Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La storia del calcio è piena di giocatori che non si adattano a campionati diversi.
Cissè è uno di questi, nonostante cio' lo ammiro perchè una volta andato via non ha gettato fango su nessuno della Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 21 Feb 2012, 14:37
secondo me co Alfaro c'abbiamo guadagnato...

mentre co Sculli Candreva nell'immediato c'abbiamo rimesso. Pero' ha 6 anni in meno...
io aspetterei,a meno che tu non lo conoscessi prima

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 21 Feb 2012, 08:34
io non capisco davvero perchè tanto accanirsi nei confronti di uno che è stato con noi 4 mesi appena.
AL non è che sei la Blasi??

Mi dispiace che non hai capito il senso del mio ultimo post; non era mia intenzione accnirmi, anzi era più un modo per scusarmi.
Era un modo, all'indomani della scoppola di Palermo, di provare a farsi due risate, parlando di Cisse, di Zauri, del nostro amico Sandrino... tutto quà.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AquilaLidense il 21 Feb 2012, 21:05
Mi dispiace che non hai capito il senso del mio ultimo post; non era mia intenzione accnirmi, anzi era più un modo per scusarmi.
Era un modo, all'indomani della scoppola di Palermo, di provare a farsi due risate, parlando di Cisse, di Zauri, del nostro amico Sandrino... tutto quà.

quando non capisco dispiace anche a me.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Feb 2012, 15:31
io aspetterei,a meno che tu non lo conoscessi prima

lo conoscevo ma pochissimo... dico che ci abbiamo guadagnato perche' ha 10 anni di meno e perche' PEGGIO di Cisse' e' impossibile... in 30 partite anche il centravanti dell'albinoleffe avrebbe fatto meglio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
campionato 18 presenze 1 gol ...bisogna vedere quanti assist.
coppa italia 2 presenze 1 gol
EL 7 presenze 3 gol
peccato non si sia convinto a restare, ora avrebbe avuto più spazio, giocando anche da prima punta. Peccato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Deludente in base alle aspettative: tutti credevamo di aver preso un mostro da 30 gol a campionato, non un discreto assistman. Purtroppo Cissè non è un quaderno bianco: è un libro le cui pagine più importanti sono state già scritte.
Detto questo, magari Alfaro (lui sì, quaderno intonso) facesse quello che ha fatto Cissè nella sua breve permanenza qui.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 22 Feb 2012, 08:35

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Kim Gordon il 22 Feb 2012, 08:35

che eleganza!
sappi che userò questa frase alla prima occasione!

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Giusto ieri ha segnato il gol del pareggio per il Kuban Krasnodar contro lo Swansea (anche se su rigore). Ma dalla grinta che ha espresso nell'esultanza, siamo proprio sicuri che uno come lui non ci farebbe comodo (per non dire che ci servirebbe come il pane)?  :since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maquandovepassa84 il 25 Ott 2013, 12:57
Giusto ieri ha segnato il gol del pareggio per il Kuban Krasnodar contro lo Swansea (anche se su rigore). Ma dalla grinta che ha espresso nell'esultanza, siamo proprio sicuri che uno come lui non ci farebbe comodo (per non dire che ci servirebbe come il pane)?  :since

Io adoravo il Cisse' pre-Lazio.
Da noi, finche' ha voluto giocare e fare la differenza la faceva anche se non giocava nel suo ruolo. Il grande rimpianto e' il non aver mai visto un 4312 con Klose e Cisse'. Ora sta bene dove sta, dopo due anni e varie panchine al QPR e il trasferimento nell'UAE.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Si vabbè...mo uno è giocatore dalla grinta nell'esultanza...a regà ma ce credete davvero quando scrivete ste cose?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io Cissè non lo avrei mai dato via a gennaio.
Secondo me abbiamo perso una grossa occasione...

Uno dei tanti rimpianti...

Ma adesso non ci faremmo niente.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Evvabè, magari si può contattare pure Morabito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
quel tiro finito sul palo contro le merde.
Fosse andato dentro avremmo visto un altro film.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Adler Nest il 25 Ott 2013, 13:22

ne sono convintissimo, da quel giorno lo ripeto ogni volta che si torna sull'argomento

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Meno_Nove il 25 Ott 2013, 13:27
ne sono convintissimo, da quel giorno lo ripeto ogni volta che si torna sull'argomento

un pò come il palo di de la pena a piacenza.
ero a 10 metri da quel maledetto palo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

Cissè via dalla Lazio giocò bene solo per i primi 4 mesi al QPR
dopo di che non è mai più risultato decisivo, nemmeno in arabia

Perea nelle poche partite si è dimostrato più concreto e determinato di Dijbril con la nostra maglia, dove spesso mi veniva voglia di prenderlo a calci per il comportamento spocchioso che aveva, l'immagine sua che mi rimarrà non è il palo con le merde ma delle continue lamentele con i compagni

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 25 Ott 2013, 13:22
100 %

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: dani2110 il 25 Ott 2013, 13:12
Si vabbè...mo uno è giocatore dalla grinta nell'esultanza...a regà ma ce credete davvero quando scrivete ste cose?

IMHO con lui al posto di Floccari avremmo un parco attaccanti di gran lunga più forte. Erano gli schemi di Reja che lo ingabbiavano, sempre IMHO  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva