Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
comunque IMHO quello che si può giudicare (negativamente) è il suo atteggiamento
per il gioco è ingiudicabile
me lo dite chi dovrebbe passargli la palla in profondità?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: daniela il 02 Dic 2011, 11:55
comunque IMHO quello che si può giudicare (negativamente) è il suo atteggiamento
per il gioco è ingiudicabile
me lo dite chi dovrebbe passargli la palla in profondità?
Il problema è che lui non si propone mai per il passaggio in profondità, e quasto fa sempre parte del famoso atteggiamento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 02 Dic 2011, 12:02
Il problema è che lui non si propone mai per il passaggio in profondità, e quasto fa sempre parte del famoso atteggiamento.

E perche' non si proporrebbe? In Grecia, Inghilterra e Francia gli andava e qui non gli va? O forse non gli si spiega bene quello che deve succedere?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ragazzi io ho difeso il mister anche se non mi piace, perchè cmq ha deciso di rimanere.
Ma non posso credere che non riesca a sfruttare cisse e che sia solo colpa sua.
Veramente non so prima chi l'abbia detto...ma persino messi o c.ronaldo da noi potrebbero patire lo stesso problema. Vi giuro regà...io non ci credo, incredibile come due goleador simili non riesca a sfruttarli nel modo giusto.
Possibile che se manca mauri...è finita la lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Spezzo una lancia a favore di Cissè: di là stanno osannando come il nuovo Van Basten una sega chiamata osvaldo il quale a fatto 5 gol, noi stiamo criticando un giocatore che al di la dei 250 gol in carriera, in questa stagione ha fatto 4 gol e 6 assist risultando piu decisivo dello spurgatore. E poi questi dati sono bugiardi perche nelle prime giornate Cisse meritava di fare almeno 3 o 4 gol di piu (contro il Palermo, Bologna, Cesena nel derby, ecc.). Io dico che bisogna dargli fiducia, lui si vede che non gioca tranquillo, una volta che riprenderà la via del gol sono sicuro che non si fermerà piu

:ssl

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: giggio il 02 Dic 2011, 11:48
ah l'ultima segnatura di klose risale al derby? non mi sembrava

Sì, hai ragione.
però io dicevo un'altra cosa.

Ci capitano tutti a noi quelli che non si propongono .....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ci capitano tutti a noi quelli che non si propongono .....

No, capitano anche agli altri.
Per esempio, l'Inter ne ha uno...  :p

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2011, 12:03
E perche' non si proporrebbe? In Grecia, Inghilterra e Francia gli andava e qui non gli va? O forse non gli si spiega bene quello che deve succedere?
Questo non lo so, ma penso che la partita l'abbiamo vista tutti (e non solo quella di ieri).

Secondo me è un tipo di giocatore diverso da quello che immaginavamo, tutto qua.

Non credo che cacciando Reja questo Cissé comincerebbe a segnare gol a grappoli, se questo è quello che intendi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
forza cissè!!
ci servi come il pane

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabichan il 02 Dic 2011, 12:14
Non credo che cacciando Reja questo Cissé comincerebbe a segnare gol a grappoli, se questo è quello che intendi...

io invece comincio a credere davvero che sia così...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: alby1608 il 02 Dic 2011, 12:17
sbollita la rabbia...
forza cissè!!
ci servi come il pane

per fare che????

o inizia a giocare a pallone o si dedicasse a twitter h24

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2011, 12:18
io invece comincio a credere davvero che sia così...
Opinioni diverse.
Premetto che Cissé mi è sempre piaviuto (prima), solo che da qualche anno evito gli "innamoramenti" nei confronti dei singoli.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cissè prima punta, fissazione di Reja, rischia di rovinare pure Klose.
In ogni caso o punti su di lui, oppure lo cedi a gennaio, non mi sembra un giocatore che accetterebbe di andare in panchina.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Il problema è che lui non si propone mai per il passaggio in profondità

a me a dire il vero non sembra
non lo cerchiamo così spesso in profondità, preferiamo agire per vie orizzontali (o quando va bene sulle fasce)
anche perchè pirlo in cabina di regia non ce lo abbimao
nè mihajlovic che lancia lungo dalla difesa

