Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
il problema è lui che ha difficoltà a stoppare palloni, anche i più stupidi. lì è un problema mentale, non di tecnica.

il motivo del suo essersi innervosito deriva dal tipo di gioco. non ho mai visto un compagno che lo ha lanciato BENE in profondità nello spazio.

dij è uno che corre, che fa a sportellate. se gliela continuano a dare sui piedi spalle allì'avversario il vero Cisse non lo hai ancora visto.

non dimenticherò mai una delle prime partite... parte dalla linea di metà campo, allunga la palla e salta secchi due avversari con una velocità mostruosa. negli spazi è devastante.

quindi io dico: teniamocelo!! ma lavoriamo sulla testa (che si styia un po calmo!!)
e specialmente servendolo in modo a lui più adeguato (condivido che la mancanza di mauri ha pesato. caSUALITà L'UNICO GOL DI CISSE ERA SU CROSS DI MAURI A MILANO.

certo 1 solo gol in 15 partite di campionato...uhm... qualcosa non sta funzionando!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Cissè può andare via solo se arriva Podolski, o un Inzaghi fino a giugno e il tedesco questa estate, o ancora un centrocampista forte che non possa far dimenticare Mauri. Male che vada giocherà di + Kozak. Insomma, il problema è trovare qualcuno che riesca a sopperire alla mancanza del brianzolo, Cissè è un problema minore IMHO......

;) ;) ;) ;)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Intanto grandissimo esempio di professionalitá ...da fonte twitter...(lo so...ma è meglio del trigoriere) riferisce che si sta allenando anche a natale..inizia bene il secondo tempo!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Hi guys im hearing a lot of things about me so i gonna clear the situation im going to stay at lazio and show who i really are

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jamiro25

Visitatore
I are è fantastico, è tipo x fortuna che ci sono io, che sono una moltitudine.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Svolteremo in campionato il giorno che TWITTER lo banna, cosi´scrive di meno e si allena di piü...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: AquilaLidense il 26 Dic 2011, 16:39
Svolteremo in campionato il giorno che TWITTER lo banna, cosi´scrive di meno e si allena di piü...

Secondo me appena tornerà al gol, durante l'esultanza, tirerà fuori dai calzini l'iphone e aggiornerà il suo stato su twitter...

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Non sono ancora intervenuto sull'argomento Cissè, sono stato spesso all'estero quindi non ho avuto tempo ne di scrivere ne di leggere tutte le pagine, quindi mi scuserete se dico cose che già sono state dette.

Imho Cissè ha dei problemi psicologici in questa Lazio che sono sotto gli occhi di tutti. Va in campo se sembra quasi che non voglia giocare, che abbia paura dell'avversario. sento sempre dire che è esplosivo, che quando parte non lo ferma nessuno ecc ecc. Io sinceramente non ho visto tutta questa esplosività, e neanche la velocità, anzi il 90% delle volte rallenta il gioco, con il suo classico movimento a rientrare dalla fascia sinistra, peccato che questo movimento lo faccia a centrocampo e da la possibilità alla difesa avversaria di rientrare ( per non parlare poi del retropassaggio fatto a Bizzarri l'ultima partita). Forse abbiamo sopravvalutato un giocatore che alla fine negli ultimi 2 anni giocava in grecia, dove a parte 3-4 squadre le altre sono al livello della nostra serie B. Sicuramente è stato un giocatore molto forte, ma non riesco a intravedere come possa raggiungere un livello che ci permetta di fare il salto di qualità. Non è questione della posizione, ne tantomento  di Reja. Lo ha aiutato mettendolo in campo varie volte, me l'aspettavo più forte psicologicamente. In realtà si vede che purtroppo si c.a.ca sotto ogni volta che tocca il pallone.  Inoltre ha anche un coro di m.erda che l'accompagna che a mio avviso porta letteralmente sfiga

Buon Natale a tutti,

a breve riceverete un regalo fatto nella terra del fuoco :)

Forza Lazio  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Cissè ce l'hanno gufato dal palo al derby........

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ieri ho rivisto il derby, e ripensando anche alla partita di Milano, credo che Mauri sia fondamentale per lui, Klose non ha bisogno di essere innescato, Cisse sì. Poi per il resto un po' del suo in questi mesi ce l'ha messo, speriamo si riprenda!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
E' un giocatore che ha bisogno di sentirsi leader e trascinatore....qui ha trovato uno immensamente più forte di lui....tutto qui

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: beppegol11 il 26 Dic 2011, 18:13
Non sono ancora intervenuto sull'argomento Cissè, sono stato spesso all'estero quindi non ho avuto tempo ne di scrivere ne di leggere tutte le pagine, quindi mi scuserete se dico cose che già sono state dette.

