Un salutino anche a lui? Ma si, dai!
Era una mia fissa fin dai tempi di Treviso. Preso al fantacalcio appena si affacciò alla Serie A con l'Empoli. Per questo motivo ero rimasto soddisfatto per il suo arrivo a Roma. Poi, la stagione 2008-2009 mi aveva fatto sperare...infine, lento il declino :(
Ti auguro di riprenderti a Genova!
...nel 2008-2009 aveva fatto partite stupende, era davvero un giocatore temibile, peccato che negli anni si sia perso! un saluto affettuoso ed un "in bocca al lupo" se li merita! ;)
E' finita la vacanza, Pasquali'.
In becco all'aquila pure a te
Un saluto anche da parte mia, anche se mi sa che l'anno prossimo torna :=))
M'hai preceduto, lo volevo fa' anch'io il saluto a Pasquale Foggia, anche se le sue qui a Roma sono state più ombre che luci (ricordo il gran gol al Catania all'Olimpico, ma anche quel rigore sbajato a Villareal, quel palo al derby che ancora sta a trema'..).
Buona fortuna con la Samp, bella sfida per riprendere a giocare con continuità..