Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 30 Gen 2012, 18:29
se ne ito.
Sto topic o se lucchetta o se sposta su Calcio (per la gioia di MR Mojo Mark Lenders)

oopsss ... :)

e pure la mia gioia :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Però porca pupazza mercoledì andiamo a giocare con sole 2 punte di ruolo in rosa

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
"il campionato italiano non fa per me... è troppo tattico.. non mi sono trovato bene..."

ecco chiudiamo la fandomia che è Reja ad avello immalinconito....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Gen 2012, 19:22
una meteora nel firmamendo biangoceleste

in effetti...

una stella cadente

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: borges il 30 Gen 2012, 19:19
"il campionato italiano non fa per me... è troppo tattico.. non mi sono trovato bene..."

ecco chiudiamo la fandomia che è Reja ad avello immalinconito....

diamo un colpo al cerchio e uno alla botte

Cissè era la prima scelta di Reja....(ce so le prove....dichiarazione ufficiale del mr....fidate, ma se non te fidi te la cerco e te la posto)

Tare ha preso Klose

Chi ha toppato?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: borges il 30 Gen 2012, 19:19

Tutti a criticarlo, adesso nessuno lo elogia per questa frase? L'onestà nel mondo del calcio e anche nel mondo è cosa rara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cisse è stato l'unico dei sette acquisti estivi a non essere stato segnalato nè da Tare nè da Reja, bensì dall'agente FIFA e tifoso laziale Vincenzo Morabito. E' evidente come Morabito più che rinforzare la Lazio voleva precisamente piazzare Cisse, difatti la Lazio cercava un centravanti già da gennaio 2011, eppure in quel periodo Morabito offrì Cisse all'Inter anziché alla Lazio... come mai? Forse perché l'Inter poteva pagarlo di più...

Io penso che se Cisse fosse stato acquistato a gennaio 2011 non avrebbe fatto questa fine, non c'era Klose in quel periodo e avrebbe potuto giocare da unica punta del 4-2-3-1, lo stesso ruolo in cui giocava nel Panathinaikos, oppure da prima punta con Zarate al suo fianco che giocava da seconda punta. Una volta acquistato Klose invece, Cisse non era più necessario, e l'errore più grave è stato di Reja, che alla fine si è convinto e l'ha voluto per farlo giocare al fianco di Klose: essendo l'allenatore doveva sapere più di tutti che far giocare due prime punte è improponibile, e questo riguarda sia Cisse - Klose che Klose - Rocchi.

Senza l'acquisto di Cisse non sarebbe mai arrivata la rottura con Zarate, che al fianco di Klose era decisamente più utile, essendo in grado di giocare sia da seconda punta che da attaccante esterno.

Riguardo Morabito, in passato se la prese perché la Lazio non aveva acquistato gli improponibili Obodo e Zoboli, e ora l'equivoco Cisse, speriamo che la prossima volta pensi a fare il suo mestiere come si deve, senza fomentare la folla ignorante per far pressione sulla Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Gen 2012, 20:13
Cisse è stato l'unico dei sette acquisti estivi a non essere stato segnalato nè da Tare nè da Reja, bensì dall'agente FIFA e tifoso laziale Vincenzo Morabito. E' evidente come Morabito più che rinforzare la Lazio voleva precisamente piazzare Cisse, difatti la Lazio cercava un centravanti già da gennaio 2011, eppure in quel periodo Morabito offrì Cisse all'Inter anziché alla Lazio... come mai? Forse perché l'Inter poteva pagarlo di più...

Io penso che se Cisse fosse stato acquistato a gennaio 2011 non avrebbe fatto questa fine, non c'era Klose in quel periodo e avrebbe potuto giocare da unica punta del 4-2-3-1, lo stesso ruolo in cui giocava nel Panathinaikos, oppure da prima punta con Zarate al suo fianco che giocava da seconda punta. Una volta acquistato Klose invece, Cisse non era più necessario, e l'errore più grave è stato di Reja, che alla fine si è convinto e l'ha voluto per farlo giocare al fianco di Klose: essendo l'allenatore doveva sapere più di tutti che far giocare due prime punte è improponibile, e questo riguarda sia Cisse - Klose che Klose - Rocchi.

