Citazione di: AquiladiMare il 02 Set 2015, 21:25
Quindi bisognerebbe fare un AdC....
Tanto per fare un esempio
Costituisci una bella società immobiliare di cui è proprietaria la Lazio , ci fai confluire, Formello, palazzo valentiniani e quant'altro. Poi dici al socio eventuale che si presenta che ne so un fondo d'investimento o direttamente o una società di costruzioni cinese interessata ad entrare nel mercato delle costruzioni in Italia che come sapete è monopolio dei soliti noti, salini, parnasi, Caltagirone , astaldi tanto per citare quelli che gravitano su Roma .
Io Lazio ho la bacchetta magica posso costruire a "compensazione" dove gli altri non possono costruire, ( poi vediamo quanti metri cubi ti faranno fare i marino di turno) a condizione che si costruisca uno stadio per la Lazio
La società cinese si becca una bella commessa di 500-600 milioni per costruire stadio e palazzi circostanti e si ritrova proprietaria in quota minoritaria di tutto questo ben di dio a Roma Formello, palazzo valentiniani, stadio, palazzi a compensazione E Lotito con la sua Lazio si ritrova proprietario in quota maggioritaria di quanto sopra senza aver cacciato una lira
La Lazio si ritrova uno stadio senza aver distolto risorse finanziarie anzi con risorse finanziarie in pi per i proventi da stadio e forse finalmente con un main sponsor degno di questo nome e finalmente si potrà vedere la partita dal vivo e non come si fa adesso che si domanda al vicino o si aspetta lo speaker per sapere chi ha segnato.
La differenza sostanziale con i cani di è che loro nello stadio sono graditi ospiti, mentre tu dello stadio sei padrone