Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2011, 16:22
la personale spirale discendente di Zarate ha dato l'alibi per tutto l'anno scorso di far passar un voler giocare con una punta e 5 centrocampisti come un dover giocare con 5 centrocampisti e una punta.

cissè questo equivoco sembrava lo risolvesse di per sè, senza polemiche.

e invece no.

che te succede?!?

nientepopòdi meno che......cissè esterno. :o

bah... Per me cissè esterno, per dirla alla Marlon Brando, è l' Orrore...

@Matador, si c'avrà pure giocato ma nella stragrande maggioranza della sua carriera ha giocato da centravanti facendo pure una caterva di gol. Poi boh, magari fa una stagione spettacolare da esterno e allora sarò felicissimo di darmi del [...] da solo ma per ora se penso che abbiamo in squadra una punta del genere, un nome così importante e lo vedremo giocare da esterno me se prende lo sconforto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2011, 16:23


bando al politically correct.

matador, te stai ad arrampicar sugli specchi.

va bene cissè ala, però se dicesse chiaro:  me cacosotto! e pace!

uno prende atto e si vede cissè esterno.

preventiva è la rosicata di veder passata la timoria per genialità strategica.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2011, 16:15
A me invece sembra che ti lanci sempre in difese estreme...Cissè a 30 anni deve cominciare a fare la fascia quando è sempre stata una punta centrale?

Allo stesso modo potrei dire che qualcuno si lancia sempre in attacchi estremi al nostro tecnico.
Ricordo un episodio della scorsa stagione.
Ultimo allenamento a Formello prima della partenza per Firenze dove il sabato alle 18 è di scena la Lazio.
Un inviato di qualche radio riferisce che Reja ha provato una formazione con Rocchi unica punta Bresciano Hernanes e Mauri a comporre i tre dietro a lui.
Apriti cielo!!!! qua sul forum iniziano una serie di post di netters che si chiedono che senso ha andare a cercare di vincere a Firenze se ti presenti con una sola punta, che senso ha schierare una formazione del genere che bene che andra' porteremo a casa un pareggio e cose del genere.
Il giorno dopop la Lazio vince...... non ho letto da parte di nessuno un "mea culpa" e quando lo si faceva notare le risposte erano del tipo " ...si ma gli ultimi 10 minuti abbiamo sofferto..." ".... si ma se la rigiochiamo 10 volte con quella formazione la perdiamo...." e altre risposte dello stesso tenore.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2011, 16:29
bando al politically correct.

matador, te stai ad arrampicar sugli specchi.

va bene cissè ala, però se dicesse chiaro:  me cacosotto! e pace!

uno prende atto e si vede cissè esterno.

preventiva è la rosicata di veder passata la timoria per genialità strategica.
d'accordo con te..lo dicesse prima e pace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2011, 16:29
bando al politically correct.

matador, te stai ad arrampicar sugli specchi.

va bene cissè ala, però se dicesse chiaro:  me cacosotto! e pace!

uno prende atto e si vede cissè esterno.

preventiva è la rosicata di veder passata la timoria per genialità strategica.


