31 Ago 2011, 17:55
Ciao Mauro, oggi, per molti, è un giorno triste.
Per me, come per altri, non più di tanto. Vedi Maurito, qui c'è gente che ha visto partire
i Signori, i Nesta, i Nedvev, i Veron, prima ancora i Chinaglia (il problema è che poi è
ritornato, ma questa è un'altra storia).
Mi perdonerai se, quindi, non provo per te la stessa amarezza. Non disconosco i
tuoi meriti del primo anno, e il tuo contributo alla conquista di un trofeo che, visto che
non ne ho poi vinti tanti, mi tengo ben stretto (anzi, due se ci mettiamo la supercoppa).
Fui tra quelli che invocarono il tuo riscatto, la grande maggioranza allora, sperando che
da te si potesse ripartire. Sono seguiti invece due anni deludenti, tra l'altro pieni
di polemiche e di atteggiamenti discutibili (cose di cui non abbiamo certo bisogno visto
che, te ne sarai reso conto, qui da noi l'ambientino è già abbastanza mefitico di suo).
Quindi, come cantava Battisti, nessun dolore. Non ho rancori verso di te ma non mi
sento neanche di augurarti buona fortuna perchè, credimi, non me ne frega niente
(o meglio, vorrei incassare i 15 pippi il prossimo anno ma, chissà perchè, ho
l'impressione che non sarà così).
Un consiglio però mi sento di dartelo, aggratis. Sai, dalle parti dove stai andando
sono di palato abbastanza difficile. Non è colpa loro, è che sono stati abituati, da sempre,
ai campioni veri. Là non ti aspettano nenche due mesi, altro che due anni come abbiamo
fatto noi, e anche la panchina te la devi sudare (ma non preoccuparti, dalla tribuna di
San Siro si vede che è una favola, chiedere a Pandev per informazioni).
Quindi sarà bene, fin da ora, che ricominci a correre e ad allenarti seriamente, come
facevi il primo anno da noi, e che impari a giocare in una squadra.
Ah, un'ultima cosa. ti venisse in mente di rifiutare una convocazione (sia pure per
un'amichevole con la Solbiatese), ti consiglio di non farlo.
Sai, da quelle parti sono abbastanza suscettibili .....

Aggiungo che, al pari di altri campioni, ci hai fatto vedere cose straordinarie, ma anche cose che in 35 anni di stadio non avevo mai visto: plateali gesti di insofferenza da parte dei tuoi compagni (chiedere soprattutto a Lichsteiner) e uno stadio applaudire quando facevi un passaggio nei tempi giusti. Sta cosa m'ha sempre mandato ai matti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Emanuele il 31 Ago 2011, 18:30
ecco l'idolo dei pupi

"La mia prima scelta è stata quella di venire all'Inter, abbiamo lottato per arrivare qui, ora devo dimostrare quanto valgo". Lo ha detto il neo acquisto dell'Inter, Mauro Zarate, uscendo dagli uffici del vicepresidente neroazzurro Rinaldo Ghelfi. "Sono molto contento - ha proseguito Zarate - ho voglia di allenarmi e far bene. L'Inter è una grande squadra. La trattativa? È stata dura. Non ho nessun messaggio per Lotito e Reja. All'Inter ci sono tanti argentini, è bello che sia così, parlerò presto con loro
ma che doveva dire, ma voi mi fare ridere...io invece parlerei delle foto che ho visto, ammazza o c ha una pancia è...quante cazzate se dicono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: ale10sslazio il 31 Ago 2011, 18:11
Chiunque intenda insultarmi sappia che non risponderò a nessuno perchè non ho alcuna voglia di niente altro che di essere triste....... anzi c'è una cosa che voglio fortemente e vorrò finchè non accadrà ed è Reja fuori dalla Lazio
Io non lo considero l'allenatore della mia squadra e lo fischierò ogni volta, finchè non se ne andrà...perchè grazie a dio l'unica cosa certa è chese ne andrà.
Inoltre considero il mercato e la strategia della Lazio ridicola,priva di prospettiva.
ALL'INTER PER DI PIU'....anche se io non penso proprio che lotteremo per nessuna cosa.
Cissè e Klose rimangono due grandi giocatori ma non riusciranno mai a tenere da soli l'attacco,mentre la MIA Lazio perde un sogno, un simbolo di rinascita, nel giorno poi in cui quelli prendono,non si sa come, un Pjanic inseguito per mesi.
E' una società miope e mediocre quella che per dar ragione ad un 66.nne rincitrullito vende e svaluta i suoi ragazzi,i suoi progetti, i suoi sogni le sue prospettive.
E' un giorno di lutto per me.
L'entusiasmo finisce qui.E non ho la più pallida idea di come farlo tornare.
Potete parlarmi di Nesta, di Chinaglia,di Nedved e di come siamo sempre risorti........per me la condizione di qualunque risurrezione e che REJA SE NE VADA.

REJA       V A T T E N E !!!!!!

100% Ale, ti capisco eccome....

Prima mi suonano alla porta, è il figlioletto del mio vicino di casa, 10 anni, lacrime agli occhi, maglia di Zarate addosso.
Ho aperto, mi si è attaccato addosso senza dire niente e piangeva a dirotto. Qualche lacrima l'ho versata anche io insieme a lui....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: turco il 31 Ago 2011, 17:40
Secondo me la partenza di Zarate è volere di Zarate.

Anche perché lo ha appena dichiarato ai giornalisti.