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabichan il 02 Dic 2011, 12:21
Opinioni diverse.
Premetto che Cissé mi è sempre piaviuto (prima), solo che da qualche anno evito gli "innamoramenti" nei confronti dei singoli.

per carità ho detto la mia, per me se il mister come sembra predilige un gioco prima di tutto difensivo, le scelte sarebbero dovute essere diverse in estate.
Mi spiego:
il mister ci ha sempre dimostrato che per lui conta prima non prenderle, per poi ripartire e segnare.
Ricordo lo sbrocco a chi gli faceva notare che dopo milan-lazio lui sembrava aver cambiato atteggiamento...e diciamocelo, lo sbrocco c'è stato perchè cmq a lui questa cosa non andava bene.
Ora se tu hai in mente questo, in estate si poteva puntare ad un difensore di livello e al centrocampo, magari prendendo due oneste punte, invece di due campioni.
Se tu invece prendi due mostri simili, non puoi non curarti della fase offensiva.
Per me cisse è un campione, e comincio a credere che il suo problema attuale è che non si sente ben rifornito da chi dovrebbe farlo.
Emblematico ieri sera, palla in mezzo all'area lui che sta per calciare, e arriva hernanes che manda tutto all'aria.
Questa a casa mia si chiama improvvisazione, quando persino il trequartista arriva a disturbarsi con la punta che sta per calciare.

Nesta idolo

Visitatore
Non facciamo lo stesso errore che abbiamo fatto con Zarate. Cioè, sempre applausi, cori, addirittura prima di entrare in campo. Che ha fatto per meritarsi questo? Bisogna anche "bastonare" i giocatori quando non rendono.
Criticandoli in modo costruttivo naturalmente. Qui, vogliamo gente affamata che dia tutto per la maglia.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2011, 12:08
ragazzi io ho difeso il mister anche se non mi piace, perchè cmq ha deciso di rimanere.
Ma non posso credere che non riesca a sfruttare cisse e che sia solo colpa sua.
Veramente non so prima chi l'abbia detto...ma persino messi o c.ronaldo da noi potrebbero patire lo stesso problema. Vi giuro regà...io non ci credo, incredibile come due goleador simili non riesca a sfruttarli nel modo giusto.
Possibile che se manca mauri...è finita la lazio?
...Reja degli attaccanti non sa che farsene, proprio non rientrano nei suoi schemi.
Per cui, o questi prendono palla e fanno gol da soli (come spesso fa Klose) o sono destinati a trascorrere i 90 minuti in triste solitudine.
Quello che vedo è l'assoluta mancanza di rifornimenti alle punte. Non un cross, non una verticalizzazione in profondità. Nulla. E questo nulla prescinde da Cissè.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Dic 2011, 12:43
...Reja degli attaccanti non sa che farsene, proprio non rientrano nei suoi schemi.
Per cui, o questi prendono palla e fanno gol da soli (come spesso fa Klose) o sono destinati a trascorrere i 90 minuti in triste solitudine.
Quello che vedo è l'assoluta mancanza di rifornimenti alle punte. Non un cross, non una verticalizzazione in profondità. Nulla. E questo nulla prescinde da Cissè.

è chiaro che cisse deve aiutarsi da solo, insomma deve iniziare a muoversi di più, venire incontro alla palla...ma vedere ieri klose venirsi a prendere la palla a cantrocampo e portarla su, per rifornire sculli e rocchi...bè regà...bho! ritorno al mio post su, che l'abbiamo presi a fare allora?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398

non so' d'accordo...diverse volte l'ho visto partire su qualche ripartenza e giustamente  incazzarsi poi perche o gli danno la palla sulla fascia o non lo vedono proprio....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Dic 2011, 12:43

Per me lui ne vuole uno solo più Hernanes.
L'altro deve girare, coprire, marcare il terzino e tutto quello che vediamo in campo (di solito è quello che non si impegna, non si inserisce, pensa solo a se stesso, è indolente  etc.).
Ora, dunque, che metta Klose in mezzo all'area e poi metta Sculli e Gonzalez a fare quello che Cissè (come Zarate prima di lui) non potrà mai fare. E ce lo facciamo andare bene (più o meno).

Dio ci scampi dal fatto che per mettere Rocchi centrale al posto di Cissè ci tocca vedere Klose all'ala che insegue il terzino avversario ....

Discussione precedente - Discussione successiva