Citazione di: simcar il 23 Gen 2012, 08:45
Con il Rocchi di ieri, è giusto che faccia panchina. Lo vorrei più voglioso quando entra il campo, per tornare titolare, gli manca la voglia di mangiarsi il campo. Spero in un gol liberatorio, che abbiamo bisogno di tutti.
mah, ho aspettato tanto prima di commentare nuovamente in questo topic, ma vedo che non ci sono speranze per il nostro.
a me ha dato molto fastidio vedere la sufficienza con cui è arrivato su quella palla d'oro e il successivo sguardo quasi dimesso, come se si fosse mangiato un gol contro la primavera del poggibonsi, in un'amichevole del giovedì sul risultato di 18-0.
lui e klose sono due giocatori diversi: il tedesco è uno che si inventa azioni e gol dal nulla, uno che ha il bagaglio tecnico individuale di un fuoriclasse, e che per questo può permettersi di svariare in lungo e in largo, a cercare palloni anche nelle retrovie.
cissè è uno che ha bisogno della squadra, per rendere al meglio. non può svariare, è più limitato di klose, ma dentro l'area, se gli arriva la palla giusta, è un dindarolo, la butta dentro in tutte le maniere.
o meglio, la buttava.
io non capisco cosa gli sia successo, ma di certo, vedere quella reazione all'occasione sprecata, una di quelle che fino allo scorso anno o era gol oppure era miracolo del portiere, non mi ha fatto una buona impressione...