Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Vero oggi Djibril non ha giocato bene... ma è anche vero che pure oggi si vedeva la differenza con Zarate (che io ho amato).
Zarate in una situazione di stallo avrebbe preso palla e tentato di entrare in porta da solo... Cissé invece cosciente della giornata tenta di mettersi al servizio della squadra provando a servire Assist per i compagni d'attacco.

Per il resto spero che si riesca a sbloccare il prima possibile :D!!!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Peccato oggi non abbia giocato, sono anche un pelino deluso da Reja che gli ha preferito Makinwa, C4220!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Premesso che a me non è mai piaciuto , però quando se la prende con i compagni è davvero irritante . Pure se un compagno sbaglia , lo si incoraggia , al massimo si fa finta di niente , lui invece si incaxxa con tutti , a volte senza motivo . Tra l'altro oggi , in una partita in cui l'arbitro ha lasciato correre abbastanza , cercava dei falli "al limite" , invece di sfruttare la cosa a proprio favore vista la sua fisicità .
Riguardo al suo gioco : secondo me spesso parte troppo lontano dall'area e a dire la verità mi sembra quasi inutile , sopratutto con la formazione del primo tempo : se Cissé sta crossando significa che in area ci sta solo Klose (nel secondo tempo c'era pure Sculli) e riuscire a prendere la palla e poi segnare mi sembra molto difficile anche per Mito Klose : non sarebbe meglio farlo partire più avanti e magari limitare le sortite offensive di Brocchi ?
Per il resto semplicemente deve stare calmo : nella partita contro lo Zurigo ha sbagliato tutto , 3-4 contropiedi buttati via in modo vergognoso , e pure oggi in un'occasione a ridosso dell'area dopo aver saltato Gobbi ha messo in mezzo una palla senza senso a mezza altezza . Tecnicamente non sono errori da Cissé , per cui , maggior calma la prossima volta . Comunque se si "calma" pure lui e comincia a trovare la rete allora sì che ci sarebbe da divertirsi (non che ora non ci stiamo divertendo , tutt'altro).
Daje Djibril

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Vincenzo Morabito:
"La verità purtroppo che dentro lo spogliatoio sta sulle scatole a tre compagni, non so perchè e neanche lui lo sa..ma guardacaso tutti e tre sono centrocampisti e di palle non gliene danno neanche una"

"spero che intervenga la società e risolva questo piccolo problema"

"Ledesma, Matuzalem ed Hernanes"

"Djibril è un signore però non può neanche essere criticato ingiustamente. Andiamo a rivedere le partite della Lazio e vediamo quante palle gli arrivano dai tre...comunque non credo che sia un dramma..forse un pizzico d'invidia per come Cisse è stato accolto dai tifosi...Ne parleranno Reja e i calciatori"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

:X(

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: Boom! il 06 Nov 2011, 19:53
Da FB.

Vincenzo Morabito:
"La verità purtroppo che dentro lo spogliatoio sta sulle scatole a tre compagni, non so perchè e neanche lui lo sa..ma guardacaso tutti e tre sono centrocampisti e di palle non gliene danno neanche una"

"Djibril è un signore però non può neanche essere criticato ingiustamente. Andiamo a rivedere le partite della Lazio e vediamo quante palle gli arrivano dai tre...comunque non credo che sia un dramma..forse un pizzico d'invidia per come Cisse è stato accolto dai tifosi...Ne parleranno Reja e i calciatori"

non ce credo manco se li vedo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Da FB.

Vincenzo Morabito:

e te pareva... Siamo primi in classifica e ci sono 15 giorni di stop, mi sembrava strano che non venisse fuori qualcosa a rovinare un quadro simile. Mi sembrano dichiarazioni gravi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da FB.

Vincenzo Morabito:

Certo, prima era colpa di Reja perché non lo faceva giocare da punta, ora è colpa di Ledesma, Matuzalem e Hernanes che non gli passano il pallone... vogliamo vedere quante volte questi tre hanno passato il pallone a Klose? Di 8 goal tra campionato e Europa League c'è un assist di Matuzalem al derby e uno di Hernanes contro lo Sporting, in entrambi i casi non è che Matuzalem e Hernanes hanno potuto scegliere... mentre dei 4 goal fatti da Cisse tra campionato e Europa League ce ne è uno con assist di Matuzalem, il secondo segnato al Rabotnicki, non mi sembra tutta questa differenza, eh...

