Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Maremma Laziale il 01 Set 2011, 17:33

Titolo: Ciao Pasqualì!!
Inserito da: Maremma Laziale il 01 Set 2011, 17:33
Un salutino anche a lui? Ma si, dai!

Era una mia fissa fin dai tempi di Treviso. Preso al fantacalcio appena si affacciò alla Serie A con l'Empoli. Per questo motivo ero rimasto soddisfatto per il suo arrivo a Roma. Poi, la stagione 2008-2009 mi aveva fatto sperare...infine, lento il declino  :(

Ti auguro di riprenderti a Genova!
Titolo: Re:Ciao Pasqualì!!
Inserito da: oberdan il 01 Set 2011, 17:39
...nel 2008-2009 aveva fatto partite stupende, era davvero un giocatore temibile, peccato che negli anni si sia perso! un saluto affettuoso ed un "in bocca al lupo" se li merita!  ;)
Titolo: Re:Ciao Pasqualì!!
Inserito da: falco67 il 01 Set 2011, 18:35
E' finita la vacanza, Pasquali'.

In becco all'aquila pure a te
Titolo: Re:Ciao Pasqualì!!
Inserito da: silvia84 il 01 Set 2011, 18:46
Un saluto anche da parte mia, anche se mi sa che l'anno prossimo torna  :=))
Titolo: Re:Ciao Pasqualì!!
Inserito da: Raptus il 01 Set 2011, 19:00
M'hai preceduto, lo volevo fa' anch'io il saluto a Pasquale Foggia, anche se le sue qui a Roma sono state più ombre che luci (ricordo il gran gol al Catania all'Olimpico, ma anche quel rigore sbajato a Villareal, quel palo al derby che ancora sta a trema'..).

Buona fortuna con la Samp, bella sfida per riprendere a giocare con continuità..