Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se non fossi della Lazio spererei che la prossima volta Cisse invece di fare solo quei bei passaggi si giri e vada ad infrociare contro i difensori, esattamente come piace spesso fare a Zarate... così vediamo poi se Lulic fa lo stesso un goal del genere. :roll:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: SemperLazio il 09 Nov 2011, 14:32
Sto topic è in odore di chiusura  :)

mesà de sì... :)

comunque prima della chiusura volevo dire che pure Blanc è uno Zaratiano visto che ha lasciato cisse a casa :)

porgascogne

Visitatore
(penso a klose e cisse' e mi vengono in mente batistuta e montella nel 2001: all'andata uno, al ritorno l'altro...e ricordate tutti come fini', no?!)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 09 Nov 2011, 16:35
(penso a klose e cisse' e mi vengono in mente batistuta e montella nel 2001: all'andata uno, al ritorno l'altro...e ricordate tutti come fini', no?!)

nn ce credo porga...ce pensavo pur'io....
il bello è proprio questo, essere primi ed avere ancora significativi margini di crescita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: poborsky il 09 Nov 2011, 17:55
sto topic lo deve chiude Cisse  :)

Con una doppietta a Napoli... :ssl

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: poborsky il 09 Nov 2011, 17:55
sto topic lo deve chiude Cisse  :)

Bravo Karel, hai sintetizzato con una battuta quello che sto provando a dire da due settimane a questa parte.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Mi hanno detto che si farà una tattica tipo questa:

poi dopo che sono tutti sdraiati iniziamo a segnare!

:=)) :=)) :=))

SFL

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
beh non  lo fa incorporare...se andate su Youtube si vede...

:beer:

SFL

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: N.T.M. il 09 Nov 2011, 18:43
:meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

Caro N.T.M., stai tranquillo, che non sono di certo io a gufare la Lazio....ti allego quello che ho scritto prima del derby....
arrigodolso
Lazionetter

Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #249 il: 12 Ott 2011, 19:56 »CitazioneCitazione da: Absaroke - 12 Ott 2011, 17:35
rega' qui non c e' bisogno di una grande abilità perche' non dobbiamo giocare
contro il Barcellona o il Manchester Ud; qui dobbiamo solo controllare la
partita e avere una fetta di culo --che c e' sempre mancato durante i precedenti
e ultimi derbies.--    Il problema non e' di giocatori e nemmeno di gioco, qui non
ci si deve incazzare, bisogna saper aspettare e non farci espellere sopratutto.   Rocchi
basta e avanza secondo me se interpreta bene la sua parte, eccome se basta .... i
giocatori ci sono per fare male se si aspetta il momento per colpire .... e importante
rimanere in 11 in campo ....

Quoto Absaroke, i coatti sono maestri di provocazione, anche se senza titty perdono buona parte di questa capacita'. Comunque sia, i vari Radu, Ledesma ( tre espulsioni nei derby....) e Matuzalem dovranno tenere a freno i nervi;.....poi ce pensa Miro.......

questo lo scrivevo il 12 ottobre, e mi dispiace che mi costringi a riportarlo, perche' a me non piace fare quello che"io lo avevo detto"....percontro mi piacerebbe leggere qualche tuo post improntato all'ottimismo verso la squadra e la societa'.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è incavolato nero, avete letto cos'ha scritto su twitter? :p

https://twitter.com/#!/djibrilcisse1

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Chi ha twitter gli dica di ignorare quegli idioti e dica a quegli idioti di non scrivere becerate a Djibril.
Grazie.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2011, 01:52
Chi ha twitter gli dica di ignorare quegli idioti e dica a quegli idioti di non scrivere becerate a Djibril.
Grazie.
già fatto!

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.947334,12.599230

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: arrigodolso il 10 Nov 2011, 18:30
Caro N.T.M., stai tranquillo, che non sono di certo io a gufare la Lazio....ti allego quello che ho scritto prima del derby....
arrigodolso
Lazionetter

Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #249 il: 12 Ott 2011, 19:56 »CitazioneCitazione da: Absaroke - 12 Ott 2011, 17:35
rega' qui non c e' bisogno di una grande abilità perche' non dobbiamo giocare
contro il Barcellona o il Manchester Ud; qui dobbiamo solo controllare la
partita e avere una fetta di culo --che c e' sempre mancato durante i precedenti
e ultimi derbies.--    Il problema non e' di giocatori e nemmeno di gioco, qui non
ci si deve incazzare, bisogna saper aspettare e non farci espellere sopratutto.   Rocchi
basta e avanza secondo me se interpreta bene la sua parte, eccome se basta .... i
giocatori ci sono per fare male se si aspetta il momento per colpire .... e importante
rimanere in 11 in campo ....

Quoto Absaroke, i coatti sono maestri di provocazione, anche se senza titty perdono buona parte di questa capacita'. Comunque sia, i vari Radu, Ledesma ( tre espulsioni nei derby....) e Matuzalem dovranno tenere a freno i nervi;.....poi ce pensa Miro.......

questo lo scrivevo il 12 ottobre, e mi dispiace che mi costringi a riportarlo, perche' a me non piace fare quello che"io lo avevo detto"....percontro mi piacerebbe leggere qualche tuo post improntato all'ottimismo verso la squadra e la societa'.
stavo scherzando. qualche giono fa su questo topic avevo scritto di non scrivere più "ne fa due" "domani segna" e bla bla bla perchè porta sfortuna (stavo scherzando anche se un pò scaramantico lo sono)
mamma mia che pesantezza!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Forse perchè stravedo per lui, ma anche ieri abbastanza deludente...il leone ancora sonnecchia...

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: bizio67 il 20 Nov 2011, 09:04
Forse perchè stravedo per lui, ma anche ieri abbastanza deludente...il leone ancora sonnecchia...
ieri non si può giudicare
se fai una partita di catenaccio per 90 minuti non puoi pretendere che gli attaccanti facciano faville
e comunque Hernanes lo aveva mandato in porta..........................................................................

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: N.T.M. il 20 Nov 2011, 09:17
ieri non si può giudicare
se fai una partita di catenaccio per 90 minuti non puoi pretendere che gli attaccanti facciano faville
e comunque Hernanes lo aveva mandato in porta..........................................................................

però è anche in queste partite che un presunto campione dovrebbe fare la differenza....

uno con il suo fisico avrebbe dovuto quanto meno far faticare i difensori napoletani...

se invece si sta FERMI in mezzo al campo senza pressare un avversario, senza rincorrerlo (tranne nel primo tempo quando ha rimediato il giallo)...

avesse preso una palla di testa sui lanci del portiere....

a me sta deludendo moltissimo.... tra lui e Klose (di tre anni più vecchio) c'è un abisso e non solo come goleador....

fino ad ora, a parte la prima giornata, mi sta facendo ricordare un certo Capocchiano

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2011, 01:52
Grazie.

Volevo scrivere la stessa cosa.
Io non ho twitter, ma sarebbe una cosa buon che chi ce l'ha faccia sentire a Djibril che la gente laziale gli è vicina.
Il giocatore è indubbiamente in difficoltà, ma non è questione di doti tecniche.
E' nervoso e i motivi sono più che evidenti. Dovrebbe essere compito dei tifosi aiutarlo a superare questo momento e non acuire il problema.

Daje Djibril!

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
ieri in 90 minuti ho visto 3 tiri della Lazio
1 di Cisse che ha sparato una botta centrale da buona posizione
1 di Hernanes con Cisse che lo manda in porta con un tocco di fino
1 di Sculli che di testa la manda alta da posizione molto favorevole su cross di Cisse

Discussione precedente - Discussione successiva