Ciao Mister

Aperto da blow, 17 Mag 2012, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

the pope

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: Eagles77 il 18 Mag 2012, 08:54
Ciao pope, potrei essere anche daccordo con te però sta frase non la capisco...Di Matteo ha preso una squadra, ha rimesso in Campo Drogba e Terry dicendo "pensateci voi" e le cose sono andate come sono andate, io credo sia un'ultra scommessa, e personalmente vorrei vedere concretizzato qualcosa di più, non è che siamo sempre nella fase Talamonti, abbondantemente superata direi.
Occorre cambiare ds, occorre ricreare lo staff, io manderei via anche de martino, farei un repulisti totale, non solo il tecnico.
Che se poi alla fine chi decide il mercato non è il tecnico (ma sappiamo che è tare) alla fine dovresti trovare un tecnico che si accontenta di quello che passa il convento.
E sta cosa mi piacerebbe poco.

Ciao Eagles77 , a me sembra che Di Matteo abbia avuto qualche merito.
Primo il merito di entrare in uno spogliatoio abbastanza complicato, sostituendo uno famoso e odiato dai giocatori e riportando tutti dalla stessa parte nonostante i giocatori sapessero che era - ed è - un allenatore ad interim.
Poi mi sembra anche che, pur praticando un calcio abbastanza offensivo (o almeno così ho letto, confesso di non aver seguito direttamente), abbia saputo adattare le idee ai giocatori e al contesto della singola partita, portando risultati.
Infine, ha comunque un'esperienza anche di calcio giocato in Italia, che potrebbe non guastare.

Ovvio che anche io vorrei cambiare DS, addetto stampa, avere la struttura del Barcellona e i soldi del Man City, però dobbiamo pure fare i conti con quello che abbiamo: la rivoluzione non mi sembra realistica e non sono in realtà convinto che sia la scelta migliore, perché se guardo agli ultimi anni, dopo le meravigliose sbornie cragnottiane, vedo che siamo caduti, ricicciati e che abbiamo anche consolidato la posizione. Una crescita c'è stata e non mi sembra che sia finita. Se dovessi credere davvero (e, fortunatamente, nessuno qui lo fa) che, prendendo 7-8 giovanotti di primo pelo, strapagandoli a buffo, chiamando uno che in Italia c'è stato solo in vacanza e spacciandolo per guru, potrei vincere tutto e subito ...beh...avrei decisamente sbagliato forum ...

Quanto a Tare, mi verrebbe da dire che i soldi non li mette lui, quindi tendenzialmente anche lui prova a fare quello che può con le risorse che ha...e se la squadra è cresciuta vuol dire che qualche idea giusta l'ha avuta anche lui. A Roma un tecnico che vada troppo contro la società, secondo me, non solo non otterrebbe grandi risultati, ma farebbe pure grossi danni al già delicato equilibrio ambientale. Tutto sommato, poi, il convento mi sembra abbastanza ben ristrutturato: l'ossatura della squadra credo ci sia e chi dovesse arrivare fra i papabili avrebbe comunque un bel accontentarsi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Comunicato ufficiale dal sito della S.S.Lazio

Caro Mister, pur rispettando la Sua decisione di cessare la Sua collaborazione con la Lazio, non posso non rappresentarLe il sincero dispiacere con il quale io personalmente, la Società, i calciatori, abbiamo appreso la notizia. La Sua conduzione tecnica ha portato la squadra, in questi due anni, a raggiungere risultati importanti, ed ha avuto il merito di creare un "gruppo" solido e coeso, grazie alla personalità acquisita. Lei ha avuto anche la forza necessaria per superare critiche a volte ingenerose, ispirando sicurezza e serenità nell'ambiente Lazio, necessarie per conseguire i risultati raggiunti.
La Lazio Le è grata per quanto ha fatto e per gli insegnamenti dei quali farà tesoro; sappia che le porte di Formello saranno, per Lei, sempre aperte, nella certezza che questo gruppo rimarrà nel Suo cuore come simbolo di uno dei momenti più alti della Sua carriera. Con affetto e stima.

Claudio Lotito

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: silvia84 il 18 Mag 2012, 18:16

Caro Mister, pur rispettando la Sua decisione di cessare la Sua collaborazione con la Lazio, non posso non rappresentarLe il sincero dispiacere con il quale io personalmente, la Società, i calciatori, abbiamo appreso la notizia. La Sua conduzione tecnica ha portato la squadra, in questi due anni, a raggiungere risultati importanti, ed ha avuto il merito di creare un "gruppo" solido e coeso, grazie alla personalità acquisita. Lei ha avuto anche la forza necessaria per superare critiche a volte ingenerose, ispirando sicurezza e serenità nell'ambiente Lazio, necessarie per conseguire i risultati raggiunti.
La Lazio Le è grata per quanto ha fatto e per gli insegnamenti dei quali farà tesoro; sappia che le porte di Formello saranno, per Lei, sempre aperte, nella certezza che questo gruppo rimarrà nel Suo cuore come simbolo di uno dei momenti più alti della Sua carriera. Con affetto e stima.

