Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: JSV23 il 21 Nov 2011, 17:12
Io lo adoro Cissè, però sta a lui dimostrare di esser stato un'investimento azzeccato, come hanno fatto anche Marchetti, Konko e Lulic, gente che da molti era stata già bollata come "pippa" prima ancora di scendere in campo.
Klose sta dimostrando si essere un fuoriclasse sconfessando molti, me incluso, che lo ritenevano in grosso calo.
Cana e Cissè (Stankevicius è un'onesta riserva, molto utile, ma per quello è stato preso) stanno deludendo molto, moltissimo.
Uno che ha fatto 260 gol in carriera a 30 anni non può essere "sufficente" perchè fa 2 sponde, siamo seri.
Questo si sta provando a dire, non che Cissè è una pippa (ho tutte le sue maglie, dall'Auxerre fino alla Lazio, Francia inclusa).
Il giocatore visto col Parma, con il Napoli, a Cagliari, in Coppa, non è nemmeno parente lontano del fenomeno che conosco io.
Non c'è nemmeno la grinta, la cattiveria agonistica Matador, perde palla e sbuffa, lancia a caso e urla, Cissè non è questo.

Perfetto.
Aggiungo solo che ,se avesse segnato quel gol al derby...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Caro Dibrjil,
Domani qualora dovessi giocare anche se non segni cerca di onorare il campo... Corri, sfascia, spacca, ma non ti mettere ad sbuffare o allargare le braccia se ti dovesse capitare di perdere un pallone o ricevere da un compagno un passaggio difficile.

Datte da fa, che me so stufato di rimpiangere Zarate.

ps. certo che pure un tuo golletto decisivo non ci farebbe schifo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 25 Nov 2011, 15:10
Caro Dibrjil,
Domani qualora dovessi giocare anche se non segni cerca di onorare il campo... Corri, sfascia, spacca, ma non ti mettere ad sbuffare o allargare le braccia se ti dovesse capitare di perdere un pallone o ricevere da un compagno un passaggio difficile.

Datte da fa, che me so stufato di rimpiangere Zarate.

ps. certo che pure un tuo golletto decisivo non ci farebbe schifo

Chers Aquilalidense,
manger confort (Cit.)

Votre dibrijil

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.948
ROMA – Ha iniziato soffrendo in panchina, non ha fatto polemica, ma non ha capito il perché della scelta: «Il mister non mi ha spiegato il perché, non mi ha detto nulla, mi ha mandato in panchina e basta». Djibril Cisse s'aspettava di giocare, aveva parlato alla vigilia del match.  L'attaccante francese non nasconde le sue perplessità per il mancato impiego da titolare nella partitissima con la Juve tramite il profilo Twitter, aveva annunciato il suo recupero ed esternato la voglia matta di sfidare i bianconeri. Reja non l'ha fatto giocare, l'ha fatto subentrare, ha scelto Rocchi dal primo minuto, s'è affidato al francese solo in corsa. Cisse ha parlato a Canal Plus a fine partita, ha concesso un'intervista all'emittente francese che lo segue costantemente in Italia e in Europa. Il gol gli manca moltissimo, non perde le speranze, è indistruttibile: «Ho fiducia, continuo a crederci, il gol arriverà prima o poi, io segnerò. Devo ancora trovare il ritmo giusto» . La Juve lo ha impressionato: «Sì, è la squadra più forte che abbiamo incontrato, ma anche il Milan lo è stato e poi dobbiamo ancora affrontare l'Udinese». Lo scontro diretto con la Juve è andato male per il risultato, ma la Lazio può credere nel grande sogno: «Dobbiamo vincere per migliorare, per crescere. Contro la Juve non è mai una partita facile, abbiamo avuto più occasioni di loro ma non le abbiamo sfruttate, ci è mancato il gol, avremmo potuto segnare anche noi, purtroppo non ci siamo riusciti».

