Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Scialoja il 28 Nov 2011, 15:22
Ti rinfresco la memoria io allora  ;)

Chievo-Lazio 1-2 (2 assist e grandissime giocate, ricordo ancora come in un'azione si portò a spasso 5 uomini del chievo dribblandoli tutti)
Lazio-Siena 3-0 (gran gol su punizione che sbloccò la partita)
Roma-Lazio 1-0 (migliore in campo nei nostri, dai suoi piedi partirono tutte le nostre azioni più pericolose)
Lazio-Inter 0-3 (subimmo il cappotto, ma zarate si mise comunque in luce, sfiorando un gol da cineteca)
Udinese-Lazio 3-3 (tra i migliori, segnò comunque un gol)
Reggina-Lazio 2-3 (tripletta di Pandev ma 2 assist furono di zarate, che fece una grandissima partita)
Poi seguì il periodo di flessione fino a
Lazio-Bologna 2-0 (doppietta di Zarate)
Lazio-Roma 4-2 (eurogol di Zarate)
Genoa-Lazio 0-1 (gol di Zarate)
Lazio-Reggina 1-0 (gol di Zarate)

+ tutte le partite di coppa italia dove Zarate fu SEMPRE protagonista

Lazio-Atalanta 2-0 (assist di Zarate e grande prestazione)
Milan-Lazio 1-2 (rigore di Zarate + entra nell'azione del gol di Pandev in maniera decisiva)
Juventus-Lazio 1-2 (gol capolavoro di Zarate)
Lazio-Sampdoria 1-1 (gol capolavoro di Zarate + rigore segnato)
Quel giocatore, purtroppo, non esiste più, il motivo non lo so.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 28 Nov 2011, 15:08
Potrei sbagliare, ma ricordo nitidamente che Maurito sparì da Novembre per ricomparire alla grande nella competizione della Coppa Italia.
Controllerò meglio, ma ne approfitterò anche per vedere se effettivamente furono 7 le partite iniziali di livello o se invece furono ancora meno...   :)

a mente mi ricordo Cagliari, Sampdoria, Milano (Milan), Torino (anche come assist man). Già a Lazio-Fiorentina 3-0 cominciò a perdere colpi (super Frey e 3 palle nitide sbagliate in maniera incredibile, oltre però la traversa per il gol di Mauri..).

uhm... c'arriviamo a 7 il primo anno?   :beer:

Ora che ci ripenso questo potrebbe essere il sostegno per poter accusare la società di superficialità e avventatezza nell'acquisto di Zarate. Il ragionamento ha qualche fondamento.

cissè è un personaggio, un grande passato (con un grande futuro alle spalle), cavallo pazzo, pure troppo, che diventa pericoloso soprattutto se lanciato negli spazi, mentre da fermo nell'uno contro uno soffre maledettamente.
Si stanno già diffondendo pericolosi e inquietanti paralleli con la nostra storia patria per cui Klose-Cissè sono la riedizione del XXI secolo di Monelli-Galderisi, con il primo che riuscì a dare un pesante contributo alla causa, mentre il secondo rappresentò la delusione.
Stanno già emergendo proposte shock sui rischi di Makinwizzazione dell'attaccante francese, per cui si immagina un cambio repentino a gennaio.

Ad ora, il francese ha deluso, inutile girarci attorno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gentlemen il 28 Nov 2011, 15:35
Quel giocatore, purtroppo, non esiste più, il motivo non lo so.

Io ho qualche spiegazione, ma se vuoi te la illustro in separata sede.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: fish_mark il 28 Nov 2011, 15:35

Sarei interessato anch'io, anche se i 10kg di muscoli messi su, autonomamente e non, chiaramente lo hanno ancorato a terra (ma c'è dell'altro, credo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Gert dal Pozzo il 28 Nov 2011, 15:39
Sarei interessato anch'io, anche se i 10kg di muscoli messi su, autonomamente e non, chiaramente lo hanno ancorato a terra (ma c'è dell'altro, credo)

Molto grossolanamente credo che si sia molto imborghesito e lasciato andare ai piaceri della vita.
più seriamente si nota come non abbia più lo sprint e la forza dei primi tempi.
Ora se una cosa del genere è normale in un giocatore che ha superato i 30 in uno come lui - che ha 24 anni - rappresenta un limite, quando non un handicap.
E' ora di dircelo in faccia: abbiamo preso un granchio.