Con questo non voglio andare contro Cisse, ma contro Morabito quando scrive certe cose... la verità secondo me è che gli rode per il fatto che l'attaccante proposto da Tare stia rendendo di più rispetto a quello proposto da lui, e se Cisse va male lui da verolaziale (che a Gennaio aveva proposto Cisse all'Inter, non alla Lazio che già cercava un attaccante :roll: ) che figura ci fa con i tifosi laziali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
'sta situazione non mi è nuova :DD A quanto pare pure Cissè c'ha il suo raton , a dire la verità sono molto curioso di sentire quello che hanno da dire quelli che qualche mese fa dicevano "dichiarazioni inaccettabili , via Zarate , un professionista non si comporta così , vuol far ricadere le sue colpe su Reja e blablabla".
Io dico le stesse cose che dissi allora : Cissé limitasse il più possibile queste dichiarazioni , e se avesse qualche problema la risolvesse con i propri compagni , non con il lazialissimo Vicmo che ha fatto proprio una grandissima uscita infelice , e a differenza del raton non è manco difendibile (il raton era il fratello di Zarate , e non era manco troppo intelligente).
Che poi come detto i comportamenti di Cissé IN CAMPO sopratutto quest'oggi hanno dato fastidio pure a me , perché è facile capire uno che si fa il mazzo , da la palla a Cissé , questo la perde malamente quasi sempre e se la prende con l'arbitro , poi ti fai il mazzo di nuovo per riprendere la palla , cerchi di nuovo Cissé e per un errore tuo/suo oppure per merito dell'avversario la palla non finisce dove dovrebbe vedi il tuo compagno che s'incazza e ti cazzia publicamente durante la partita , non il massimo della vita sinceramente . Però ecco , io l'avevo scritto già prima , questi comportamenti si possono pure capire e la situazione si potrebbe risolvere facilmente , con l'intervento di VicMo invece la cosa diventa molto più complicata e difficile da gestire , peccato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
quando nel primo tempo se l'è presa con Konko che ha fatto un tiro cross invitante dove bastava toccarla con la suola e a porta semivuota, l'avrei voluto strozzare.

Nesta idolo

Visitatore
Da FB.

Vincenzo Morabito:

:wall: :wall: :wall: :wall: Spero sia una cazzata. Che palle oh, adesso che siamo tranquilli ed uniti un'altra polemica inutile! :(

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Nov 2011, 20:15
Con questo non voglio andare contro Cisse, ma contro Morabito quando scrive certe cose... la verità secondo me è che gli rode per il fatto che l'attaccante proposto da Tare stia rendendo di più rispetto a quello proposto da lui, e se Cisse va male lui da verolaziale (che a Gennaio aveva proposto Cisse all'Inter, non alla Lazio che già cercava un attaccante :roll: ) che figura ci fa con i tifosi laziali?
Può essere. Ho molti ma molti dubbi che ad Hernanes, Matuzalem e Ledesma stia sulle scatole Cissè. Mi pare una grande cazzata!!!

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Splash21 il 06 Nov 2011, 20:16
'sta situazione non mi è nuova :DD A quanto pare pure Cissè c'ha il suo raton , a dire la verità sono molto curioso di sentire quello che hanno da dire quelli che qualche mese fa dicevano "dichiarazioni inaccettabili , via Zarate , un professionista non si comporta così , vuol far ricadere le sue colpe su Reja e blablabla".
Io dico le stesse cose che dissi allora : Cissé limitasse il più possibile queste dichiarazioni , e se avesse qualche problema la risolvesse con i propri compagni , non con il lazialissimo Vicmo che ha fatto proprio una grandissima uscita infelice , e a differenza del raton non è manco difendibile (il raton era il fratello di Zarate , e non era manco troppo intelligente).
Che poi come detto i comportamenti di Cissé IN CAMPO sopratutto quest'oggi hanno dato fastidio pure a me , perché è facile capire uno che si fa il mazzo , da la palla a Cissé , questo la perde malamente quasi sempre e se la prende con l'arbitro , poi ti fai il mazzo di nuovo per riprendere la palla , cerchi di nuovo Cissé e per un errore tuo/suo oppure per merito dell'avversario la palla non finisce dove dovrebbe vedi il tuo compagno che s'incazza e ti cazzia publicamente durante la partita , non il massimo della vita sinceramente . Però ecco , io l'avevo scritto già prima , questi comportamenti si possono pure capire e la situazione si potrebbe risolvere facilmente , con l'intervento di VicMo invece la cosa diventa molto più complicata e difficile da gestire , peccato

No, aspetta però.. Io non credo che questo intervento di Morabito sia stato avallato dallo stesso Cisse... In ogni caso, anche se il francese si fosse "sfogato" con Morabito, quest'ultimo avrebbe dovuto evitare di fare ste sparate su un social network frequentato da milioni di persone... Quantomeno per non alimentare polemiche. Ste cose mi fanno imbestialire.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Da FB.

Vincenzo Morabito:

Sinceramente, non so` come commentare questa indiscrezione del sig Morabito.Certo, una riflessione mi viene, in un  momento in  cui  la Lazio e` in testa alla classifica,sarebbe troppo bello non trovare problemi destabilizzanti.Certo, il diritto di informazione del  giornalista,E` SACRO.Ma e` un  giornalista?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: PicchioMontesacro il 06 Nov 2011, 20:24
Sinceramente, non so` come commentare questa indiscrezione del sig Morabito.Certo, una riflessione mi viene, in un  momento in  cui  la Lazio e` in testa alla classifica,sarebbe troppo bello non trovare problemi destabilizzanti.Certo, il diritto di informazione del  giornalista,E` SACRO.Ma e` un  giornalista?

