cifre ufficiali presenti a Lazio Sassuolo

Aperto da LordEagle, 24 Feb 2014, 00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
I dati non rivestono ancora carattere di ufficialità.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ok, stupendo. la stessa lega pubblica due dati, diversi di 5mila persone.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :) è sufficiente vedere immagini e filmati  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

Lo spoglio dei seggi non è ancora finito ?

C'è un vincitore oppure si va al ballottaggio ?

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 26 Feb 2014, 14:22
http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=420c89f3-ad32-4781-9789-60d72e978b58&groupId=10192

LAZIO SASSUOLO 45000 SPETTATORI
che spettacolo.
una partita con il sassuolo, dico il sassuolo, e lo stadio più pieno di tutta la serie a.
che popolo ragazzi.
grandi laziali

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
40 o 45 cambia relativamente.. ce ne dovevano stare almeno 10-15 mila in più per fare un vero successo.. così hai solo eguagliato un big match, magari non di quest'anno ma nemmeno di 20 anni fa.. quando parlavo, prima di sta partita e che uscisse fuori l'idea della protesta, mi si continuava a dire che tutto il popolo laziale è contro Lotito e che mila e mila stanno a casa rispetto a prima per colpa sua, queste persone o erano meno in tutti sti anni o hanno continuato a stare a casa..  ergo hai solo richiamato la flotta di sempre dei tifosi da big match.. cmq non un dato da sottovalutare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
che spettacolo sarebbe poter vedere sempre 40000 spettatori,magari in uno stadio diverso dall'olimpico :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 14:44
40 o 45 cambia relativamente.. ce ne dovevano stare almeno 10-15 mila in più per fare un vero successo.. così hai solo eguagliato un big match, magari non di quest'anno ma nemmeno di 20 anni fa.. quando parlavo, prima di sta partita e che uscisse fuori l'idea della protesta, mi si continuava a dire che tutto il popolo laziale è contro Lotito e che mila e mila stanno a casa rispetto a prima per colpa sua, queste persone o erano meno in tutti sti anni o hanno continuato a stare a casa..  ergo hai solo richiamato la flotta di sempre dei tifosi da big match.. cmq non un dato da sottovalutare

Senza considerare che il Sassuolo ha tifosi in tutta Italia, e dopo i napoletani sono i più presenti nella città di Roma

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
I giochetti ridicoli di questa societa sono incommentabili...chi era allo stadio non poteva sapere in numero preciso ma a occhio si vedeva che erano piu di quelli dichiarati

ignoto

*
Lazionetter
* 384
mi sembra come quando ci sono le manifestazioni a roma ...

i manifestanti dicono 1 milione, la controparte oggetto di contestazione 200.000, il prefetto 500.000

:whist:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

non è vero, perchè negli unici due big match paragonabili (merde e juve) devi considerare i tifosi avversari (almeno 8mila per la Juve e 15mila  per le merde). Quelli del Sassuolo erano una decina, volendo si potevano anche contare puntualmente.

mettere in dubbio la riuscita dell'iniziativa mi pare proprio un autogol clamoroso.
Ma fate pure eh...

Potresti dire "c'erano più Laziali contro il Sassuolo che al derby, bella roba".
Sarebbe un appunto più interessante, discutiamone, ma questa è la realtà.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571

In termini semplici :
Lazio + X (inserire a piacimento Juve o roma) = 40K
Lazio + 0 = 40K

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

Fatta prima dell'inizio  della partita

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Li ho contati personalmente quelli del Sassuolo (ero in sud). Trattasi di 25 persone, che con il personale al seguito della squadra danno la misura di 50 persone in tutto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
poteva essere pure 1 persona, il discorso, come detto già altre volte, è che questa partita aveva una motivazione diversa, che a detta di molti, soprattutto di tanti che non sopportano Lotito dal primo secondo, vale molto più di andare a sostenere la Lazio (lo dimostra il fatto che torneremo a essere pochi la partita dopo e lo dimostra il fatto che non tantissimi anni fa avevi lo stesso numero di spettatori, o anche di più, in big match quindi il potenziale di tifo è maggiore della media tifo di quest'anno), per cui secondo me continuare a fare confronti rispetto a qualsiasi partita è come confrontare un panino e una fetta di torta.. poi certo, c'è ancora qualcuno che trova normale portare i bambini a cantare di Lotito e il divin creatore, parlando di festa e unione del popolo laziale assolutamente civile, quindi non mi stupisco più di niente

p.s. continuo a parlarne perchè qualcuno aveva asserito che dopo la partita avremmo smesso di parlare di numeri, siccome io quando ho un'idea non la dico tanto per dire ma perchè ci credo, volevo far presente che non sono sparita e che secondo me non si è ottenuto il successo di cui parlate e ritengo che qualcuno della curva mi darebbe pure ragione..

p.p.s. c'è una via di mezzo tra successone e flop.. di sicuro questo non è un flop

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 16:25
poteva essere pure 1 persona, il discorso, come detto già altre volte, è che questa partita aveva una motivazione diversa, che a detta di molti, soprattutto di tanti che non sopportano Lotito dal primo secondo, vale molto più di andare a sostenere la Lazio (lo dimostra il fatto che torneremo a essere pochi la partita dopo e lo dimostra il fatto che non tantissimi anni fa avevi lo stesso numero di spettatori, o anche di più, in big match quindi il potenziale di tifo è maggiore della media tifo di quest'anno), per cui secondo me continuare a fare confronti rispetto a qualsiasi partita è come confrontare un panino e una fetta di torta.. poi certo, c'è ancora qualcuno che trova normale portare i bambini a cantare di Lotito e il divin creatore, parlando di festa e unione del popolo laziale assolutamente civile, quindi non mi stupisco più di niente

p.s. continuo a parlarne perchè qualcuno aveva asserito che dopo la partita avremmo smesso di parlare di numeri, siccome io quando ho un'idea non la dico tanto per dire ma perchè ci credo, volevo far presente che non sono sparita e che secondo me non si è ottenuto il successo di cui parlate e ritengo che qualcuno della curva mi darebbe pure ragione..

p.p.s. c'è una via di mezzo tra successone e flop.. di sicuro questo non è un flop
Io ero di quelli che si aspettava almeno 50k persone per definire l'iniziativa con la parola "successo".

Dopo essere stato allo stadio posso dirti però che, nonostante "solo" 40k (o 45k?) spettatori, l'iniziativa è stata più che un successo:

1) I media ne hanno parlato tanto
2) 40k spettatori (forse 39.500 così consideriamo la tara) uniti e compatti con la contestazione
3) lotito ha accusato la botta

:since :asrm :since

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
L'iniziativa è stata indubbiamente un successo, diciamo pure un enorme successo. Forse servirà a qualcosa, forse no. Sicuramente sarebbe molto positivo se qualcuno dei contestatori andasse più spesso allo stadio anche per tifare Lazio

UL

*
Lazionetter
* 458
Io sono sicuro che silvia 84 domenica allo stadio non ci stava, altrimenti non avrebbe avuto nessun dubbio  nel parlare di successo è basta.
Non ho ancora capito qual'è il suo scopo.

Discussione precedente - Discussione successiva