oooohhh... a sto punto diciamolo... Reja ha tanti pregi ma E' un cacasotto. e lo dice uno che non smetterà mai di ringraziarlo. Gli voglio pure bene, eh... Però non è che giochiamo con una punta perchè è una strategia che fa rendere al meglio i giocatori (perchè a sto punto ritorniamo al 442 con hernanes a centrocampo e ci chiediamo "perchè no?"), ci giochiamo perchè al buon Edy interessa soprattutto non prenderle. E per questo forse snatura uno che negli ultimi anni ha segnato na montagna di gol giocando come centravanti. PER me questo è inconcepibile. poi ripeto.... Cissè magari st'anno è devastante in quel ruolo e siamo tutti più contenti, magari Reja ha ragione su tutta la linea e allora avremo fatto critiche cattive e preventive per le quali saranno necessarie delle scuse... Per ora visto che parliamo di calcio d'agosto (ma poi mica tanto, tra due settimane c'è l'europa) a me sta cosa non quadra e non piace molto...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
66 punti fatti dal cacasotto, champions persa per differenza reti nonstante tanti espertoni del forum lo scorso anno pronosticavano vista la squadra " una salvezza tranquilla" .
La cosa pazzesca pero' è che a campionato finito i critici piu' feroci erano quelli che nell'agosto 2010 in sede di pronostico non vedevano un risultato diverso da " una salvezza tranquilla" e quando , non mi ricordo chi , riesumo' il vecchio post dei pronostici nessuno fece mea culpa.
Io tifo Lazio , tifo Reja , tifo Cissè Klòose Zarate o chi per esso e sinceramente me ne frego del modulo del gioco di chi scende in campo , me ne sbatto i coxxxxni se il modulo base sara' diverso da quello con cui mi piacrebbe veder schierata la Lazio ma per molti purtroppo non è così e i post di quest'ultima settimana mi fanno capire che come al solito l'ambiente che circondera' la Lazio sara l'arma in meno della squadra.
Che poi detto tra noi , se proprio il gioco della Lazio non vi piace, vi annoia a tal punto da farvi addormentare dopo 15 minuti , vi consiglio di guardare le partite di squadre dal gioco "spumeggiante" e alla fine del primo tempo e a fine partita aggoirnarvi sul risultato.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2011, 17:07
66 punti fatti dal cacasotto, champions persa per differenza reti nonstante tanti espertoni del forum lo scorso anno pronosticavano vista la squadra " una salvezza tranquilla" .
La cosa pazzesca pero' è che a campionato finito i critici piu' feroci erano quelli che nell'agosto 2010 in sede di pronostico non vedevano un risultato diverso da " una salvezza tranquilla" e quando , non mi ricordo chi , riesumo' il vecchio post dei pronostici nessuno fece mea culpa.
Io tifo Lazio , tifo Reja , tifo Cissè Klòose Zarate o chi per esso e sinceramente me ne frego del modulo del gioco di chi scende in campo , me ne sbatto i coxxxxni se il modulo base sara' diverso da quello con cui mi piacrebbe veder schierata la Lazio ma per molti purtroppo non è così e i post di quest'ultima settimana mi fanno capire che come al solito l'ambiente che circondera' la Lazio sara l'arma in meno della squadra.
Che poi detto tra noi , se proprio il gioco della Lazio non vi piace, vi annoia a tal punto da farvi addormentare dopo 15 minuti , vi consiglio di guardare le partite di squadre dal gioco "spumeggiante" e alla fine del primo tempo e a fine partita aggoirnarvi sul risultato.

no no, l'ultimo punto è impraticabile. allo stadio non posso scegliere chi vedere ;) E poi VOGLIO vedere la Lazio. Cmq si fa per parlare, io non condivido le scelte di Reja e non ne ho condivise alcune nemmeno lo scorso anno ma nessuno allo stadio mi ha mai sentito contestare ed insultare. Mi piacerebbe che alla presentazione non venisse fischiato il mister ma credo che purtroppo succederà. Nonostante questo con un briciolo di obiettività mi sento di dire che tatticamente parlando è un cacasotto, non brilla per coraggio... questo è innegabile.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2011, 17:07
66 punti fatti dal cacasotto, champions persa per differenza retiperchè si è cacato sotto (i derby,Udine,Milano,la Juve) nonstante tanti espertoni del forum lo scorso anno pronosticavano vista la squadra " una salvezza tranquilla" .
La cosa pazzesca pero' è che a campionato finito i critici piu' feroci erano quelli che nell'agosto 2010 in sede di pronostico non vedevano un risultato diverso da " una salvezza tranquilla" e quando , non mi ricordo chi , riesumo' il vecchio post dei pronostici nessuno fece mea culpa.
Io tifo Lazio , tifo Reja , tifo Cissè Klòose Zarate o chi per esso e sinceramente me ne frego del modulo del gioco di chi scende in campo , me ne sbatto i coxxxxni se il modulo base sara' diverso da quello con cui mi piacrebbe veder schierata la Lazio ma per molti purtroppo non è così e i post di quest'ultima settimana mi fanno capire che come al solito l'ambiente che circondera' la Lazio sara l'arma in meno della squadra.
Che poi detto tra noi , se proprio il gioco della Lazio non vi piace, vi annoia a tal punto da farvi addormentare dopo 15 minuti , vi consiglio di guardare le partite di squadre dal gioco "spumeggiante" e alla fine del primo tempo e a fine partita aggoirnarvi sul risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2011, 17:07


