Clamoroso Stefano Mauri

Aperto da geggio, 19 Set 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Mauri scorreggia in Smart con i finestrini chiusi e poi mette il ricircolo dell'aria calda.
E da la colpa al passeggero.

Cialtron_Heston

Visitatore

-I metereologi:le 4 stagioni?Un ricordo del passato

-Scoop di re.pubblica che intervista un cameriere macedone ricercato in tutto il mondo per traffico di pastarelle avariate:"Mauri ordinava sempre la 4 stagioni".L'interpol a Formello

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
da Lesmo, paese di ottomila abitanti alle porte di Monza, nel giardino di cui si prendono cura mamma Rossella e papà Pietro, Stefano Mauri rilascia un intervista

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Si aggrava la posizione del Capitano della Lazio Stefano Mauri, accusato anche dal Ranger Smith per l'omicidio dell'Orso Yoghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Sledgehammer

Visitatore

Mauri - a nonne tieni le mani in vista e dimme do stanno li sordi.
Rat- A Ste prima o poi te beccano tanto, scommettemo?
Mauri - Aspe chiamo er zampa
Ratz - L'ho sentito prima, senti er culo che me vibbra so 3 ore che me manna messaggi............

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: voltaire il 20 Set 2012, 09:55
ti prego ,Air fallo!! ne vale la pena,oltre alla sua serenità,strappiamogli una grassa risata!! :since,andiamo avanti anche noi con la fantasia,i visto che quelli la non se la risparmiano!!

Ormai ho perso ogni vergogna.

Ho appena inviato, a nome del forum, il link a questo Topic all'avvocato Buceti via mail.

:p

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Cana:"Mi frega tutte le pischelle, chiedo il DASPO"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
- e così questo Mauri sarebbe più malvagio di me?
- così dicono mio signore.

Cialtron_Heston

Visitatore

-Esqimese scorreggia controvento,le correnti portano la nuvola verso l'Ucraina,pericolo per i raccolti del Granaio dell'est

-Giornalista di re.pubblica avalla l'ipotesi Mauri,Palazzi apre un fascicolo,a tradire il terzino sinistro della Lazio, gli occhi a mandorla.

Contenuto sponsorizzato

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
vedi Miro... è facile; così viene tenera e saporita allo stesso tempo; devi solo stare attento a Stefano che quando si avvicina fa finta di metterci il sale, invece ci mette il cianuro

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
L'uomo nero ha paura di Mauri.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ANSA: CLAMOROSO STEFANO MAURI INDAGATO PER FURTO DI INFRADITO

IL CAPITANO DELLA SSLAZIO1900 è stato accusato dalla procura per furto e riciclaggio di tutte le infradito presenti nel globo terracqueo. Si comincia, nelle sedi opportune, a discutere dei punti di penalizzazione verso la società di appartenenza.
Si parla anche di un tesoretto di infradito in Tailandia, intestato a nome dei genitori.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

"Esci da questo corpo Mauri!"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Ma Stefano cosa ti sei fatto alla tempia?
- Niente, due de passaggio...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Ormai ho perso ogni vergogna.

Ho appena inviato, a nome del forum, il link a questo Topic all'avvocato Buceti via mail.

:p
Grazie Air non lo deluderemo ,il topic sarà lunghissimo,fantasioso e stratosferico!!

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: maverickiv2007 il 20 Set 2012, 10:05
ESCLUSIVA TGCOM24

Si aggrava la posizione del Capitano della Lazio Stefano Mauri, accusato anche dal Ranger Smith per l'omicidio dell'Orso Yoghi.

va bene tutto, me lo aspettavo, giravano voci, ma questo è un fake clamoroso  :X(

Discussione precedente - Discussione successiva