Classifica Seria A alla 36° giornata

Aperto da Cialtron_Heston, 08 Mag 2013, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2013, 11:37
credo che ora nemmeno abbia voglia, però assurdo che non abbia avuto una possibilità da inter milan
da quello che ha detto lui è stato vicino pure alla lazio anni fa, mi sarebbe piaciuto come allenatore  :S .
le sue squadre partono male e finiscono alla grande, la lazio fa il contrario in genere..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2013, 23:54
vinciamo domenica e abbiamo la quasi certezza di arrivare sopra agli immondi.

perché comunque gli scontri diretti ci porterebbero sopra di loro anche in caso di punti pari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2013, 11:55
perché comunque gli scontri diretti ci porterebbero sopra di loro anche in caso di punti pari.

Mi piace questa tua sicurezza.
Quindi se ne perdiamo una noi ne perdono una pure loro? :DD

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mag 2013, 02:53
Eppure la stagione in cui Di Natale ha segnato più goal in campionato è stata la 2009-2010, anno in cui arrivarono al 15° posto, quindi non credo che sia solo Di Natale negli ultimi tre anni ad aver cambiato le cose.

mi pare che la cosa confermi il discorso !! quell'anno con un attaccante che avesse fatto anche solo 5 gol di meno stavano in serie b !!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sarà solo una mia impressione ma era da un pò che non ricordavo un campionato così acchittato.
Penso a genoa -pescara di domenica scorsa,a torino-genoa di ieri,pescara-milan sempre di ieri.
Talmente evidenti gli impicci che hanno trasformato queste partite in un qualcosa di veramente imbarazzante.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2013, 11:57
Mi piace questa tua sicurezza.
Quindi se ne perdiamo una noi ne perdono una pure loro? :DD

Questo non so.

Sicuro però non vincono a Milano (anzi io sento aria de sveja firmata Balotelli...).

Forza Lazio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Citazione di: karlsarzbringer il 09 Mag 2013, 12:49
Questo non so.

Sicuro però non vincono a Milano (anzi io sento aria de sveja firmata Balotelli...).

Forza Lazio

Giocano contro l'Inter  :)

Quest'anno non si possono "accontentare" del pareggio come contro il Milan due anni fa. Non credo faranno 6 punti, domenica pareggia Scaloni... 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Citazione di: simcar il 09 Mag 2013, 12:52

Quest'anno non si possono "accontentare" del pareggio come contro il Milan due anni fa. Non credo faranno 6 punti, domenica pareggia Scaloni... 8)
Credo che il soggetto sia il trigoria e non l'udinese, e pertanto è corretto prevedere ed auspicare una sveglia firmata balotelli, magari con linguaccia verso l'immonda curva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: simcar il 09 Mag 2013, 12:52

Io parlavo degli immondi... domenica sera c'è immondi-milan...

Forza Lazio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Citazione di: karlsarzbringer il 09 Mag 2013, 13:08
Io parlavo degli immondi... domenica sera c'è immondi-milan...

Forza Lazio

ok. Ho capito male, pensavo all'Udinese. La sveglia firmata Balotelli ci sta sempre bene  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2013, 11:55

sì, ma vincendo con la Samp loro potrebbero essere ancora a pari punti. Quindi l'eventuale vittoria contro Rossi non può dare certezze sulla supremazia cittadina.

l'unica certezza è che o rioma o Lazio non faranno l'Europa il prossimo anno e che sarà per mano dell'altra..

non lo dico per mettere ansia ma solo per spirito forumistico.   :lol: :ill:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Mag 2013, 12:36
Sarà solo una mia impressione ma era da un pò che non ricordavo un campionato così acchittato.
Penso a genoa -pescara di domenica scorsa,a torino-genoa di ieri,pescara-milan sempre di ieri.
Talmente evidenti gli impicci che hanno trasformato queste partite in un qualcosa di veramente imbarazzante.