Poi il futuro starà qui a smentirci ancora una volta, ma ad oggi è così.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fish_mark il 28 Nov 2011, 15:43
Molto grossolanamente credo che si sia molto imborghesito e lasciato andare ai piaceri della vita.
Ora se una cosa del genere è normale in un giocatore che ha superato i 30 in uno come lui - che ha 24 anni - rappresenta un limite, quando non un handicap.

Ricordo che i momenti di forma migliore li viveva quando era seguito dal suo preparatore atletico personale, tale dott. Dolce.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: fish_mark il 28 Nov 2011, 15:35
MP...grazie.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Vi posso chiedere la cortesia di non nominare più Zarate in questo topic?
Nessuno vi vieta di aprirne un altro, anche se forse non basterebbe uno zarate.net per esaurire i battibecchi su Maurito, ma qui si parli di Cissè, se ci si riesce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: fish_mark il 28 Nov 2011, 15:43

Pensavo avessi qualche rivelazione gossippara, queste cose le vedo anch'io :D
Sugli effetti della preparazione con Dolce sono d'accordo, il primo anno è stato quell oche è stato, e anche l'anno scorso ad un certo punto ha ripreso col preparatore argentino, e fisicamente era molto migliorato.
Non so di chi sia la colpa della presenza non costante di detto preparatore, ma cmq anche da solo avrebbe dovuto imparare a gestirsi.
Cmq siamo clamorosamente offtopic, torniamo a parlare di quanto Cissè sia tra  i migliori di questo avvio di stagione

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: robylele il 28 Nov 2011, 14:50
evidentemente sei sospeso spesso e quando sei sospeso non segui la Lazio, altrimenti sapresti che Maurito fece 7 ottime partite iniziali e poi contribuì alla grande alla conquista della Coppa Italia.

dire che é andato alla grande PER 1 ANNO mi pare eccessivo per me che invece seguo la Lazio.

un totale di 10 partite più un'altra dozzina dello scorso campionato (il migliore di Maurito a mio avviso) fa 22. In 3 anni. Sì, Credo che Cissè possa fare ancora meglio.

Personalmente a me inorgoglisce più avere Cissè in squadra. Inoltre:

ma voi avete idea di quanto respiro, fiducia, forza abbiano dato gli arrivi di Cissè e Klose?
di quanto sia personaggio Cissè rispetto all'altra sponda con Osvaldo e quanto questo abbia influito sul nostro umore questa estate?

ma voi le considerate queste cose nella vita di tutti i giorni?
o cambiate i lacci delle scarpe un giorno sì e l'altro pure?

Cissè ha retto la baracca delle nostre sensazioni fino al terzo gol di Klose.
Cissè ha fatto da diga.

Ho aspettato Muzzi, Chiesa, Floccari, Zarate. Ho persino aspettato Crespo, che si sbloccò tardissimo, nell'anno del dopo scudetto.
Aspetterò anche Cissè. La squadra va, fa risultati. devo qualcosa anche a lui.

V.

Scusa ma pensare agli affari tuoi? le mie sospensioni sono affari miei ed EVIDENTEMENTE non sei proprio capace di stare nel tuo....ma già la segui solo tu la Lazio....mammamia...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Gert dal Pozzo il 28 Nov 2011, 15:18
Non sapete come funziona: se Zarate non vince le partite da solo fa schifo al razzo, quindi anche il primo anno ha giocato nella media di tutti.
Cissè c'ha l'aria cattiva (solo l'aria, perchè lotta meno di Zarate, emo o meno, ma anche meno di Hernanes, meno di Mauri, direi) e il nome famoso, per ora campa di quello, spero che possa aggiungervi un po' di sostanza il prima possibile

edit: per la cronaca, io ero più contento di lui che di Klose, al momento vengo smentito in modo clamoroso

100% ma alcuni vivono in un mondo parallelo e poi voi mettè? er leone nero è tatuato con la cresta....è troppo figo....

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: Gert dal Pozzo il 28 Nov 2011, 15:52
Cmq siamo clamorosamente offtopic

ESATTAMENTE.
E NON CI SARANNO ALTRI AVVERTIMENTI.
BASTA, QUESTA SITUAZIONE STA DIVENTANDO INSOSTENIBILE.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

est1900

Visitatore
Ma aspettare un giocatore che neanche sa bene la lingua?
E' da tre mesi che è qui!
E un po' di pazienza, diamine.
Chi è stato criticato (non lo cito per evitare offtopic inutili come i suoi dribbiling) ha subìto questo trattamento alla terza stagione (la seconda consecutiva deludente).
Aspettiamo i giocatori e godiamoci la Lazio.
Dopo tutto, se siamo Laziali, dovrebbe venirci pure naturale, no?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Con questo tuo POST mi hai fatto venire in mente una collega, che dopo aver litigato con me disse:
"in quanto Donna ho diritto all'ultima parola!"  ... chiaramente non sto mettendo assolutamente in dubbio le tue doti da Macho :)

... per il resto mi adeguo alle richieste della Moderazione e non replicherò, nonstante sia in totale disaccordo con il tuo POST

Da oggi parlerò in questo Topic solo di Cissè.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Un giocatore col curriculum di Cissè va aspettato, sarebbe una follia bollarlo subito come flop. Personalmente, mi gioco un euro che entrerà in forma (ed avrà un minimo anche di fortuna, cribbio) proprio nel momento del fisiologico calo di Klose, e grazie a lui faremo il punto in più che non siamo riusciti a fare l'anno scorso. E' una bella Lazio, non è un problema se qualcuno parte un po' in salita.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dopesmokah il 28 Nov 2011, 19:47
Un giocatore col curriculum di Cissè va aspettato, sarebbe una follia bollarlo subito come flop. Personalmente, mi gioco un euro che entrerà in forma (ed avrà un minimo anche di fortuna, cribbio) proprio nel momento del fisiologico calo di Klose, e grazie a lui faremo il punto in più che non siamo riusciti a fare l'anno scorso. E' una bella Lazio, non è un problema se qualcuno parte un po' in salita.

per me
batistuta : klose = montella : cisse'

(intendo l'anno dello scudo delle merde: uno all'andata, uno al ritorno)

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

(anche se, visto il tema, credo sia un esempio di merda  :beer:)

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: dopesmokah il 28 Nov 2011, 19:47

Io non dico che sia un flop, per carita'; i piu' o meno 250 gol in carriera parlano per lui,
e se a questo aggiungiamo il carisma che il personaggio emana e' stato un bel colpo per la Lazio, perche' ha galvanizzato l'ambiente molto piu' il suo arrivo che quello di Klose.E concordo con V. quando dice che abbiamo aspettato e ci siamo illusi/innamorati di personaggi di ben altra caratura , attendendo vanamente con gli occhi oscurati dalla passione che le attese diventassero realta'; quindi e' piu' che lecito, direi scontato che si aspetti con fiducia anche Cisse'. Pero' io, non seguendolo in passato se non sporadicamente , mi aspettavo un giocatore che facesse pesare anche in campo questo suo carisma , con una presenza piu' concreta e costante durante la partita, invece rispetto alle mie aspettative ho visto un altro tipo di giocatore, con grandi colpi e grande fisico, ma come dire, piuttosto timido e troppo algido rispetto all'enfasi che lo ha accompagnato alla Lazio.
E non e' "fuffa", perche' queste cose hanno la loro importanza per l'impatto ambientale,ma credo che tutti o quasi tutti si apettassero che queste doti si palesassero piu' concretamente in campo , e non solo con i gol, ma per l'atteggiamento;  mi aspettavo un trascinatore , uno capace, proprio per quello che ho scritto sopra di caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti di difficolta', cosa che sta facendo Klose, e senza andare troppo indietro nel tempo , la partita con il Parma ne e' la testimonianza lampante .E forse la mia piccola insoddisfazione( perche' sia chiaro, che di fronte alla stagione che abbiamo vissuto l'anno scorso, e a maggior ragione di fronte a quella che stiamo vivendo , stiamo facendo le pulci ad una squadra che merita solo applausi) deriva solo dalla mia scarsa conoscenza delle caratteristiche del giocatore; mi aspettavo una cosa , invece e' un'altra. Pero' confido ancora, ci mancherebbe altro, nei miei sogni di inzio stagione quando mi aspettavo tra Klose e Cisse' tra i 25/30 gol in due.E se questo accadesse , e puo' ancora accadere, allora quando tireremo le somme  sara' festa grande, altro che punto in piu'.....

Discussione precedente - Discussione successiva