Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Aldilà del Gol io non ho visto progressi...il giocatore è sulle gambe ragazzi, non punta l'uomo, non si lancia negli spazi in velocità...boh

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Ora io non posso credere che Reja gli abbia detto di non entrare in area (giocava piu' arretrato di hernanes in certe occasioni) e poi di spostarsi largo a sx. Se è stato reja......

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
djibrilcisse1
"A big thanks for all of you who support me"

"And for the ones who critised me a bigger thanks"
28 minuti fa

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 27 Gen 2012, 10:49
djibrilcisse1

28 minuti fa

????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 27 Gen 2012, 10:53
postato su twitter poco fa

Intendevo, che cosa voleva dire. Che cosa sono questi ringraziamenti...???

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Zoppo il 27 Gen 2012, 11:18
Intendevo, che cosa voleva dire. Che cosa sono questi ringraziamenti...???

Per il gol dopo 5 mesi, I suppose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 27 Gen 2012, 11:20
Per il gol dopo 5 mesi, I suppose

Speriamo. Mi stavo preoccupando.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2012, 11:47
Comunque ha fatto veramente un gran gol!

bah  , anzi c'e' mancato niente  che gliela prende 

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
anche secondo me: era solo in area e l'ha comunque tirata molto centrale. Giusto perchè era molto vicino alla porta, perchè qualche altro millimetro e il portiere la prendeva.
Sono veramente stupito dalla mancanza di fondamentali di Cissè: non è in grado di stoppare un pallone vicino al piede neanche se lo preghi

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
djibrilcisse1

28 minuti fa

Ma perchè ha fatto la partita della rinascita?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
28 minuti fa

Caro Dibrjil,
visto che mi sento parte in causa ti vorrei rispondere:

io ti ho criticato, non per partito preso, ma perchè di fatto non hai datto nessun miglioramento alla squadra rispetto al tuo predecessore, che per quanto per taluni possa essere stato irritante nel suo ostinarsi in reiterati dribbling qualcosaina più di te ha dato e qualcosina in più ci ha fatto vedere.

Ora veniamo al gol di ieri: l'hai presa de stinco e per poco non te la prendeva.... vabbè sempre un gol, inutile, ma un gol.

Ora veniamo alal prestazione: hai fatto "ride" un altra volta.
Non salti mai l'uomo, sbagli stop ma sopratutto non c'è metti un filino de grinta, de tigna...pensa che in tema di tigna ti potrebbe fare da maestro pure calciatori come Zarate e Meghni.

Guadagni 2milioni l'anno vedi almeno di meritarteli,  poi per il resto li puoi spendere pure in auto e smartphone, ma cerca di guadagnarteli e di sudarteli.

spero che tu faccia le valigie il prima possibile

Ciao,
da uno che pensa che sei 'na zagana vera.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Se per caso vado in dpressione te faccio uno squillo  :p

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
qualcuno si è preso la briga di vedersi le partite fatte in Grecia?
Vorrei capire se questo strano modo di atteggiarsi  in campo sia solo di oggi o è sempre stato così.
Vorrei capire se fisicamente non si regge in piedi visto che appena lo toccano si fulmina per terra, oppure ha sempre fatto così.
Vorrei sapere se in altri campionati giocava in maniera sincrona con la squadra oppure anche lì sembrava un pesce fuor d'acqua.
Ci siamo innamorati di lui all'inizio solamente per colpa di you tube?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
qui c'è gente che non ha capito che messi e cristiano ronaldo farebbero la stessa fine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 27 Gen 2012, 14:31
qualcuno si è preso la briga di vedersi le partite fatte in Grecia?
Vorrei capire se questo strano modo di atteggiarsi  in campo sia solo di oggi o è sempre stato così. sempre cosi'Vorrei capire se fisicamente non si regge in piedi visto che appena lo toccano si fulmina per terra, oppure ha sempre fatto così. idem
Vorrei sapere se in altri campionati giocava in maniera sincrona con la squadra oppure anche lì sembrava un pesce fuor d'acqua. vedi sottoCi siamo innamorati di lui all'inizio solamente per colpa di you tube? io no.

Io l'ho visto quasi un anno intero all'OM, l'anno in cui mi innamorai (moderatamente) di Cana.
Elaboro.

Il solo problema dell'acquisto di Cisse e' che abbiamo preso Klose.
Cisse non ha alcun problema ne' con il pallone, ne' fisico, ne' tanto meno con la squadra (guardate cosa fa Rocchi, accusato qui sopra di essere la causa delle sofferenze di Cisse, quando segna Djibril al Milan).

Cisse, primo, ci ha portato esposizione internazionale.
La Lazio e' finita sulle pagine dei giornali in modo positivo.
Si e' detto molto sul fatto che non siamo poi cosi' razzisti.
E Cisse e' un giocatore forte.
Deve agire centralmente, libero di scavallare in progressione, utilizzando lanci in profondita o arrivando come rimorchio (tipo gol di ieri).

Durante il ritiro si e' visto subito (ricordo la partita col Lucerna) che per far giocare Mauri non lontanissimo dalla porta si scelse il 4-2-3-1. In quella partita ci furono momenti positivi, ma Zarate e Cisse si alternarono come unica punta e francamente si capi', malgrado l'ottimismo generale, che Cisse largo non era a casa sua.
Gia' la' soffriva. Poi si fece male Mauri, e il 4-2-3-1 fu sostituito in gran parte dal 4-3-1-2. E li' si e' scoperto anche che non si accoppia neanche bene con Klose. Troppo simili nella ricerca della posizione, troppo poco tecnici nel breve entrambi, poco "spalla". Mettici il nervosismo causato sia dalla frustrazione di giocare fuori ruolo che dalla mancanza di risultati, e si spiega perche' e' stato nullo.

Ma ieri e' stato il culmine. Nel primo tempo si e' visto cosa poteva fare.
nel secondo Reja, che avrei congratulato per la partita fatta nei primi 45 minuti, lo ha ucciso mettendolo a fa' la cicoria a bordo campo.

PERCHE'?
PERCHE'?

non lo sapro' mai.

Il problema e' che la campagna acquisti non la fa l'allenatore. Se ti piace il 4-2-3-1 non ha bisogno ne' di Zarate ne' di Cisse nei 3.
Ti serve Honda, Arshavin, Kagawa, Rosicky, Nasri, Adam Johnson etc etc etc.

Ed ecco spiegata la tragedia Cisse.

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
cissè è una punta e non si lega ne con rocchi ne con klosè,avrebbe bisogno di due ali veloci che allargano il gioco  aprendo gli spazi centrali e sappiano andare sul fondo e crossare,invece cosi si ritrova soffocato e per cercare qualche spazio si deve allargare, in poche parole lui  non deve  ricevere il pallone spalle alla porta altrimenti diventa inutile

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono veramente desolato ma quoto Tarallo.

Solo una cosa non mi spiego. L'atteggiamento.

Discussione precedente - Discussione successiva