Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Premesso che l'avrei tenuto, nonostante in quasi tutte le partite puntualmente deludeva le mie aspettative, mi sembra che sia stato lui a voler andar via.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Vabbè, mo' è colpa di reja che lo faceva giocare poco e fuori ruolo. Perfetto.
Solo io ricordo che negli ultimi mesi ogni volta che Cissé scendeva in campo Reja si prendeva gli insulti per averlo fatto giocare?

Martin Scortese

*
Lazionetter newbie
* 23
Cisse è una delle più grosse pippe mai approdate alla Lazio, il suo acquisto è stato un suicidio, la sua cessione un capolavoro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sì però scusate, co tutti i cazz.i che c'ha la Lazio adesso mo perdemo pure tempo co Cissè. Almeno spostiamolo su calcio, come fu per Zàrate

IMHO e scusate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Feb 2012, 10:59
non è corretto dire 28...in campionato ha giocato titolare fino alla partita precedente con la juventus...spesso ha giocato in un ruolo  non suo...il giocatore non ha fatto bene ma secondo me non si può dare un giudizio completo...che poi la società non ha deciso di cederlo ma è lui che è voluto andare quindi non voglio assolutamente dare colpe a nessuno...è andata così mi spiace perchè il calciatore mi piaceva molto

In panchina non c'è finito perchè Reja è lunatico eh...anzi, c'è finito fin troppo tardi.

Sulla posizione è stato un argomento fin troppo dibattuto...le prestazioni più importanti di Cissè le ha fatte proprio quando è stato presumibilmente impiegato fuori ruolo...la differenza era la voglia, che al Francese è mancata da un certo punto in poi. Riguardate gli Highlights delle prime partite (non solo Milan-Lazio) e poi mi dite...il ragazzo s'è spento come una candela. Poi si è data la colpa all'assenza di Mauri, si è data la colpa al non gioco di Reja, si è data la colpa a Klose che occupava la sua zona...la colpa a Cissè (che ha ammesso il fatto che il Calcio Italiano non faceva per lui...)?

Io non lo considero una bufala, perchè alla fine qualche punto l'ha portato alla causa...ma il giocatore è giudicabilissimo e ha messo in evidenza qui a Roma il perchè non ha sfondato completamente nonostante le grandi qualità...uno deve essere campione soprattutto in testa...non basta essere estroso nel vestirsi e nel farsi la barba.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Martin Scortese il 21 Feb 2012, 11:34
Cisse è una delle più grosse pippe mai approdate alla Lazio, il suo acquisto è stato un suicidio, la sua cessione un capolavoro.

:lol:

bell'entrata, ad effetto. bum.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Quando si paventò in tempi non sospetti l'arrivo di Cisse e la partenza di Zarate pensai subito ad una gran cavolata. Poi gli atteggiamenti di Maurito e l'incessante propaganda di Morabito mi hanno condizionato, non conoscendo bene il giocatore. E' indubbio che il giocatore Cisse tecnicamente sia valido, ma in quanto a carattere e tigna il nostro Alfaro se lo magna e se lo ricaca. Nel cambio Zarate/Cisse ci abbiamo rimesso. Ci siamo indeboliti. Speriamo nel cambio Cisse/Alfaro.   

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: flender il 21 Feb 2012, 12:32
E' indubbio che il giocatore Cisse tecnicamente sia valido, ma in quanto a carattere e tigna il nostro Alfaro se lo magna e se lo ricaca.

sto topic è divertentissimo.

come si fa a pragonare due giocatori che per intrinseca carriera secernono una tigna diversa.

a me sembra evidente.

bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: flender il 21 Feb 2012, 12:32
E' indubbio che il giocatore Cisse tecnicamente sia valido, ma in quanto a carattere e tigna il nostro Alfaro se lo magna e se lo ricaca. Nel cambio

Eh ragazzi miei. Io sono d'accordo con voi che Cissè avrà fatto tanti sbagli e tutto il resto.
Ma se partiamo da questo, di che parliamo a fa'?!?

Io spero che Alfaro possa fare la metà di quello che ha fatto Cissè. Che non vado incontro agli infortuni che si è dovuto subire, e che non debba ricostruirsi una carriera da zero ogni volta.
Veramente. Questa frase mi fa venire in mente una famosa battuta di Montesano. Senza offesa flender

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Se il povero Mr. Mojo è il fratello di Zarate, mi pare evidente che Kim Gordon sia la moglie di Cissè.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Baldrick il 21 Feb 2012, 12:43
Se il povero Mr. Mojo è il fratello di Zarate, mi pare evidente che Kim Gordon sia la moglie di Cissè.

non c'è nulla di male o di scandaloso ad essere vedeve di qualche giocatore.

lo ammetto, anche se  adire il vero, ho già  voltato pagina. e damò pure.

è lecito che a qualcuno piaccia un giocatore ed ad altri no, non c'è bisogno di rinfocolare sempre la propria predilezione con qualche luogo comune spacciato per opinione de chi ce capisce..

l

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Seguò KG. Su Cissè sono d'accordissimo con lui.
Su Djibril tanti tanti rimpianti.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 12:26
In panchina non c'è finito perchè Reja è lunatico eh...anzi, c'è finito fin troppo tardi.