Claudio Lotito

eppoi c'è chi dice che Lotito non rispetta i suoi dipendenti,,,,,cmq. gli ha detto che la Lazio è stata la migliore squadra che ha mai allenato !!!   :=))

Nesta idolo

Visitatore

Claudio Lotito
E bravo presidente ;)
P.s. Mi sembrava strano che non ci fosse almeno una volta il termine "coeso" :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
A me non torna però questa storia.....vedendo l'ultima intervista sembrava che addirittura recriminasse sul fatto che la società non voleva puntare più su di lui...puntando sul fatto che lui se lo fosse meritato....e facendo la battuta su guidolin e il clima sereno di roma.....ora l'abbandono...io non capisco.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644

Claudio Lotito

Grazie Mister, tutto ciò che ha fatto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: erlikkhan il 18 Mag 2012, 18:32
A me non torna però questa storia.....vedendo l'ultima intervista sembrava che addirittura recriminasse sul fatto che la società non voleva puntare più su di lui...puntando sul fatto che lui se lo fosse meritato....e facendo la battuta su guidolin e il clima sereno di roma.....ora l'abbandono...io non capisco.
Di cose strane ne sono state dette tante nell'epoca Reja, comunque ormai è finita. Voltiamo pagina e tentiamo di fare questo benedetto salto di qualità.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
nella certezza che questo gruppo rimarrà nel Suo cuore come simbolo di uno dei momenti più alti della Sua carriera.

Embè, quanno ce vole ce vole. Ma che davero?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: nino™ il 18 Mag 2012, 16:06
Beppe Grillo è pronto ad accoglierti a braccia aperte dopo sta perla....

esatto bravo nino

ps
hai il fantastico dono di non capire mai un cazzo, un dono del cielo

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Ciao Mister e grazie per averci portato al 5° e 4° posto, malgrado la rosa non valesse più di un 6-7° posto...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Mag 2012, 18:54
esatto bravo nino

ps
hai il fantastico dono di non capire mai un cazzo, un dono del cielo

è arrivato il "lallo capiscione" (cit.)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Claudio Lotito

Grazie mister, ha fatto tanto per la nostra Lazio ed io personalmente avrò di Lei sempre un bel ricordo. Spero che un giorno potrò dire lo stesso per il suo successore...

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: nino™ il 18 Mag 2012, 19:02
è arrivato il "lallo capiscione" (cit.)

Esatto. Bravo nino

mo vai a prende l'omo ragno

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Ciao Edy! Grazie per tutto quello che hai fatto! Critiche o non critiche sei stato un allenatore importante lungo il nostro cammino, ti auguro tutte le gioie sportive di questo mondo (a parte quelle che contenderai con noi). Eterna gratitudine e stima..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Grazie di aver riportato in alto la Nostra, caro mister. I risultati sono indiscutibili e alla fin fine è quello che conta.
Oggi ci rammarichiamo per una Champions sfuggita, dimenticando che fino al 2012 il mantra era "stare stabilmente in Europa" e avremmo dato via un rene per due quarti posti consecutivi.
Ma vabbè, il tempo saprà sottolineare i meriti enormi di Edy Reja, uno che ha tenuto botta dopo aver perso 4 derby, infilandogliene nel cxxo la metà e finendogli regolarmente sopra in classifica (altra cosa che fino al 2010 sembrava fantascienza).
Ciò non toglie che, specie nell'ultimo anno, alcuni limiti evidenti siano venuti fuori e al di là dei contrasti con l' "ambiente", penso che quella di lasciare sia stata la scelta migliore, anche per la Lazio.
Per cui, grazie, grazie, grazie mille di tutto. Da parte mia solo stima e riconoscenza.

Ed ora palla a Lotito e vediamo che succede: io chiederei solo un nome che dia sicurezza per evitare un'altra epopea Ballardini. Non ne abbiamo alcun bisogno

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Claudio Lotito

stavolta meglio Lotito di Reja

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sì,  e meno male che sto divorzio è stato immediato.temevo la soap opera.
resto cmq preoccupatissimo.
il ns mercato da qualche anno è molto difficile, perchè se è vero che facciamo anche errori da soli è anche vero che c'è ostracismo verso la Lazio. strappare riserve alle prime in classifica è utopia, non te li danno se non al prezzo di ingaggi esosi, le piccole ti fanno guerra perchè i procuratori vogliono vendere solo alle big. meno male che spesso la Lazio trova gente in gamba. 
il ns calciomercato resta difficilissimo da fare, al di là dei soldi. sappiamo anche che i club spesso comprano e parcheggiano in tribuna pur di non darteli.
e se come tutti club la squadra la fa per metà l'allenatore e per metà la società, non so ora quale allenatore possa suggerire nomi da prendere. soprattutto perchè sopra la Lazio circolano voci e l'appeal si riduce. inoltre in dote non c'è la champions. lo avevo chiesto giorni fa: siamo appetibili su piazza? penso di sì ma non vedo giocatori-simpatia, o simbolo: di klose con la maglia della Lazio se ne riparla a luglio. chi riuscirà Lotito a convincere? su Reja ci fu una pressione enorme, segno che poi al goriziano sta piazza je piaceva. ora valiamo di più? penso di sì. ma chi?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ciao Mister Reja e grazie, comunque di tutto.
non mi sei mai piaciuto come tecnico, hai bruciato due grandi occasioni, il tuo braccino corto c'è costato caro...
ciononostante mi sei sempre stato simpatico e ti ho sempre riconosciuto delle grandi qualità umane
grazie e arrivederci.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ciao mister grazie di tutto. Sei una persona seria, troppo in questo ambiente, romano soprattutto, tutti dal palato fine e intenditori di questa ce.ppa di minkia.
Non ti biasimo se ti sei rotto il ca.zzo. Adesso arrivera' qualcuno che ci stupira' col suo gioco spumeggiante e, soprattutto, sara' in grado di mondare il tuo peccato originale, quello di non aver saputo gestire il fenomeno del nuovo millennio....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Discussione precedente - Discussione successiva