Ciao Sergio

Aperto da BomberMax, 01 Set 2011, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Concordo. Mentre posso capire il prestito di Zarate anche se me ne dispiaccio il prestito di Floccari con la stagione che ci aspetta lo trovo assolutamente incomprensibile al limite dell'incoscienza. Sicuramente avrebe preferito fare il turnover in coppa e campionato che giocare in prestito al Parma.

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: chinaglia il 01 Set 2011, 17:20
Ciao Sergio, avessi segnato quel rigore saresti stato ricordato per sempre come un eroe.

L'unico rammarico. Per il resto peccato sia andato via. Un bella seconda punta, ci avrebbe fatto senza dubbio più comodo lui di Zarate. In ogni caso, se ci leggi, in bocca al lupo, ti auguro i migliori successi perché te li meriti, come uomo e come atleta.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.816
sito ufficiale di Sergione,sulla destra sotto i numeri dimostra,come se ce ne fosse bisogno,la sua grandezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
scusami Sergio, mi ero dimenticata di te in questi due giorni di polemiche roventi.

Grazie e in becco all'Aquila di tutto cuore, sei una bella persona.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
se si potesse fargli avere questi saluti, sarebbe bello

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
grazie di tutto

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ciao Sergio, grande giocatore ed eroe della salvezza!!!  :s  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
più ci penso, più mi dispiace che te ne sia andato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ultimo anno e mezzo : 49 presenze / 17 gol
C'è la guerra perchè s'è n'è andato in prestito il primo, l'attaccante più costoso dell'era Lotito, pare che è un giocatore insostituibile nell'economia del nostro attacco.
Te ne vai in prestito te ma non gli interessa a nessuno. Se qualcuno ti menziona, non è in base ai tuoi meriti, ma perchè, vista la partenza di quell'altro, te invece come riserva ci potevi pure rimanere, e dovevi fa' pure pippa.
Il tuo procuratore non va in radio o sui giornali a lamentarsi per te e questo, come vedi, conta parecchio.
Se rimaneva quell'altro, del fatto che andavi via se ne sarebbero già fatti tutti una ragione.
Però so' tutti avvelenati perchè quell'altro è stato trattato male, non è stato rispettato come uomo e come calciatore.
Noi o meglio, alcuni di noi, in un tuo momento difficile post rigore derby, non ti hanno risparmiato insulti e critiche anche molto pesanti.   
D'altronde, che pretendi, eri costato meno della metà, guadagnavi la metà e non eri l'idolo dei bambini, non perdevi 30 palloni a partita, diciamo un giocatore abbastanza ordinario, poca fantasia, pochi dribbling, pochi numeri da funambolo.
Già i numeri che ho scritto sopra basterebbero a renderti il giusto merito e la giusta considerazione, visto che parliamo di attaccanti, quelli cioè che devono fare i gol. 
Personalmente ti ringrazio invece e soprattutto per il gran culo che ti sei sempre fatto, perchè in campo non ti sei mai risparmiato, ti sei battuto e sbattuto contro le difese avversarie, ti sei spesso ritrovato a correre anche per conto dei fenomeni, perchè hai dimostrato di essere una persona seria ed un professionista completo, mai un gesto o una parola fuori posto, ne te ne il tuo entourage.
Ti ringrazio perchè, in un nostro momento difficile ci hai dato una grossissima mano!!
Io non lo dimentico, avrei preferito rimanessi ma, visti 'sti fatti, meriti di andare a fare il titolare da un'altra parte.
Un grandissimo in bocca al lupo.
P.S.: te riconfermo pure al fantacalcio, se quest'anno a Parma me confezioni 'na 15 de pere io te vorrei ancora più bene!!.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Ranxerox il 01 Set 2011, 17:50
Ultimi 2 anni : 70 presenze / 13 gol
Ultimo anno e mezzo : 49 presenze / 17 gol
C'è la guerra perchè s'è n'è andato in prestito il primo, l'attaccante più costoso dell'era Lotito, pare che è un giocatore insostituibile nell'economia del nostro attacco.
Te ne vai in prestito te ma non gli interessa a nessuno. Se qualcuno ti menziona, non è in base ai tuoi meriti, ma perchè, vista la partenza di quell'altro, te invece come riserva ci potevi pure rimanere, e dovevi fa' pure pippa.
Il tuo procuratore non va in radio o sui giornali a lamentarsi per te e questo, come vedi, conta parecchio.
Se rimaneva quell'altro, del fatto che andavi via se ne sarebbero già fatti tutti una ragione.
Però so' tutti avvelenati perchè quell'altro è stato trattato male, non è stato rispettato come uomo e come calciatore.
Noi o meglio, alcuni di noi, in un tuo momento difficile post rigore derby, non ti hanno risparmiato insulti e critiche anche molto pesanti.   
D'altronde, che pretendi, eri costato meno della metà, guadagnavi la metà e non eri l'idolo dei bambini, non perdevi 30 palloni a partita, diciamo un giocatore abbastanza ordinario, poca fantasia, pochi dribbling, pochi numeri da funambolo.
Già i numeri che ho scritto sopra basterebbero a renderti il giusto merito e la giusta considerazione, visto che parliamo di attaccanti, quelli cioè che devono fare i gol. 
Personalmente ti ringrazio invece e soprattutto per il gran culo che ti sei sempre fatto, perchè in campo non ti sei mai risparmiato, ti sei battuto e sbattuto contro le difese avversarie, ti sei spesso ritrovato a correre anche per conto dei fenomeni, perchè hai dimostrato di essere una persona seria ed un professionista completo, mai un gesto o una parola fuori posto, ne te ne il tuo entourage.
Ti ringrazio perchè, in un nostro momento difficile ci hai dato una grossissima mano!!
Io non lo dimentico, avrei preferito rimanessi ma, visti 'sti fatti, meriti di andare a fare il titolare da un'altra parte.
Un grandissimo in bocca al lupo.
100%

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ti ricorderò sempre con gran piacere.
Fai una grande stagione, a Parma, te la meriti.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Per quanto può valere, nella mia squadra di Fantacalcio tu ci sarai sempre!

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Un signore in campo e fuori.

Lo scorso anno il suo rendimento e' stato probabilmente condizionato dall'infortunio iniziale.
Errore grave la sua cessione, secondo me. Meritava almeno un'altra possibilita'.

La sua faccia da Laziale la ricordero' con piacere.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
ciao Sergio, ti auguro di ben riuscire, tornare per te sarebbe peggio del ritorno di mauro.
Ti auguro anche di incontrare un tecnico ed un sisema di gioco che valorizzi maggiormente un attaccante tecnico come te.

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Grazie Sergione.. ci hai salvato dalla b!
mi scuso a nome d tutti quelli ke un mese fà ti cacciavano a carci in culo!

INGRATI!

buona fortuna! e visto ke sei ancora della lazio non disdegnerei un tuo ritorno! con la rosa attuale ne avresti giocate d partite..

Contenuto sponsorizzato

cescav

*
Lazionetter
* 864
Ciao Sergio, per te sempre e solo applausi  :ssl

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
spero che Sergio Floccari legga questo topic.
In mezzo ai tanti nani e alle ballerine che popolano il circo calcistico, mi è sempre sembrato un marziano.
Ciao Sergio, per te ci sarà sempre un posto nel cuore dei laziali.

Discussione precedente - Discussione successiva