LA CRISI – Cisse non riesce a incidere, non si è spiegato la scelta di Reja, avrebbe voluto una spiegazione, forse l'avrà nelle prossime ore, ha preso atto della decisione. Edy dopo il 90′ è stato chiaro, il francese era stato fermo due-tre giorni a causa della botta presa a Napoli, non è al top, ecco perché ha deciso di farlo partire dalla seconda fila. Cisse cerca se stesso, non ha il ritmo giusto, l'ha ammesso, non si sente al 100 per cento, cercherà di migliorare fisicamente e tatticamente. Spera di avere una nuova chance in Europa, giovedì prossimo la squadra sbarcherà in Romania per cercare la qualificazione al prossimo turno, servirà una vittoria, serviranno i gol. Cisse resta carico, forse è un po' arrabbiato, sognava una stagione diversa eppure quella attuale era iniziata bene, sotto i migliori auspici dopo il gol rifilato al Milan e quello segnato in Europa League con il Vaslui nel match di andata giocato all'Olimpico. Cisse ha la determinazione giusta per rigenerarsi, ha il carattere giusto per non mollare.

BROCCHI – La Lazio esce ferita dal match con la Juve per il risultato, preoccupata per le condizioni di Brocchi. E' uscito nell'intervallo, è rimasto negli spogliatoi, voleva rientrare in campo, il tecnico e lo staff medico glielo hanno sconsigliato, avrebbe rischiato grosso. A fine partita ha lasciato l'Olimpico con l'aiuto delle stampelle, non riusciva a poggiare per terra il piede destro: «E' come se avessi sentito crack sotto il piede, sotto la pianta», ha detto zoppicando, ma senza perdere il sorriso sulle labbra. In partita è entrato in contatto con Chiellini, ma l'infortunio non sembra sia stato provocato da quell'incidente. Brocchi sarà visitato nelle prossime ore, dovrà sottoporsi a un controllo strumentale per scongiurare il rischio di una frattura. La Lazio ha fatto sapere che potrebbe trattarsi solo di una contusione, la verità si conoscerà nelle prossime ore. Reja si augura di non perdere Brocchi per lungo tempo, il centrocampo è già in emergenza, Mauri è fermo da tempo e sarà out sino a tutto febbraio, rientrerà a marzo. Matuzalem si è stirato nuovamente nei giorni scorsi, dovrà restare fermo almeno due settimane, il tecnico spera di recuperarlo a metà dicembre, in tempo per chiudere il 2011 e dare respiro ai colleghi di reparto.

Rassegna stampa a cura di Lazialità tratta da il Corriere dello Sport

sinceramente queste dichiarazioni non le ho mica capite...... che ti vuoi spiegare caro Cissè.. seconde te stai giocando bene????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
caro Leone se stai in panca invece che in campo il motivo dovresti saperlo , lascia stare il mister .
Meno twitter e piu' fatti .

Property

Visitatore
E' indubbiamente insieme a cana la grande delusione al momento.

Normale che da lui non possiamo che aspettarci di più.
Però criticare reja non sta nè in cielo nè in terra.
Hai sempre giocato e dimostrato di non meritare fiducia e giustamente ieri sei andato in panchina.
Vorrei da te solo silenzio e lavoro serio per dimostrare sul campo che sei un titolare e non soltanto con il credito di cui godi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 27 Nov 2011, 10:50
E' indubbiamente insieme a cana la grande delusione al momento.

Con la differenza che Cana ha giocato tre volte e a Reja guai a chi je tocca Ledesma o Brocchi.

Direi che siamo su un piano completamente diverso. Cisse ha contribuito meno delle attese o speranze (anceh se per me se eravamo primi era anche merito suo), ma e' stato schierato sempre. Spero vedremo molto di piu' Cana se Brocchi s'e' davvero fatto male.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Doveva giocare 25 minuti, in questi 25 minuti ha fatto uno scatto guadagnando una punizione, ha dato due volte un pallone impossibile al compagno (meraviglioso il colpo di testa su Gonzalez in fuorigioco di 5 metri perchè l'uruguagio era appena andato a riprenderlo, quel pallone) sulla fascia, un colpo di testa verso Buffon (da fermo e schiacciato a terra)....il resto del tempo l'ha passato a perdere direttamente il pallone e soprattutto a non pressare sui rilanci.
Spero cambi registro, mi sembra che pensi di stare ancora in Grecia.
Al momento addirittura meglio Rocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Se non si sveglia, é peggio di Zarate. Per adesso mi ha profondamente deluso.
Purtroppo lo devo dire. Bisogna esssere onesti :s

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quello che attualmente non mi piace di Cissè, è l'aria di sufficienza con la quale affronta le partite, lo sguardo verso i compagni  mi ricordano Alberto Sordi nel marchese del grillo, come dire io so io e voi non siete un c..........o. Un pò di umiltà unita a un maggiore impegno non guasterebbe, prenda esempio da Klose.
Daje Lazio!  :asrm

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Nesta idolo il 27 Nov 2011, 11:37
Se non si sveglia, é peggio di Zarate. Per adesso mi ha profondamente deluso.
Purtroppo lo devo dire. Bisogna esssere onesti :s

Paro paro...E te lo dice uno che Zarate lo avrebbe mandato via a calci nel sedere, subito dopo il rigore tirato in quel modo ad Udine....