"Abbiamo lottato per arrivare quì"

Hai vinto Mauro sei arrivato dove volevi, ciao.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho sempre criticato Reja figuriamoci ora...non vedo l ora che andrà via

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Di più. Ha determinato un danno economico alla società.
Io non ho mai visto un mister che passa il suo tempo a parlare male di un suo atleta, dimezzandone anche il valore economico.
Torni a Spalato a pesca di cefali. Subito.
Lui a breve sarà un pensionato, Mauro avrà una carriera esaltante in altre piazze, facendo sognare altri tifosi.

La campagna acquisti è oggettivamente scaduta di tono. Siamo passati da un rafforzamento iniziale ad un indebolimento progressivo. Grazie al mister.
Mentre le merde hanno recuperato il gap io attendo di capire che cazzo ci faremo con questi soldi incassati dalle cessioni di Floccari e Maurito.

REJA VATTENE

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2011, 18:35
Hai capito l'antifona si? Ma basterebbe leggere qualche post qui e soprattutto altri forum fuori.

Tra l'altro questo porterà chi invece è a favore dell'operazione a irrigidirsi a sua volta e la querelle Lotitiani-antilotitiani trasmuta in zaratisti-rejani.
Troppo bello immaginare un'annata in cui l'unica cosa a cui pensare sia tifare la Lazio.

attenzione però fat..ora ha chiamato uno che sta sempre in curva da 15 anni e s'è un pò incavolato perchè ha detto aspettiamo almeno 10 giornate prima di dare addosso ad un allenatore che in due gare in EL ha fatto 9 gol, al contrario di altri che sono usciti...
regà io invece penso che la spaccatura in nord ci sia e che non sian o pochi quelli che stanno con il tecnico

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Ago 2011, 18:45
Reja è un mediocre.
Di più. Ha determinato un danno economico alla società.
Io non ho mai visto un mister che passa il suo tempo a parlare male di un suo atleta, dimezzandone anche il valore economico.
Torni a Spalato a pesca di cefali. Subito.
Lui a breve sarà un pensionato, Mauro avrà una carriera esaltante in altre piazze, facendo sognare altri tifosi.

La campagna acquisti è oggettivamente scaduta di tono. Siamo passati da un rafforzamento iniziale ad un indebolimento progressivo. Grazie al mister.
Mentre le merde hanno recuperato il gap io attendo di capire che cazzo ci faremo con questi soldi incassati dalle cessioni di Floccari e Maurito.

REJA VATTENE

Soldi? quali soldi?
Abbiamo regalato Zarate all'Inter per un anno....

Reja c'aveva provato a Napoli con Lavezzi, ma li hanno capito tutto ed hanno sbolognato lui....

rising

*
Lazionetter
* 636

1 supercoppa italiana

Tante prodezze ed assist derby compreso'

Grazie Maurito

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

non si doveva cedere Mauro Zarate, in nessun modo..proprio all'inter!!!

-in seguito al mercato scellerato dell'inter si erano aperte dell'opportunità importanti, perchè dopo il milan vedevo una bagarre alla pari, ora abbiamo visto bene di farli rinforzare.

-l inter ci ha fatto uno scippo incredibile con pandev, ma per amor proprio e immagine , porcozzzio, ma che cavolo costava rifiutare???

per i soldi ??? noi non abbiamo bisogno di vendere (cit. lotito)
per il clima nello spogliatoio??? ti raccomando il clima da parte di noi tifosi allo stadio...che nei confronti della squadra ha più influenza di quello nello spogliatoio ( paventato). M'immagino alla prima partita sbagliato che clima si farà....giusto ? sbagliato? sticazzi...l'hanno creato loro ora, tare lotito e reja.

come distruggere il buono che avevamo creato....me lo sentivo....complimenti, chapeau

mannateneveneaffancul.....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Ho aspettato fino ad ora sperando che Lotito, in un moto di Lazialità assoluta ed impensabile, corresse negli uffici della Lega per strappare il contratto con l'Inter.
E poi chiamasse Reja per comunicargli l'esonero.
Lieto ed eroico finale come nei film americani.

Va beh ...
Buona serata (di m... ) a tutti.
Ad ora ho già ricevuto una decina di sms da schifosi esultanti.
Che ci tocca sopportare ...

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Ago 2011, 18:38
Anche perché lo ha appena dichiarato ai giornalisti.

"Abbiamo lottato per arrivare quì"

Hai vinto Mauro sei arrivato dove volevi, ciao.

A tutte le vedove di Zarate....
A tutti quelli che  Reja vattana....

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.469
Ho aspettato fino ad ora sperando che Lotito, in un moto di Lazialità assoluta ed impensabile, corresse negli uffici della Lega per strappare il contratto con l'Inter.
E poi chiamasse Reja per comunicargli l'esonero.
Lieto ed eroico finale come nei film americani.

Va beh ...
Buona serata (di m... ) a tutti.
Ad ora ho già ricevuto una decina di sms da schifosi esultanti.
Che ci tocca sopportare ...

Gio io sono incazzatissimo per la cessione di Zarate (ed alcuni arrivi per me necessari che non ci sono stati),però che i riommerdisti parlino è scontato,
loro a fine mercato sono sempre da scudetto, poi come al solito
a fine giostra l'unica cosa che gli rimane è la scelta sull'annoso dubbio

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ciao Mauro, buona panca e salutaci Pazzini.

Discussione precedente - Discussione successiva