la cronostoria della cavalcata dell'anno scorso si può benissimo vedere come trionfalistica.
ciò non toglie che gli acquisti di cissè e klose creano un bel grattacapo al mister chiamato a risolvere un dubbio chiave rispetto allo scorso campionato.

l'assenza di gol, di gioco, di spettacolo, di occasioni, era colpa dell'assenza di punte o responsabiltà di chi il gioco lo deve allenare?

aspettiamo a dare giudizi tranchant nella speranza che sia un trionfo.

i segnali converrai matador lasciano adito a qualche dubbio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2011, 17:07
66 punti fatti dal cacasotto, champions persa per differenza reti nonstante tanti espertoni del forum lo scorso anno pronosticavano vista la squadra " una salvezza tranquilla" .
La cosa pazzesca pero' è che a campionato finito i critici piu' feroci erano quelli che nell'agosto 2010 in sede di pronostico non vedevano un risultato diverso da " una salvezza tranquilla" e quando , non mi ricordo chi , riesumo' il vecchio post dei pronostici nessuno fece mea culpa.
Io tifo Lazio , tifo Reja , tifo Cissè Klòose Zarate o chi per esso e sinceramente me ne frego del modulo del gioco di chi scende in campo , me ne sbatto i coxxxxni se il modulo base sara' diverso da quello con cui mi piacrebbe veder schierata la Lazio ma per molti purtroppo non è così e i post di quest'ultima settimana mi fanno capire che come al solito l'ambiente che circondera' la Lazio sara l'arma in meno della squadra.
Che poi detto tra noi , se proprio il gioco della Lazio non vi piace, vi annoia a tal punto da farvi addormentare dopo 15 minuti , vi consiglio di guardare le partite di squadre dal gioco "spumeggiante" e alla fine del primo tempo e a fine partita aggoirnarvi sul risultato.

Io avevo pronosticato lo scudetto del Milan, il secondo posto dell'Inter, la stagione negativa della Juve.
La Lazio l'ho messa dal sesto all'ottavo posto (60-65 punti), siamo arrivati quinti, quindi più o meno ci ho preso.
Ma non perchè sono bravo, perchè la Lazio valeva quello, l'EL.
Reja non ha fatto nessun miracolo, ha fatto una buona stagione, sprecando match ball imperdonabili per la CL (li sarebbe stato un grande campionato).
L'ambiente poi è una scusa che non può reggere, anche all'Inter criticano e rompono le scatole, al Milan hanno criticato Berlusconi, che li ha presi falliti e li ha portati ad essere il club più titolato al mondo, alla Juve fischi su fischi, ecc...
L'ambiente è entusiasta di questo mercato e sogna, sogna un campionato, una stagione da protagionista.
Se uno oltre a tifare pensa di poter dire la sua anche su come vorrebbe che la squadra venisse schierata io non ci vedo niente di male o di controproducente per la squadra, anche perchè siamo su un forum, non stiamo scrivendo noi la storia della Lazio.
Reja non è cacasotto, semplicemente è un allenatore buono per determinati obiettivi, sti 30 anni d'esperienza che tirate sempre fuori o contano sempre o non contano mai, ed in 30 anni si è fatto 5 (o 6) campionati di serie A, sempre con squadre neopromosse o di bassa lega che puntavano a salvarsi.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2011, 17:14

l'assenza di gol, di gioco, di spettacolo, di occasioni, era colpa dell'assenza di punte o responsabiltà di chi il gioco lo deve allenare?