Ora i calci nel sedere mi viene voglia di darli a Cissè ogni volta che tocca palla....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Male, male male. 30 minuti pessimi. Parti dalla panchina, vieni da un periodo nero, all'Olimpico contro la Juve sotto 1-0. Le condizioni ci sono tutte: se sei un campione devi cambiare la partita. Poi puoi sbagliare i gol, prendere il palo, la traversa, ma devi incidere, se sei un campione.
Una progressione di 30 m per poi fermarsi e aspettare che l'avversario rientri per guadagnare una punizione, un paio di appoggi sbagliati e un colpo di testa debole dal centro dell'area. Questo è stato Cissè ieri.

A questo punto mi sto ricredendo. Meglio Rocchi sicuramente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma e' tutta la Lazio ad essersi ammosciata. Un attaccante none' che puo' crearsele da solo, le occasioni, Negli ultimi venti minuti la Juve ci ha controllato senza faticare, noi eravamo stanchi e spenti.
Non credo sia tutta colpa sua.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 27 Nov 2011, 12:28
Si ma e' tutta la Lazio ad essersi ammosciata. Un attaccante none' che puo' crearsele da solo, le occasioni, Negli ultimi venti minuti la Juve ci ha controllato senza faticare, noi eravamo stanchi e spenti.

Chi ha detto che è solo colpa sua?
Io ho detto solo che il campione è quello che sa anche cambiare il corso di una partita, entrando in determinate condizioni. E le condizioni c'erano. Ergo, dubito che Djibril sia un campione. Oppure diamo al termine "campione" significati diversi.

Per dirla tutta poi, fino al 19° del secondo tempo la Lazio stava dominando, guarda caso proprio lì ci siamo spenti, e abbiamo agevolato il controllo della partita da parte del controcampo della Juve.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Mi sembra sia passato tempo a sufficienza per esprimere un primo giudizio su Cissè.
Giocatore forte, ok, ma che vive di emozioni e gol, e quando non arrivano si rabbuia e non reagisce come dovrebbe. Speriamo veramente cambi registro.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Scialoja il 27 Nov 2011, 12:46
Mi sembra sia passato tempo a sufficienza per esprimere un primo giudizio su Cissè.
Giocatore forte, ok, ma che vive di emozioni e gol, e quando non arrivano si rabbuia e non reagisce come dovrebbe. Speriamo veramente cambi registro.

Forse l'errore è stato immaginare che fosse un trascinatore, uno che da solo o quasi si carica la squadra sulle spalle (visto l'esperienza al Panathinaikos). Invece, probabilmente è uno da valore aggiunto, che in una squadra che va a mille rende al massimo...
Boh, sono ipotesi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabichan il 27 Nov 2011, 12:53
Forse l'errore è stato immaginare che fosse un trascinatore, uno che da solo o quasi si carica la squadra sulle spalle (visto l'esperienza al Panathinaikos). Invece, probabilmente è uno da valore aggiunto, che in una squadra che va a mille rende al massimo...
Boh, sono ipotesi.

Esatto. Può essere un leader in modesti campionati (come in Grecia) ma in campionati più difficili si esalta solo come valore aggiunto, come giustamente dici te

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
con pirlo a posto di ledesma e mauri in codizioni ottime lottavamo per lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 27 Nov 2011, 12:28

D'accordo. Poteva fare di più.
Ma palloni giocabili pochi pochi.

Lo stesso Miro che si stava ammazzando pur di toccare un pallone non ci è riuscito. Non avevamo più benzina. La juve ha gestito il pallone bene...

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: white-blu il 27 Nov 2011, 13:01
gli attaccanti vanno serviti !! (bene)
con pirlo a posto di ledesma e mauri in codizioni ottime lottavamo per lo scudetto.

Approvo! Soprattutto l'assenza di Mauri è devastante nelle partite casalinghe, ed era (è) il giocatore
ideale per servire palloni da mettere in porta per Cisse'.

Discussione precedente - Discussione successiva