Senza l'acquisto di Cisse non sarebbe mai arrivata la rottura con Zarate, che al fianco di Klose era decisamente più utile, essendo in grado di giocare sia da seconda punta che da attaccante esterno.

Riguardo Morabito, in passato se la prese perché la Lazio non aveva acquistato gli improponibili Obodo e Zoboli, e ora l'equivoco Cisse, speriamo che la prossima volta pensi a fare il suo mestiere come si deve, senza fomentare la folla ignorante per far pressione sulla Lazio.
cioè secondo te lotito ha preso uno perchè segnalato da morabito ma che dici...reja stesso disse che lo aveva voluto lui

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Cisse è stato l'unico dei sette acquisti estivi a non essere stato segnalato nè da Tare nè da Reja, bensì dall'agente FIFA e tifoso laziale Vincenzo Morabito.

si ma................con Klose preso ecco il Mr:

CALCIOMERCATO LAZIO, REJA, CISSE' – Sembrava quasi conclusa per Cissè alla lazio ma i tifosi biancocelesti dovranno ancora aspettare per gioire.

In una recente intervista, Reja, allenatore biancoazzurro ha dichiarato: "Siamo forti così. Cissè non è ancora nostro ma resta il nostro primo obiettivo".

http://www.totalsport.it/calcio/2011/07/08/calciomercato-lazio-reja-cisse-primo-obiettivo/

ce ne sono di link al riguardo....era la sua prima scelta. E' così...anche Reja può sbagliare

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 20:18
cioè secondo te lotito ha preso uno perchè segnalato da morabito ma che dici...reja stesso disse che lo aveva voluto lui

ma infatti, anche io mi ricordo un Reja molto contento dell'arrivo di Cisse.
Purtroppo si è rivelato non adatto al calcio italiano.
Non è colpa di nessuno, non c'è da criticare nessuno, succede; a me dispiace che sia successo.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.459
cisse'nevà.. la lazio è rientrata dell'investimento (tolta la quota d'ammortamento semestrale) ed ha recuperato anche un margine operativo notevole per il monte ingaggi (4.2 mln lordi annui). Un saluto sincero e buona fortuna. E' stata tentata una buona operazione ad un costo basso. Non c'è altro da dire

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Des1900 il 30 Gen 2012, 20:13
Tutti a criticarlo, adesso nessuno lo elogia per questa frase? L'onestà nel mondo del calcio e anche nel mondo è cosa rara.

Veramente ha detto che domani dira' "le sue verita'". Prima di parlare di onesta' e modestia aspetterei. Un po di merda credo che ce la tirera' per pararsi il culo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Un giocatore come Cissè, di 30 anni, non si può aspettare, secondo me la Lazio è stata strafortunata per il fatto che ci sia stata una società che abbia speso 5 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo, anche perchè secondo me da qui alla fine sarebbe andato sempre peggio, non era il suo calcio, come lui stesso ha ammesso, nel 4-2-3-1 era anche molto efficace in fase offensiva, però palla agli avversari era fermo.
Peccato, ma la società non ha sbagliato nulla.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Senza l'acquisto di Cisse non sarebbe mai arrivata la rottura con Zarate,
allora ha fatto il suo e pure deppiù  8)

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
secondo me piu che non adatto al calcio italiano diciamo che non è adatto nel ruolo di esterno..domani parlerà sicuramente di questo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Maurito93 il 30 Gen 2012, 21:44
secondo me piu che non adatto al calcio italiano diciamo che non è adatto nel ruolo di esterno..domani parlerà sicuramente di questo.

manco c'ha tutti i torti
chi fa la seconda punta co Reja se tronca la carriera

vedi Klose ieri, 80 minuti a senza batte chiodo, esce Rocchi e fa 2 gol in due minuti
solo perchè è tornato a fa er mestiere suo

Cissè è arrivato l'anno sbagliato

Contenuto sponsorizzato

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
i tifosi volevamo che se scopasse la blasi
non c'è riuscito
via

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Cissè non si trovava bene a Roma e nella Lazio,non penso per Klose.. quindi se nè andato,se arrivano Inzaghi Honda e Cirigliano siamo ok

Discussione precedente - Discussione successiva