Sulla posizione è stato un argomento fin troppo dibattuto...le prestazioni più importanti di Cissè le ha fatte proprio quando è stato presumibilmente impiegato fuori ruolo...la differenza era la voglia, che al Francese è mancata da un certo punto in poi. Riguardate gli Highlights delle prime partite (non solo Milan-Lazio) e poi mi dite...il ragazzo s'è spento come una candela. Poi si è data la colpa all'assenza di Mauri, si è data la colpa al non gioco di Reja, si è data la colpa a Klose che occupava la sua zona...la colpa a Cissè (che ha ammesso il fatto che il Calcio Italiano non faceva per lui...)?

Io non lo considero una bufala, perchè alla fine qualche punto l'ha portato alla causa...ma il giocatore è giudicabilissimo e ha messo in evidenza qui a Roma il perchè non ha sfondato completamente nonostante le grandi qualità...uno deve essere campione soprattutto in testa...non basta essere estroso nel vestirsi e nel farsi la barba.
e chi ha scritto della colpa di reja...cisse non può giocare largo mi sembra davvero logico, poi vabbè me dici che le prestazioni migliori le ha fatte sulla fascia...allora sarà diventato un'ala

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
La cessione di Cissè è stata ineccepibile se un giocatore non ingrana è inutile insistere, semmai si poteva fare meglio per il sostituto, anche se sarei pronto a giocarmi i soldi che Alfaro alla fine segnerà più gol di quelli fatti da Cissè.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Zoppo il 21 Feb 2012, 12:39
Eh ragazzi miei. Io sono d'accordo con voi che Cissè avrà fatto tanti sbagli e tutto il resto.
Ma se partiamo da questo, di che parliamo a fa'?!?

Io spero che Alfaro possa fare la metà di quello che ha fatto Cissè. Che non vado incontro agli infortuni che si è dovuto subire, e che non debba ricostruirsi una carriera da zero ogni volta.
Veramente. Questa frase mi fa venire in mente una famosa battuta di Montesano. Senza offesa flender

Cosa vuol dire se partiamo da questo? Ci mancherebbe che mi metto a paragonare i due, mi auguravo solo che il francese ci mettesse un pò più di voglia, sarà anche un luogo comune ma le mani sui fianchi al centro del campo non le mettevo certo io. Massimo rispetto per quello che ha subito, però non puoi pensare di venire in  Italia e giocare di fioretto. Io spero che Alfaro possa fare il triplo di quello che fatto Cisse in Italia perchè oggettivamente è stato pochino.
Se mi dici la frase di Montesano ti posso dire se mi sono offeso.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Kim Gordon il 21 Feb 2012, 12:39
sto topic è divertentissimo.

come si fa a pragonare due giocatori che per intrinseca carriera secernono una tigna diversa.

a me sembra evidente.

bah.

Io da Cisse e lo dico con grande rammarico, non ho visto secernere nulla. Dellla carriera mi frega poco, mi interessa quello che fai con la mia maglia. Detto questo massimo rispetto per la sua decisione, non l'abbiamo sostituito con un giocatore di pari potenzialità ma questo è un problema che non lo riguarda.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: flender il 21 Feb 2012, 14:22
Cosa vuol dire se partiamo da questo? Ci mancherebbe che mi metto a paragonare i due, mi auguravo solo che il francese ci mettesse un pò più di voglia, sarà anche un luogo comune ma le mani sui fianchi al centro del campo non le mettevo certo io. Massimo rispetto per quello che ha subito, però non puoi pensare di venire in  Italia e giocare di fioretto. Io spero che Alfaro possa fare il triplo di quello che fatto Cisse in Italia perchè oggettivamente è stato pochino.
Se mi dici la frase di Montesano ti posso dire se mi sono offeso.

La frase è quella che Montesano , nel film "Febbre da cavallo", dice ogni volta che ascolta una frase per lui inessatta.

Sulle mani sui fianche e tutto il resto non posso darti torto. Cissè è calato. Ma il primo Cissè ve lo ricordate chi era.
O me lo ricordo solo io. Nella situazione in cui stiamo non era possibile tentare il recupero, constatando anche il cambiamento del modulo ad una punta sola. Non so. Abbiamo aspettato genete peggiore. Adesso ci poteva fare comodo.

Ma ormai è tutto inutile. Sta a Londra. E gli auguro tutte le fortune del mondo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Credo che la decisione sia stata sua, la società è stata brava e fortunata a piazzarlo, non è lo è stata altrettanto nel sostituirlo. Questo è il maggior rimpianto.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
secondo me co Alfaro c'abbiamo guadagnato...

mentre co Sculli Candreva nell'immediato c'abbiamo rimesso. Pero' ha 6 anni in meno...

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Partiamo da un presupposto : Cissè voleva andare via perché voleva giocare titolare tutte le partite per cercare di convincere il ct della Francia a convocarlo per l' Europeo, cosa che Reja non gli garantiva, secondo me giustamente.

Sapendo questo, si può dire che Cissè non abbia rispettato le aspettative, ma che abbia fatto schifo o che sia stato un giocatore inutile questo proprio no :

27 presenze, di cui una quindicina da titolare, 5 goal e 8 assist.

Un giocatore così è da tenere assolutamente, soprattutto se sai di non poterlo rimpiazzare con uno che gioca come o meglio di lui.

Il punto secondo me è questo

Discussione precedente - Discussione successiva