Cinismo

Aperto da marcantonio, 19 Dic 2012, 19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Dopo la vittoria in campionato sull'Inter e il passaggio del turno in Coppa Italia col Siena sono STRACONTENTO perché finalmente la Lazio ha trovato qualcosa che le mancava e che in 112 anni di storia forse non ha mai avuto:

cinismo

il che porta con sé

culo (vedi gol di Ciani al 95', che comunque è anche un capolavoro, come quello di Klose dopo i due pali dell'Inter)

che, insieme a una squadra di grande qualità e al verbo del Messia Petkovic si traducono in

successi

Tutto qui.  8)

Anzi no:

:since :asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io sinceramente tutto sto cinismo non l'ho visto, anzi rimane il vecchio problema che dopo aver vinto una partita tiratissima entri in campo alla successiva trotterellando e pensando di vincere per il solo fatto di essere sceso in campo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
secondo me si sta dando troppa importanza alla partita
siamo passati e basta
sul come sticazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Io dico che partite come le ultime due in tempi normali le avremmo perse tutta la vita (non importa se meritatamente o no). Secondo m'è c'è un cambio di mentalità e più convinzione. Vedremo se i fatti mi daranno ragione.  8)

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Il cinismo è quando sfrutti quell'unica occasione che hai, in una situazione in cui gli altri ti prendono a pallate, possibilmente durante la partita e non all'ultimo minuto.
Comunque il tema è interessante. Ma forse quello che è successo oggi lo chiamerei, più semplicemente "CIANISMO".

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
io sono d'accordo...con tutti :=))

io sono d'accordo con te

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: Flaminio il 19 Dic 2012, 19:53
Il cinismo è quando sfrutti quell'unica occasione che hai, in una situazione in cui gli altri ti prendono a pallate, possibilmente durante la partita e non all'ultimo minuto.
Toh, io pensavo che quello fosse BDC...  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: jp1900 il 19 Dic 2012, 20:25
Toh, io pensavo che quello fosse BDC...  :=))
se si tratta di Milan o Juve si parla di cinismo, altrimenti è culo..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Comunque sia, di occasioni non è che ne abbiamo avute tante: io ricordo tre tiri nello specchio, uno di Floccari nel primo tempo, uno di Rozzi da posizione impossibile nel secondo tempo e il gol. E il gufo giallozzozzo s'attaccò a 'sta ceppa. Date retta a me, si chiama cinismo. :asrm

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.943
il cianismo era la cosa che ci mancava.. eh si!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva