Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Cissé = Floccari = Zarate............................vedere alla voce Reja..........urgente cambiare allenatore !!!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.211
premesso il fatto che quando è arrivato ero entusiasta, adesso sono veramente incavolato!!
era lui il giocatore agressivo, cattivo, che non mollava mai???
lui che piange in campo se gli danno la palla a 1 cm di distanza? che borbotta e sbuffa??
io ero molto contento di aver cambiato zarate con cisse' ma cavolo mi sto ricredendo!!
qusto doveva arrivare e rompere il didietro a tutti e sta a sbuffare in campo e cadere appena lo toccano

SVEGLIATI CISSE'!!!!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Cisse' dovrebbe capire, visto che non e' un ragazzino di primo pelo, che si, il gol e' importante, ma non e' il problema. Il problema e' il suo atteggiamento . Pensate che se Klose non segnasse per un paio di mesi,
riceverebbe le stesse critiche che riceve Cisse'? No, perche' Klose lotta e corre per la squadra, il suo impegno e' palese e la sua voglia anche.In un certo senso ha ragione Aquila lidense quando dice di non vedere differenze tra il rendimento di Zarate e quello di Cisse'; anche a me ricorda l'argentino,ma per l'atteggiamento in campo , anzi, devo dire che forse Zarate ci metteva un po di voglia in piu'.Il mio timore e' che mi sembra che questa cosa stia cominciando ad essere malsopportata anche da qualche compagno, importante e ultimamente ( e stranamente aggiungo io) molto nervoso e forse stanco di ricevere lamentele e rimbrotti ad ogni azione giocata. Puoi sbraitare, incazzarti e smoccolare , o redarguire qualche compagno, ci sta e succede in tutte le squadre, ma non prima di aver fatto il tuo, di aver dato il fritto , come il compagno che vuoi rimproverare. Non puo' essere che per 20 partite  tu sei l'incompreso e gli altri quelli che sbagliano sempre.
Io credo che se Cisse' vuole veramente restare in questa Lazio per lasciare come dice lui un segno importante
deve resettare il cervello e approcciare le partite in modo diverso, mettendoci la grinta , la voglia e molta  ma molta piu' umilta'.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: arrigodolso il 02 Dic 2011, 09:16
Cisse' dovrebbe capire, visto che non e' un ragazzino di primo pelo, che si, il gol e' importante, ma non e' il problema. Il problema e' il suo atteggiamento . Pensate che se Klose non segnasse per un paio di mesi,
riceverebbe le stesse critiche che riceve Cisse'? No, perche' Klose lotta e corre per la squadra, il suo impegno e' palese e la sua voglia anche.In un certo senso ha ragione Aquila lidense quando dice di non vedere differenze tra il rendimento di Zarate e quello di Cisse'; anche a me ricorda l'argentino,ma per l'atteggiamento in campo , anzi, devo dire che forse Zarate ci metteva un po di voglia in piu'.Il mio timore e' che mi sembra che questa cosa stia cominciando ad essere malsopportata anche da qualche compagno, importante e ultimamente ( e stranamente aggiungo io) molto nervoso e forse stanco di ricevere lamentele e rimbrotti ad ogni azione giocata. Puoi sbraitare, incazzarti e smoccolare , o redarguire qualche compagno, ci sta e succede in tutte le squadre, ma non prima di aver fatto il tuo, di aver dato il fritto , come il compagno che vuoi rimproverare. Non puo' essere che per 20 partite  tu sei l'incompreso e gli altri quelli che sbagliano sempre.
Io credo che se Cisse' vuole veramente restare in questa Lazio per lasciare come dice lui un segno importante
deve resettare il cervello e approcciare le partite in modo diverso, mettendoci la grinta , la voglia e molta  ma molta piu' umilta'.

Quoto tutto.
Aggiungo che mentre l'argentino era irritante PER IL SUO MODO DI GIOCARE, Cissè è irritante in generale, per il suo modo di stare in campo e per la sua mancanza di voglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
non mollare mon ami!
ps: è vero che sta deludendo ma questo è forte ragà, uno dei pochi nostri

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Secondo Yahoo Sport, Cissé avrebbe scritto ai tifosi su Twitter:

"A voi tutti, maledetti fottuti, vi voglio dire che presto vi pentirete di queste parole. Saluti, branco di idioti...Vedrete presto chi sono veramente. Voi che mi odiate vi pentirete"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Il problema, però, sono i "ragazzi" che gli intaso twitter di insulti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
ci serve una seconda punta veloce, piccola e che faccia gol.
Un signori, uno zarate primo anno, un Giuseppe Rossi....

Cissè sinceramente mi ha stufato... sono 15 partite, non 3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
bunch of idiots e' comunque la definizione giusta per chi lo va a insultare su twitter.

Get a life, gli suggerirei io.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Regina il 02 Dic 2011, 10:18
Secondo Yahoo Sport, Cissé avrebbe scritto ai tifosi su Twitter:

"A voi tutti, maledetti fottuti, vi voglio dire che presto vi pentirete di queste parole. Saluti, branco di idioti...Vedrete presto chi sono veramente. Voi che mi odiate vi pentirete"

Ha ringraziato tutti i veri tifosi che lo sostengono  e si è rivolto così a chi lo insulta.
Ha anche chesto di non essere chiamato "Leone Nero".

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
quest'estate quando si vociferava di cissè ero entusiasta ogni mattina.
quando ho visto le foto all'aeroporto e alla padeia ero cosi felice che anche se passavo un momento un pò bruttino [la ragazza mi ha lasciato, infezione all'occhio, lavoro che non mi soddisfa (tutt'ora a dire il vero)] Djibril Cissè mi faceva venire il sorriso a 20394 denti.

Avevamo comprato un nazionale francese, pluricampione in francia e inghilterra, capocannoniere e campione in grecia e tutto il tam tam mediatico che si porta dietro: Puff daddy, le 18 macchine, il suo fare da DJ. Insomma il crack. quello che segna e ti fa vendere le magliette.

Ragazzi Djibril Cissè....

...ma se zoomo in avanti di 4 mesi dopo il suo arrivo io non vedo tutto quello in cui speravamo a Luglio.

Svogliato, brontoloso. Mi immagino lo spogliatoio in silenzio per la brutta prestazione di ieri e lui seduto, imbronciato, a leggere i commentini su twitter come un [...] qualsiasi.

Quante partite ufficiali abbiamo fatto? 20? per lo meno doveva segnare 8 gol, e se non ci riusciva almeno 5 gol  e 5 assist, e se non ci riusciva 2 gol 5 assist e tanto impegno.

Ma pare che lui non si impegni nemmeno.

Io mi innervosisco perchè speravo che con l'arrivo di giocatori come Klose e Cissè avremmo superato le immagini in chiaro scuro che ormai siamo abituati a vedere da anni (Ballardini, Papadopulo, Mimmo Caso, Mea Vitali, Makinwa, Ballardini, Baronio, Hitzelperger, Floccari, Firmani, bla bla bla)...
..
..

speravo che la musica sarebbe finalmente cambiata...

ti aspetto ancora djibril, ma fai presto

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 02 Dic 2011, 10:33
Quante partite ufficiali abbiamo fatto? 20? per lo meno doveva segnare 8 gol, e se non ci riusciva almeno 5 gol  e 5 assist, e se non ci riusciva 2 gol 5 assist e tanto impegno.

fermo restando che sono 4-5 partite che sta giocando male (non 20, o ci siamo già dimenticati che i primi 2-3 mesi ha giocato egregiamente?) al momento siamo a 4 gol e 4-5 assist in 18 partite ufficiali... non sono numeri straordinari, ma non ingigantiamo nemmeno la cosa. lui è fuori forma, ma gli si sta dando addosso in maniera esagerata.

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
mi sono iscritto per sostenerlo.

:asrm fan chi lo offende.  :stop

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Citazione di: hankmoody il 02 Dic 2011, 11:04
fermo restando che sono 4-5 partite che sta giocando male (non 20, o ci siamo già dimenticati che i primi 2-3 mesi ha giocato egregiamente?) al momento siamo a 4 gol e 4-5 assist in 18 partite ufficiali... non sono numeri straordinari, ma non ingigantiamo nemmeno la cosa. lui è fuori forma, ma gli si sta dando addosso in maniera esagerata.

Di meno. Leva il doppio confronto con il Robotniki....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Laziale1900 il 02 Dic 2011, 08:57
Cissé = Floccari = Zarate............................vedere alla voce Reja..........urgente cambiare allenatore !!!

OT
Non è che Floccari e Zarate stiano facendo faville senza Reja...
EOT

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
E' un fatto che con Reja, il napoli stava per cedere Lavezzi, del quale si dicevano le stesse cose che si sono dette di Zarate ed oggi si dicono di Cissè.
Adesso ci venderemo Cissè ed arriverà Podolsky e tempo due mesi diventa uno superficiale ed incostante pure lui.
E non escludo Klose che ancora ha il bonus derby, ma se continua così diventerà all'improvviso vecchio e cotto.

Reja ha alcune doti ed alcuni difetti. Uno di questi è quello di distruggere i suoi attaccanti perchè (per me) non sa giocare le partite in cui bisogna aggredire ed impostare (cosa che alla Lazio capita in prevalenza).

Poi, la Lazio va bene ed ha ragione lui. Finchè dura.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: arkham il 02 Dic 2011, 10:31
Ha ringraziato tutti i veri tifosi che lo sostengono  e si è rivolto così a chi lo insulta.
Ha anche chesto di non essere chiamato "Leone Nero".

Zarate Nero gli va bene?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
E' un fatto che con Reja, il napoli stava per cedere Lavezzi, del quale si dicevano le stesse cose che si sono dette di Zarate ed oggi si dicono di Cissè.
Adesso ci venderemo Cissè ed arriverà Podolsky e tempo due mesi diventa uno superficiale ed incostante pure lui.
E non escludo Klose che ancora ha il bonus derby, ma se continua così diventerà all'improvviso vecchio e cotto.

Reja ha alcune doti ed alcuni difetti. Uno di questi è quello di distruggere i suoi attaccanti perchè (per me) non sa giocare le partite in cui bisogna aggredire ed impostare (cosa che alla Lazio capita in prevalenza).

Poi, la Lazio va bene ed ha ragione lui. Finchè dura.
ah l'ultima segnatura di klose risale al derby? non mi sembrava

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: giggio il 02 Dic 2011, 11:48

L'ultimo gol di Klose è a cagliari se non erro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: giggio il 02 Dic 2011, 11:48

e infatti Lavezzi adesso segna caterve di gol.

Discussione precedente - Discussione successiva