Imho Cissè ha dei problemi psicologici in questa Lazio che sono sotto gli occhi di tutti. Va in campo se sembra quasi che non voglia giocare, che abbia paura dell'avversario. sento sempre dire che è esplosivo, che quando parte non lo ferma nessuno ecc ecc. Io sinceramente non ho visto tutta questa esplosività, e neanche la velocità, anzi il 90% delle volte rallenta il gioco, con il suo classico movimento a rientrare dalla fascia sinistra, peccato che questo movimento lo faccia a centrocampo e da la possibilità alla difesa avversaria di rientrare ( per non parlare poi del retropassaggio fatto a Bizzarri l'ultima partita). Forse abbiamo sopravvalutato un giocatore che alla fine negli ultimi 2 anni giocava in grecia, dove a parte 3-4 squadre le altre sono al livello della nostra serie B. Sicuramente è stato un giocatore molto forte, ma non riesco a intravedere come possa raggiungere un livello che ci permetta di fare il salto di qualità. Non è questione della posizione, ne tantomento  di Reja. Lo ha aiutato mettendolo in campo varie volte, me l'aspettavo più forte psicologicamente. In realtà si vede che purtroppo si c.a.ca sotto ogni volta che tocca il pallone.  Inoltre ha anche un coro di m.erda che l'accompagna che a mio avviso porta letteralmente sfiga

Buon Natale a tutti,

a breve riceverete un regalo fatto nella terra del fuoco :)

Forza Lazio  :ssl

Sono completamente d'accordo con te, e aggiungo che probabilmente Djibril non è un trascinatore, ma più uno da "valore aggiunto" cosa che in Grecia riusciva a fare tranquillamente, alla Lazio no. In questo senso forse siamo stati noi a fraintendere.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Mi "gasa" Cissè quando scrive queste frasi:

Citazione"Ho sentito numerose voci sul mio conto ma ci tengo a precisare che la mia intenzione è quella di restare a Roma per dimostrare il mio reale valore"

Citazione"Non sono un perdente ma un lottatore, ve ne renderete conto - ha esclamato il numero 99 -. Grazie a chi mi è sempre stato vicino, non vedo l'ora di tornare in campo".

Nelle ultime partite a me è sempre piaciuto. Si è dato da fare, ci ha messo grinta. Certo c'è il problema del goal ma arriverà presto ne sono convinto. (Non dimentichiamo che ha fatto un bel po' di assist vincenti...)
Semplicemente non gli sono arrivati palloni giocabili nelle ultime partite.
Io sono molto contento che rimanga. E' un grande giocatore e lo dimostrerà. L'atteggiamento é giusto le doti tecniche e fisiche ci sono.
Basta un po' di fiducia da parte di tutti. E che la squadra e il mister lo aiutino, più di quello che stanno facendo, a rendere al meglio.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ROMA - «Sento molte cose su di me, quindi voglio chiarire la situazione: resterò alla Lazio e farò vedere chi sono». Lo scrive l'attaccante francese Djibril Cisse, sulla sua pagina Twitter. «Non abbandono, sono un combattente e ve lo mostrerò. Sono impaziente di giocare ancora», aggiunge. Il 20 dicembre, l'Auxerre, squadra in cui Cissè è cresciuto calcisticamente, aveva confermato, per bocca del presidente GeRard Bourgoin, un interesse per il giocatore.
________

daje gibrillo.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Io Dijbril me lo terrei a prescindere...giocatore capace sempre di catalizzare le attenzioni di un paio di difensori.
giocatori di personalità come lui e Klose non possono che fare bene ad una squadra ambiziosa come la nostra.... di questo ne sono profondamente convinto...è uno che in uno spogliatoio come quello della ns lazio porta sempre qualcosa in più (con tutto il rispetto) rispetto  :oops: a giocatori come radu, gonzales.....etc

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
deve usare solo le telecamere del corrierere dello sport o de repubblica per farci sentire cosa pensa. Twitter e troppo contro il vecchio sistema. No al calcio moderno...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: portugal il 27 Dic 2011, 11:48
Io Dijbril me lo terrei a prescindere...giocatore capace sempre di catalizzare le attenzioni di un paio di difensori.
giocatori di personalità come lui e Klose non possono che fare bene ad una squadra ambiziosa come la nostra.... di questo ne sono profondamente convinto...è uno che in uno spogliatoio come quello della ns lazio porta sempre qualcosa in più (con tutto il rispetto) rispetto  :oops: a giocatori come radu, gonzales.....etc

Radu gli da una pista a Cisse.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

ps. A me non ha fatto schifo fino ad ora. Se non arrivano palle decenti neanche Klose combina molto.

Contenuto sponsorizzato

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: colosseo2000 il 26 Dic 2011, 19:31
E' un giocatore che ha bisogno di sentirsi leader e trascinatore....qui ha trovato uno immensamente più forte di lui....tutto qui

Anche io la penso così: inizialmente era l' idolo indiscusso della tifoseria e faceva sfracelli (secondo le statistiche è solo un gol in 15 partite, ma quante occasioni ha avuto nelle prime partite? Cesena, Bologna, derby, Palermo, tutte partite in cui meritava il gol). Poi piano piano è emerso Klose e lui è diventato l' ombra del tedesco, perdendo il ruolo di leader-idolo e perdendo anche la consapevolezza psicologica. Infatti il suo problema secondo me è solamente di testa, quando gioca si vede che non è tranquillo. La sua unica medicina è il gol, penso che una volta che ricomincera a segnare non si fermerà piu

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Il "fantasma" di Galderisi aleggia su Cisse

Discussione precedente - Discussione successiva