Questa è una domanda interessante. L'anno scorso allo stadio riflettevo proprio su questa cosa. Ci siamo lamentati della mancanza di vere punte e di giocatori che in area sapessero metterla dentro in tutti i modi. Probabilmente questa era sul serio una lacuna della squadra (teoricamente risolta ad oggi). In più di una occasione, tuttavia, ho avuto l'impressione che la Lazio di Reja non potesse in ogni caso fare più gol di quelli che ha fatto e non per una questione di uomini in campo... Non so se riesco a rendere comprensibile il concetto. Mi è sembrato spesso che il dna di questa squadra (figlio delle scelte tattiche del mister) non prevedesse più gol di quelli che abbiamo fatto. E' anche per questo che mi lascia perplesso la scelta del modulo di quest'anno e la conseguente posizione di Cissè. Perchè insistere quando in teoria hai avuto la soluzione al problema del gol? Di sicuro nella prossima stagione Reja si gioca molto e con molti alibi in meno..

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.688
Registrato
E possiamo anche dire che non se ne può più di sentire che abbiamo la seconda difesa del campionato?
E grazie al ca**o, abbiamo giocato sempre in difesa*!

(*) o con una fase di possesso dove eravamo liberi di far circolare il pallone perchè gli avversari tornavano indietro, ma noi continuavamo a mantenere almeno 4/5 uomini (i due centrali, un terzino e i due centrocampisti) dietro la linea di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2011, 17:14
la cronostoria della cavalcata dell'anno scorso si può benissimo vedere come trionfalistica.
ciò non toglie che gli acquisti di cissè e klose creano un bel grattacapo al mister chiamato a risolvere un dubbio chiave rispetto allo scorso campionato.

l'assenza di gol, di gioco, di spettacolo, di occasioni, era colpa dell'assenza di punte o responsabiltà di chi il gioco lo deve allenare?

aspettiamo a dare giudizi tranchant nella speranza che sia un trionfo.

i segnali converrai matador lasciano adito a qualche dubbio.

Ma porca di quella puxxana ma quali segnali Kim ? i segnali di una'michevole giocata a Villareal in piena preparazione e con il gruppo diviso in due perchè si giocavano due amichevoli nello stesso giorno?
Questi sono i segnali?


Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2011, 17:26
Ma porca di quella puxxana ma quali segnali Kim ? i segnali di una'michevole giocata a Villareal in piena preparazione e con il gruppo diviso in due perchè si giocavano due amichevoli nello stesso giorno?
Questi sono i segnali?



tu hai avuto l'impressione che stiamo provando qualcosa che sia simile ad un gioco!?
io no, e mi dispiace.
perchè sarebbe un peccato.

ho usato il condizionale. ;)


matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2011, 17:18
Io avevo pronosticato lo scudetto del Milan, il secondo posto dell'Inter, la stagione negativa della Juve.
La Lazio l'ho messa dal sesto all'ottavo posto (60-65 punti), siamo arrivati quinti, quindi più o meno ci ho preso.
Ma non perchè sono bravo, perchè la Lazio valeva quello, l'EL.
Reja non ha fatto nessun miracolo, ha fatto una buona stagione, sprecando match ball imperdonabili per la CL (li sarebbe stato un grande campionato).
L'ambiente poi è una scusa che non può reggere, anche all'Inter criticano e rompono le scatole, al Milan hanno criticato Berlusconi, che li ha presi falliti e li ha portati ad essere il club più titolato al mondo, alla Juve fischi su fischi, ecc...
L'ambiente è entusiasta di questo mercato e sogna, sogna un campionato, una stagione da protagionista.
Se uno oltre a tifare pensa di poter dire la sua anche su come vorrebbe che la squadra venisse schierata io non ci vedo niente di male o di controproducente per la squadra, anche perchè siamo su un forum, non stiamo scrivendo noi la storia della Lazio.
Reja non è cacasotto, semplicemente è un allenatore buono per determinati obiettivi, sti 30 anni d'esperienza che tirate sempre fuori o contano sempre o non contano mai, ed in 30 anni si è fatto 5 (o 6) campionati di serie A, sempre con squadre neopromosse o di bassa lega che puntavano a salvarsi.

