Classifica del dopo Norcia (ultime sette giornate)

Aperto da Er Matador, 26 Apr 2010, 05:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Er Matador

*
Lazionetter
* 3.684
Questa la classifica del campionato nel dopo Norcia

MERDA 18
SAMPDORIA 16
INTER 14
LAZIO 14
ATALANTA 12
NAPOLI 12
PALERMO 12
UDINESE 10
JUVENTUS 9
CATANIA 9
PARMA 9
CHIEVO 8
FIORENTINA 8
SIENA 8
GENOA 6
MILAN 6
BARI 5
LIVORNO 5
BOLOGNA 4
CAGLIARI 3

questa, tanto per sentirsi male, la stessa ma col rigore di Floccari

LAZIO 17
SAMPDORIA 16
MERDA 15
INTER 14
ATALANTA 12
NAPOLI 12
PALERMO 12
UDINESE 10
JUVENTUS 9
CATANIA 9
PARMA 9
CHIEVO 8
FIORENTINA 8
SIENA 8
GENOA 6
MILAN 6
BARI 5
LIVORNO 5
BOLOGNA 4
CAGLIARI 3

zorba

Visitatore
Potremmo eleggere Norcia a sede permanente dei ritiri biancocelesti (estivi e non)!!!!!!!!!!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Sarebbe utile valutare ora invece il vero potenziale tecnico della squadra.

All'epoca di Ballardini si diceva di una formazione con grosse lacune anche tecnico oltre che tattiche.

Dall'avvento di Reja mi pare che la situazione sia profondamente cambiata. La Lazio si è ritrovata e i giocatori si esprimono ad altri livelli (primi su tutti Rocchi e Litch).

Quindi forse non è del tutto vero che avevamo una squadra carica di giocatori scarsi.

Mi pare anche che almeno 2 degli acquisti di gennaio (Floccari e Dias) si stiano rilvelando giocatori di primissimo ordine.

Aggiungerei anche la definitiva consacrazione di Radu che, a mio avviso, ha fatto un campionato eccellente.

Qualche giocatore su cui puntare per il prossimo anno c'è.

Bisogna avere la forza e il coraggio (e la capacità)  di tagliare qualche ramo secco sopratutto nella zona nevralgica del campo dove, in un ruolo fondamentale, gioca Mauri che va troppo a corrente alternata.

Se potessimo fare un solo grosso investimento opterei per un centrocampista di livello in grado di giocare tra le linee.

La difesa mi sembra abbastanza ben assortita.

In attacco speriamo di ritrovare il vero Zarate e vedere Barreto in priama squadra.

In questa giornata positiva per più di un motivo voglio essere mderatamente ottimista anche per la prossima stagione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Ci sono tante classifiche che mi fanno rodere il fegato.
5a difesa in tutto il campionato
5o rendimento esterno in tutto il campionato
Media/punti di Reja di 1.5 punti a partita che proiettata a tutto il campionato ci avrebbe permesso di lottare quanto meno per il 6o posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Sarebbe utile valutare ora invece il vero potenziale tecnico della squadra.

All'epoca di Ballardini si diceva di una formazione con grosse lacune anche tecnico oltre che tattiche.

Dall'avvento di Reja mi pare che la situazione sia profondamente cambiata. La Lazio si è ritrovata e i giocatori si esprimono ad altri livelli (primi su tutti Rocchi e Litch).

Quindi forse non è del tutto vero che avevamo una squadra carica di giocatori scarsi.

Mi pare anche che almeno 2 degli acquisti di gennaio (Floccari e Dias) si stiano rilvelando giocatori di primissimo ordine.

Aggiungerei anche la definitiva consacrazione di Radu che, a mio avviso, ha fatto un campionato eccellente.

Qualche giocatore su cui puntare per il prossimo anno c'è.

Bisogna avere la forza e il coraggio (e la capacità)  di tagliare qualche ramo secco sopratutto nella zona nevralgica del campo dove, in un ruolo fondamentale, gioca Mauri che va troppo a corrente alternata.

Se potessimo fare un solo grosso investimento opterei per un centrocampista di livello in grado di giocare tra le linee.

La difesa mi sembra abbastanza ben assortita.

In attacco speriamo di ritrovare il vero Zarate e vedere Barreto in priama squadra.

In questa giornata positiva per più di un motivo voglio essere mderatamente ottimista anche per la prossima stagione.
Hai ragione su tutto. Non su Mauri però. Si sta esprimendo a livelli altissimi in questo scorcio di stagione. Difficile trovarne un altro così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva