quest'estate quando si vociferava di cissè ero entusiasta ogni mattina.
quando ho visto le foto all'aeroporto e alla padeia ero cosi felice che anche se passavo un momento un pò bruttino [la ragazza mi ha lasciato, infezione all'occhio, lavoro che non mi soddisfa (tutt'ora a dire il vero)] Djibril Cissè mi faceva venire il sorriso a 20394 denti.
Avevamo comprato un nazionale francese, pluricampione in francia e inghilterra, capocannoniere e campione in grecia e tutto il tam tam mediatico che si porta dietro: Puff daddy, le 18 macchine, il suo fare da DJ. Insomma il crack. quello che segna e ti fa vendere le magliette.
Ragazzi Djibril Cissè....
...ma se zoomo in avanti di 4 mesi dopo il suo arrivo io non vedo tutto quello in cui speravamo a Luglio.
Svogliato, brontoloso. Mi immagino lo spogliatoio in silenzio per la brutta prestazione di ieri e lui seduto, imbronciato, a leggere i commentini su twitter come un [...] qualsiasi.
Quante partite ufficiali abbiamo fatto? 20? per lo meno doveva segnare 8 gol, e se non ci riusciva almeno 5 gol e 5 assist, e se non ci riusciva 2 gol 5 assist e tanto impegno.
Ma pare che lui non si impegni nemmeno.
Io mi innervosisco perchè speravo che con l'arrivo di giocatori come Klose e Cissè avremmo superato le immagini in chiaro scuro che ormai siamo abituati a vedere da anni (Ballardini, Papadopulo, Mimmo Caso, Mea Vitali, Makinwa, Ballardini, Baronio, Hitzelperger, Floccari, Firmani, bla bla bla)...
..
..
speravo che la musica sarebbe finalmente cambiata...
ti aspetto ancora djibril, ma fai presto