JSV io non ho mai parlato di miracolo a riguardo della stagione scorsa, questo pero' non vuol dire che la stagione sia stata deludente e mi spiace che nel giudicare la stagione passata ci si dimentichi sempre di far notare come una serie di errori arbitrali abbiano condizionato il nostro finale di stagione.
Hai ragione nell'affermare che la tifoseria è esaltata da un mercato come quello di quest'anno ma prima di criticare il gioco , la posizione in campo dei giocatori non sarebbe bene almeno aspettare qualche partita in cui ci si giochidavvero qualcosa ma soprattutto che la condizione fisica sia migliorata un po?
Reja ha sicuramente esperienza , tu dici che il suo CV non è esaltante e sicuramente hai ragione ma allora i Cv deve valere per tutti giusto?
Qualche giorno fa fu aperto un topic in cui si facevano una serie di nomi che avrebbero potuto sostituire Reja.
Tra questi nomi figuravano Giampaolo e Ventura, hanno un curriculum migliore del nostro tecnico secondo te? ti sentiresti piu' tranquillo con la Lazio allenata da Giampaolo?
Siamo su un forum e quindi si discute e si discute di Lazio, ci sta tutto anche che il tecnico e il suo gioco non piaciano ci mancherebbe, ma un conto è dire che non ti piace come la squadra è messa in campo e come gioca dopo averla vista impegnata un altro è iniziare a dire " ... io metterei quello la l'altro di qua poi sposterei quell'altro in avanti  e l'altro dietro , è così semplice..." ecco , questo modo di approcciarsi non lo trovo giusto e in alcuni casi lo trovo anche un pochino  presuntuoso.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.628
Registrato
Matador, lascia perdere.....
E' inutile: reja da minestraro e' passato cacasotto.
Radu entravanti (capisco esteremizzare, ma questa e' polemica del cazzo) per dire che Cisse' deve fare il pivot in mezzo all'area di rigore avversaria e non muoversi.
Ma mi spieghino poi lor signori come si integrano due come Klose e Cisse' (non e' che Klose in nazionale gioca più esterno avendo Mueller e Gomez?)
Sai cosa ti dico: si alterneranno e spero che Rocchi abbia il suo spazio.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2011, 16:15
A me invece sembra che ti lanci sempre in difese estreme...Cissè a 30 anni deve cominciare a fare la fascia quando è sempre stata una punta centrale?

100%

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.891
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2011, 18:16
Matador, lascia perdere.....
E' inutile: reja da minestraro e' passato cacasotto.
Radu entravanti (capisco esteremizzare, ma questa e' polemica del cazzo) per dire che Cisse' deve fare il pivot in mezzo all'area di rigore avversaria e non muoversi.
Ma mi spieghino poi lor signori come si integrano due come Klose e Cisse' (non e' che Klose in nazionale gioca più esterno avendo Mueller e Gomez?)
Sai cosa ti dico: si alterneranno e spero che Rocchi abbia il suo spazio.
Klose ha fatto titolare , mentre Gomez faceva la riserva  . Muller giocava esterno anche perché quello è il suo ruolo , anche se può giocare pure seconda punta . Dall'altra parte c'era Podolski , mentre Ozil faceva il trequartista .
Tra l'altro attualmente Klose se non sbaglio in nazionale non viene convocato ... (ma cmq non ha mai fatto l'esterno , al contrario di quello che affermi)
Che poi 'sta storia di Eto'o sulla fascia ha rotto : Eto'o è un fenomeno (uno tra i più forti al mondo) , giocava in una squadra di fenomeni ed è riuscito a fare 12 gol (+2 in Champions in ben 13 partite) , Eto'o eh , che ha sulle corde 35 gol a stagione (quest'anno 21 gol e 9 assist , 2 anni fa 12 gol +5 assist) ha perso quasi metà del suo bottino , mettiamoci Cissé , Zarate e Klose e se riuscirano a segnare più di 5 gol sarà grasso che cola , perché oltre a non essere allo stesso livello di Eto'o hanno caratteristiche diverse da Eto'o , giocano in una squadra diversa da Eto'o che gioca in maniera diversa da quella squadra .
Non è visto che l'ha fatto Eto'o lo possono fare tutti , anzi , Eto'o è riuscito a fare bene proprio perché è un fenomeno ... E facciamola finita con 'sta storia perché pure lo stesso Eto'o dopo quella stagione disse di non volerlo fare più .
Quindi mettiamo Zarate , Cissé e Klose nel ruolo che sanno interpretare meglio e sarà possibile giudicarli per quelli che riescono a fare , senza essere costretti a fare l'Eto'o senza averne le caratteristiche . Non è un caso che Eto'o prende più di questi 3 messi insieme