dossena, aronica, munoz, miccoli e sorrentino sono da ufficio indagini:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Palermo/08-05-2013/palermo-udinese-2-3-girandola-gol-manda-inferno-rosanero-20351701422.shtml

:o

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
miccoli sentiva la pressione e alla fine è scoppiato in lacrime.
munoz, dossena e aronica sono semplicemente scarsi, ma l'ultimo non è nuovo a falli eclatanti in area di rigore. Ricordate le inchiesta di Report e i suoi rapporti con la ndrangheta?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gesulio il 09 Mag 2013, 14:27
dossena, aronica, munoz, miccoli e sorrentino sono da ufficio indagini:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Palermo/08-05-2013/palermo-udinese-2-3-girandola-gol-manda-inferno-rosanero-20351701422.shtml

:o

Il palermo a gennaio ha preso Sorrentino pensando di aver finalmente colmato il vuoto lasciato da Sirigu, il portiere ha fatto una cappella dietro l'altra.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
miccoli sentiva la pressione e alla fine è scoppiato in lacrime.

sì vabbe', s'è magnato due gol da prenderlo a sprangate sulle gengive fino a ottobre.

Citazione di: PILØ il 09 Mag 2013, 14:31

munoz, dossena e aronica sono semplicemente scarsi, ma l'ultimo non è nuovo a falli eclatanti in area di rigore. Ricordate le inchiesta di Report e i suoi rapporti con la ndrangheta?

munoz sul secondo gol è saltato con la testa bassa, ma la voleva colpire, la palla, oppure...? boh.
easy drinkable dossena s'è fatto beve sul primo gol tipo cedrata ghiacciata a mezzogiorno e mezza nel deserto del sahara. 
sorrentino al posto dei guanti s'era messo i respingenti del flipper.

vabbe' che il palermo è proprio scarso di suo, eh... però, però, però...

Cialtron_Heston

Visitatore
Aronica Dossena sul primo gol dell'udinese non si è regolato,è andato dritto spalancando la porta a Muriel,mi viene da pensare che il zampa voglia retrocedere per abbassare il monte ingaggi e resettare tutto e liberarsi di tanti impicci,come fece Garrone con la Samp.

edit

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
La capigliatura di Morganella da ufficio inchieste  :lol:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214

Campionato a 18 squadre, tre retrocessioni e spareggio tra la quart'ultima di serie A e la quarta di serie B...   oppure play off A-B. Comunque il marcio c'è, c'è stato e ci sarà sempre...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

E' sempre stato cosi' . Solo che non sempre ci fanno le inchieste del caxxo  :x

Citazione di: Charlot il 09 Mag 2013, 16:01
Campionato a 18 squadre, tre retrocessioni e spareggio tra la quart'ultima di serie A e la quarta di serie B...   oppure play off A-B. Comunque il marcio c'è, c'è stato e ci sarà sempre...

E poi finisce come Perugia-Florenzia  ;) (kalac dixit)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Citazione di: robylele il 09 Mag 2013, 13:53
sì, ma vincendo con la Samp loro potrebbero essere ancora a pari punti. Quindi l'eventuale vittoria contro Rossi non può dare certezze sulla supremazia cittadina.

l'unica certezza è che o rioma o Lazio non faranno l'Europa il prossimo anno e che sarà per mano dell'altra..

non lo dico per mettere ansia ma solo per spirito forumistico.   :lol: :ill:
Credo che il discorso sulla supremazia cittadina parta dal presupposto di una sonora sveja balotelliana.

Per quanto riguarda il prosieguo del discorso, sarò rin[...]to ma non ti seguo nel ragionamento.
Che o trigoria o Lazio non partecipino a cometizioni europee nella prossima stagione è una eventualità molto concreta, ma non una certezza.
La classifica finale potrebbe tranquillamente vedere Lazio 64, trigoria 64 ed udinese 61. A quel punto Lazio e trigoria parteciberebbero entrambe all'europa league, o sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva