Citazione di: N.T.M. il 09 Nov 2011, 18:43

Caro N.T.M., stai tranquillo, che non sono di certo io a gufare la Lazio....ti allego quello che ho scritto prima del derby....
arrigodolso
Lazionetter
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #249 il: 12 Ott 2011, 19:56 »CitazioneCitazione da: Absaroke - 12 Ott 2011, 17:35
rega' qui non c e' bisogno di una grande abilità perche' non dobbiamo giocare
contro il Barcellona o il Manchester Ud; qui dobbiamo solo controllare la
partita e avere una fetta di culo --che c e' sempre mancato durante i precedenti
e ultimi derbies.-- Il problema non e' di giocatori e nemmeno di gioco, qui non
ci si deve incazzare, bisogna saper aspettare e non farci espellere sopratutto. Rocchi
basta e avanza secondo me se interpreta bene la sua parte, eccome se basta .... i
giocatori ci sono per fare male se si aspetta il momento per colpire .... e importante
rimanere in 11 in campo ....
Quoto Absaroke, i coatti sono maestri di provocazione, anche se senza titty perdono buona parte di questa capacita'. Comunque sia, i vari Radu, Ledesma ( tre espulsioni nei derby....) e Matuzalem dovranno tenere a freno i nervi;.....poi ce pensa Miro.......
questo lo scrivevo il 12 ottobre, e mi dispiace che mi costringi a riportarlo, perche' a me non piace fare quello che"io lo avevo detto"....percontro mi piacerebbe leggere qualche tuo post improntato all'ottimismo verso la squadra e la societa'.