no, appunto. chi cazzo gliel'ha detto di sparare certe affermazioni PESANTI su facebook? Tra l'altro non è nemmeno il procuratore di Cisse quindi perchè deve parlare a nome suo?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
No, aspetta però.. Io non credo che questo intervento di Morabito sia stato avallato dallo stesso Cisse... In ogni caso, anche se il francese si fosse "sfogato" con Morabito, quest'ultimo avrebbe dovuto evitare di fare ste sparate su un social network frequentato da milioni di persone... Quantomeno per non alimentare polemiche. Ste cose mi fanno imbestialire.
Ma guarda che Morabito l'ha fatto per quello , proprio perché sa che fb è molto frequentato e così il messaggio può arrivare forte e chiaro , VicMo non è scemo .
L'intervento di Morabito SICURAMENTE non è stato avallato dallo stesso Cissè , però non mi dirai che gli interventi del raton fossero avallati da Mauro ... Come detto da tutti gli allenatori (Reja , Ballardini e Rossi) Zarate si comportava sempre bene con loro e loro non avevano problemi con lui , il problema era il suo entourage (legassi Raton e Luis Ruzzi). Tra l'altro Zarate non è manco così intelligente ed aveva pure meno esperienza di Cissé :  sono curioso di vedere come gestirà la cosa il francese .

Comunque di una cosa sono convinto : la cavolata l'ha fatta Morabito e Cissé dovrà stare attento e magari reagire da subito per smentire oppure sminuire la cosa . Tra l'altro pure allora si parlava dei senatori contro Maurito (se non sbaglio erano Rocchi , Mauri , Dias e Ledesma) , cavolate che dovrebbero essere risolte all'interno dello spogliatoio e che venute fuori così mi fanno solo sorridere

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ma veramente Morabito aveva inziato cosi':

"ma godersi il primo posto in classifica no eh? Si deve per forza creare un caso...adesso tocca a Cisse...ma della partita di Hernanes ne vogliamo parlare...Klose gioca nella sua posizione naturale, gioca bene ed è sicuramente l'uomo del momento, però Cisse stenta a trovare la giusta collocazione in campo e la distanza dall'area di rigore non aiuta a fare goal. In più mettiamoci che manca Mauri che
a differenza di Ledesma ed Hernanes è un gran bel assist man. Comunque per accontentare i nostalgici di Maurito (forse sono gli stessi che oggi in curva usavano il termine negro per Dijbril) che ne dite se Zarate torna alla Lazio a gennaio e Cisse va all'Inter? Scommetto 100 euro che l'Inter ci sta."

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Splash21 il 06 Nov 2011, 20:31
Ma guarda che Morabito l'ha fatto per quello , proprio perché sa che fb è molto frequentato e così il messaggio può arrivare forte e chiaro , VicMo non è scemo .
L'intervento di Morabito SICURAMENTE non è stato avallato dallo stesso Cissè , però non mi dirai che gli interventi del raton fossero avallati da Mauro ... Come detto da tutti gli allenatori (Reja , Ballardini e Rossi) Zarate si comportava sempre bene con loro e loro non avevano problemi con lui , il suo problema era il suo entourage (legassi Raton e Luis Ruzzi). Tra l'altro Zarate non è manco così intelligente ed aveva pure meno esperienza di Cissé : tra l'altro sono curioso di vedere come gestirà la cosa il francese .

Comunque di una cosa sono convinto : la cavolata l'ha fatta Morabito e Cissé dovrà stare attento e magari reagire da subito per smentire oppure sminuire la cosa . Tra l'altro pure allora si parlava dei senatori contro Maurito (se non sbaglio erano Rocchi , Mauri , Dias e Ledesma) , cavolate che dovrebbero essere risolte all'interno dello spogliatoio e che venute fuori così mi fanno solo sorridere

Si ma l'aggravante è che il sorcione perlomeno era fratello e manager di Zarate, Morabito a quanto ne so non è nemmeno il procuratore di Cisse quindi non capisco perchè debba parlare a nome suo (anche nel caso in cui Cisse possa essersi sfogato con lui). A pensare male si farà pure peccato ma queste sparate in questo momento sembrano fatte ad hoc. La società dovrebbe prendere provvedimenti perchè simili affermazioni possono destabilizzare l'ambiente e creare casini. Mi auguro che Cisse, qualora si sia lasciato sfuggire qualcosa sia più furbo in futuro.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
ragazzi, morabito proviene dal kazakhistan.
e chi vuole intendere, intenda.
gli altri in roulotte.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sinceramente non ce lo vedo Hernanes ad avercela con qualcuno, mi pare uno che si fa sempre i cacchi suoi. Secondo me forse di Cisse dà fastidio che sta sempre a urlare agli altri quando sbaglia, cosa che sinceramente non piace manco a me.. preferisco chi fa autocritica, non chi fa capire che pensa sbaglino sempre gli altri. In ogni caso Morabito, secondo me, parla troppo da "amico" e la spara fuori dal vaso.. mi stupisco di lui, dovrebbe sapere com'è il laziale medio su certe cose

Discussione precedente - Discussione successiva