circa lazio juventus

Aperto da sorazio, 18 Nov 2012, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
In giro si sentono critiche circa il nostro comportamento allo juventus stadium, siamo andati lì per difenderci, nessuna azione d'attacco, nessun tiro in porta, marchetti migliore in campo.
Io sono di questa idea, primo non si può andare sempre per vincere, per lo meno contro chi si sà che è più forte di te... si và lì per limitare i danni per cercare di portare il miglior risultato possibile a casa.
Penso parimenti che la lazio di ieri poteva fare qualcosa in più ma secondo me loro atleticamente ci surclassano sono di un altro pianeta, vidal mi ha fatto paura ieri, era ovunque è un signor giocatore che secondo me è sprecato alla juventus, dove in europa fa letteralmente ridere.
Punto secondo il portiere fa parte della squadra, ieri era una di quelle partite dove se avessi avuto bizzarri a porta ne prendevi 3 o 4 ed ora stavamo parlando di una lazio ridimensionata e senza cattiveria.... secondo me la partita era stata pensata così magari cn qualche ripartenza,  abbiamo fatto il minimo sindacale per ottenere quello che ci faceva comodo...
I ladri dicessero quello che vogliono io mi tengo il  miglior portiere d'Italia e il mio gioco

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Lazio di ieri non è stata come quella dell'anno scorso: partita abbastanza equilibrata nella prima mezz'ora, poi loro ci hanno schiacciato, ma noi abbiamo mantenuto la difesa compatta e anche i nervi saldi, perché ad ogni pallone recuperato si tentava di impostare un contropiede, non veniva spazzato via, loro sono stati bravi anche a non concederci occasioni da goal.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Semplicemente la juve è nettamente più forte, poi il cambio brocchi ederson non credo sia stato fatto per chiudersi in difesa! chi parla così è perchè non capisce nulla!

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Non farei cambio con Catania o Napoli.
Mi tengo il barricato punticino di ieri senza se e senza ma...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
È stata una partitaccia e sapevamo che sarebbe sarebbe andata così , ad essere onesta pensavo moooolto peggio, potevamo fare pure qualcosa in più ma non mi lamento davvero, penso che ci siamo sbilanciati molto poco anche per paura di lasciare troppi spazi visto quanto correvano. Bene così comunque , un punto prezioso  :since

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Bel gioco e pure un bel rigore di osvaldo.

Di cosa stiamo parlando?

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Fino ad ora la Lazio è stata una delle squadre che ha espresso il miglior gioco. Sempre propositivi, mai catenacciari (come ci ha riconosciuto anche Villas Boas).

Però, Machiavelli insegna, per ottenere il risultato auspicato - oltre alla fortuna - serve anche una strategia adeguata alla situazione... COntro la juve abbiamo adottato l'unica soluzione possibile, chiudendoci al punto giusto e tentando alcune sortite quando erano possibili.
Chi critica il nostro atteggiamento o è ottuso o è ipocrita o è invidioso.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
E intanto stasera alla DS (che sto vedendo registrata solo ora) si parla di Lazio con sullo sfondo un cartello con su scritto IL CATENACCIO...  :) :) :)

Non vi dico poi il servizio. Fortunati, niente propositivi, "non gli andrà sempre così bene", etc... solo per citare alcune perle della sempre equilibrata redazione asriommaraisport.

Collovati ci ha "difeso". Al resto degli accoliti in trasmissione (tra cui i sempreverdi zuzzeroni e la plastica Ferrari) vorrei solo dire che a forza di rosicare avete gli incisivi consumati.

:stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: spook il 19 Nov 2012, 01:57
E intanto stasera alla DS (che sto vedendo registrata solo ora) si parla di Lazio con sullo sfondo un cartello con su scritto IL CATENACCIO...  :) :) :)

Non vi dico poi il servizio. Fortunati, niente propositivi, "non gli andrà sempre così bene", etc... solo per citare alcune perle della sempre equilibrata redazione asriommaraisport.

Collovati ci ha "difeso". Al resto degli accoliti in trasmissione (tra cui i sempreverdi zuzzeroni e la plastica Ferrari) vorrei solo dire che a forza di rosicare avete gli incisivi consumati.

:stop

Strano che dicano così... Sono smemorati: solo una settimana fa hanno provato sulla loro pelle cosa siamo capaci di fare se non adoperiamo il catenaccio. 
:since :asrm

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Juventus - asroma 4 a 1

Di cosa stiamo parlando?
Straquoto! Preferisco fare catenaccio e portare a casa un punto piuttosto che il "bel gioco" e tornarmene con 4 gola sul groppone! (di cui tre preso in appena diciannove minuti) 8)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Juventus - asroma 4 a 1

Di cosa stiamo parlando?

Niente da aggiungere. Perciò non facciamoci venire sensi di colpa. E poi é da dimostrare che le opinioni dei marchettari televisivi coincidano con quelle del resto degli italiani. Pensiamo solo a quanti tifosi di altre squadre avranno gioito per l'esito della partita di sabato sera. Per me, se abbiamo avuto qualche briciolo di suerte é anche per le macumbe che avranno tirato addosso da Milano, napoli, Firenze, ecc. ecc. a quei mostri di simpatia della Juve. 

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Pat Pat il 19 Nov 2012, 08:00
Straquoto! Preferisco fare catenaccio e portare a casa un punto piuttosto che il "bel gioco" e tornarmene con 4 gola sul groppone! (di cui tre preso in appena diciannove minuti) 8)

Bel gioco? Stavano 3 a 0 dopo 15 minuti, la Juve si è praticamente seduta.. se avesse giocato fino al 90 con la stessa determinazione con cui ha giocato sabato ne avrebbero presi 40! Non diciamo fesserie

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Pat Pat il 19 Nov 2012, 08:00

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: sorazio il 18 Nov 2012, 14:48
..... ma secondo me loro atleticamente ci surclassano sono di un altro pianeta, vidal mi ha fatto paura ieri, era ovunque è un signor giocatore .....

atleticamente surclassano TUTTI!!!! questa è una cosa che non riesco davvero a capire .. l'anno scorso pensavo fosse perche piu freschi visto che avevano un solo impegno ...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sorazio il 18 Nov 2012, 14:48
In giro si sentono critiche circa il nostro comportamento allo juventus stadium, siamo andati lì per difenderci, nessuna azione d'attacco, nessun tiro in porta, marchetti migliore in campo...
Ragà non ci caschiamo. Per la sapiente critica la Lazio doveva esser solo uno sparring partner (vedi rioma). Così non è stato. Siamo andati la per il punto e punto è stato.
Ricordo a tutti Barcellona Inter...con una squadra nettamente inferiore all'altra che però elimina l'altra e vince la coppa campioni. In quel caso tutti sti esteti del gioco a viso aperto dov'erano????
Italia, paese di ipocriti, in ogni ambito.
Bono er punto e seguitare.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: fabribasi il 19 Nov 2012, 09:18
Bel gioco? Stavano 3 a 0 dopo 15 minuti, la Juve si è praticamente seduta.. se avesse giocato fino al 90 con la stessa determinazione con cui ha giocato sabato ne avrebbero presi 40! Non diciamo fesserie

Infatti avevo usato le virgolette!  ;)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

gobbi - Lazio  0-0    :welc:

Totale 4 punti  :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm:

CI vediamo al ritorno... :since

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Pat Pat il 19 Nov 2012, 09:47
Infatti avevo usato le virgolette!  ;)

Non le avevo viste! Comunque grande prova ormai le chiacchiere non le sento più!

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
petkovic è un gran signore, e non ha avuto la faccia da culo di mourinho dopo inter - barcellona: "abbiamo dominato la fase di non possesso".

a me è spiaciuto molto vedere una lazio così, ma mi ha subito rincuorato l'allenatore. mi è bastato vedere la sua faccia per capire che la partita non l'aveva preparata così. e soprattutto il cambio brocchi - ederson mi ha dato l'idea di un allenatore pragmatico, ma con uno spiccato senso offensivo.

credo che nelle interviste post partita petkovic abbia fatto capire che la squadra era piuttosto impaurita dalla veemenza bianconera, e che candreva, ad esempio, veniva richiamato alla fase difensiva dai compagni, anche se lui la partita l'aveva impostata in maniera differente.

ci vorrà tempo per cambiare mentalità, ma almeno abbiamo un allenatore di questo stampo.

Discussione precedente - Discussione successiva