Citazione di: dopesmokah il 28 Nov 2011, 19:47
Un giocatore col curriculum di Cissè va aspettato, sarebbe una follia bollarlo subito come flop. Personalmente, mi gioco un euro che entrerà in forma (ed avrà un minimo anche di fortuna, cribbio) proprio nel momento del fisiologico calo di Klose, e grazie a lui faremo il punto in più che non siamo riusciti a fare l'anno scorso. E' una bella Lazio, non è un problema se qualcuno parte un po' in salita.
Io non dico che sia un flop, per carita'; i piu' o meno 250 gol in carriera parlano per lui,
e se a questo aggiungiamo il carisma che il personaggio emana e' stato un bel colpo per la Lazio, perche' ha galvanizzato l'ambiente molto piu' il suo arrivo che quello di Klose.E concordo con V. quando dice che abbiamo aspettato e ci siamo illusi/innamorati di personaggi di ben altra caratura , attendendo vanamente con gli occhi oscurati dalla passione che le attese diventassero realta'; quindi e' piu' che lecito, direi scontato che si aspetti con fiducia anche Cisse'. Pero' io, non seguendolo in passato se non sporadicamente , mi aspettavo un giocatore che facesse pesare anche in campo questo suo carisma , con una presenza piu' concreta e costante durante la partita, invece rispetto alle mie aspettative ho visto un altro tipo di giocatore, con grandi colpi e grande fisico, ma come dire, piuttosto timido e troppo algido rispetto all'enfasi che lo ha accompagnato alla Lazio.
E non e' "fuffa", perche' queste cose hanno la loro importanza per l'impatto ambientale,ma credo che tutti o quasi tutti si apettassero che queste doti si palesassero piu' concretamente in campo , e non solo con i gol, ma per l'atteggiamento; mi aspettavo un trascinatore , uno capace, proprio per quello che ho scritto sopra di caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti di difficolta', cosa che sta facendo Klose, e senza andare troppo indietro nel tempo , la partita con il Parma ne e' la testimonianza lampante .E forse la mia piccola insoddisfazione( perche' sia chiaro, che di fronte alla stagione che abbiamo vissuto l'anno scorso, e a maggior ragione di fronte a quella che stiamo vivendo , stiamo facendo le pulci ad una squadra che merita solo applausi) deriva solo dalla mia scarsa conoscenza delle caratteristiche del giocatore; mi aspettavo una cosa , invece e' un'altra. Pero' confido ancora, ci mancherebbe altro, nei miei sogni di inzio stagione quando mi aspettavo tra Klose e Cisse' tra i 25/30 gol in due.E se questo accadesse , e puo' ancora accadere, allora quando tireremo le somme sara' festa grande, altro che punto in piu'.....