Edit : ci aggiungo pure Floccari che deve fare il trequartista perché l'ha fatto pure Rooney ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2011, 18:06
JSV io non ho mai parlato di miracolo a riguardo della stagione scorsa, questo pero' non vuol dire che la stagione sia stata deludente e mi spiace che nel giudicare la stagione passata ci si dimentichi sempre di far notare come una serie di errori arbitrali abbiano condizionato il nostro finale di stagione.
Hai ragione nell'affermare che la tifoseria è esaltata da un mercato come quello di quest'anno ma prima di criticare il gioco , la posizione in campo dei giocatori non sarebbe bene almeno aspettare qualche partita in cui ci si giochidavvero qualcosa ma soprattutto che la condizione fisica sia migliorata un po?
Reja ha sicuramente esperienza , tu dici che il suo CV non è esaltante e sicuramente hai ragione ma allora i Cv deve valere per tutti giusto?
Qualche giorno fa fu aperto un topic in cui si facevano una serie di nomi che avrebbero potuto sostituire Reja.
Tra questi nomi figuravano Giampaolo e Ventura, hanno un curriculum migliore del nostro tecnico secondo te? ti sentiresti piu' tranquillo con la Lazio allenata da Giampaolo?
Siamo su un forum e quindi si discute e si discute di Lazio, ci sta tutto anche che il tecnico e il suo gioco non piaciano ci mancherebbe, ma un conto è dire che non ti piace come la squadra è messa in campo e come gioca dopo averla vista impegnata un altro è iniziare a dire " ... io metterei quello la l'altro di qua poi sposterei quell'altro in avanti  e l'altro dietro , è così semplice..." ecco , questo modo di approcciarsi non lo trovo giusto e in alcuni casi lo trovo anche un pochino  presuntuoso.

La scorsa stagione per me è stata in linea con quello che quella squadra poteva fare.
Gli errori arbitrali ci sono stati, è vero, ma è anche vero che ad un certo punto della stagione eravamo +13 sull'Udinese e che quando siamo andati al Friuli per giocarci la CL avevamo ancora un punto di vantaggio.
Reja ha gestito malissimo questi episodi, secondo me ovvio.
La Lazio ha fatto 0 punti nelle tre partite più importanti della stagione, colpa della squadra e di chi la guida.
Io credo che portare avanti una propria opinione, anche meno qualificata ci mancherebbe, rispetto a quella di Reja, sia sacrosanto.
Giampaolo non mi piace, per me è un Reja più giovane e meno bravo :) , Ventura mi piace, ma non vorrei lui alla Lazio.
Io e te siamo d'accordo su molte cose, ma quando c'è di mezzo Reja non lo siamo mai :D

Forza Lazio... :since

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Fermo restando che questa rosa è predisposta per un solo modulo,il 3412,e fermo restando che Cissè è un attaccante,credo che possa giocare molto bene anche in quel ruolo,fosse scritto in calce che deve accompagnare il terzino fino alla linea di centrocampo,senza inseguirlo fin dentro casa.Son parole di Reja, questo ha sempre chiesto all'attaccante schierato in quella posizione(diverso il discorso per l'altro esterno).

Insomma,il 4231 con Cissè e Mauri esterni, hernanes davanti Ledesma e Cana, col tedesco unica punta centrale,è comunque un bel modulo,un bel vedere.

Discussione precedente - Discussione successiva