Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 14 Mar 2016, 13:54
non ti ho proprio capito.
quando saremmo arrivati ottavi? perché la qualificazione in E.L. 2013/2014 non conta?

siamo tornati indietro come i gamberi (finora, ma la stagione non é conclusa, viva la Lazio) ma a Maggio 2015 si é centrato un preliminare di C.L. che nè Reja  nè Petko avevano raggiunto.
Come non hai capito? nelle stagioni dal 2010 fino alla Coppainfaccia per 3  anni di seguito abbiamo centrato l'El.  L'anno 2013-2014 quello della cessione di Hernanes, Libaralalazio kakutapostiga  siamo arrivati ottavi quindi abbiamo mancato la qualificazione, l'anno passato no , questo la manchiamo di nuovo. Da tre stagioni su tre siamo passati a una su tre anche se l'unica stagione buona ci ha anche portato il preliminare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2016, 13:58
Come non hai capito? nelle stagioni dal 2010 fino alla Coppainfaccia per 3  anni di seguito abbiamo centrato l'El.  L'anno 2013-2014 quello della cessione di Hernanes, Libaralalazio kakutapostiga  siamo arrivati ottavi quindi abbiamo mancato la qualificazione, l'anno passato no , questo la manchiamo di nuovo. Da tre stagioni su tre siamo passati a una su tre anche se l'unica stagione buona ci ha anche portato il preliminare.

Anche se?   :o

p.s.: non mi pare che sia finita la stagione in corso, occorre concordia e unità di intenti per sfruttare quel 5% di possibilità per arrivare a Basilea e vincere quella gara.
Se parti già battuto non sei molto diverso dai mercati di Lotito.

detto tra noi, 20 ml. per Hernanes fu un bel colpo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 14 Mar 2016, 14:06
Anche se?   :o

p.s.: non mi pare che sia finita la stagione in corso, occorre concordia e unità di intenti per sfruttare quel 5% di possibilità per arrivare a Basilea e vincere quella gara.
Se parti già battuto non sei molto diverso dai mercati di Lotito.

detto tra noi, 20 ml. per Hernanes fu un bel colpo.
Quest'anno lo hai comunque mancato il posto EL oppure credi che arriviamo quinti? Non vedo miracoli possibili.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2016, 14:07
Quest'anno lo hai comunque mancato il posto EL oppure credi che arriviamo quinti? Non vedo miracoli possibili.
Tu proprio l'Europe League l'hai rimossa. Ok non la vinceremo, ma cazzo negarne l'esistenza mi pare eccessivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2016, 14:08
Tu proprio l'Europe League l'hai rimossa. Ok non la vinceremo, ma cazzo negarne l'esistenza mi pare eccessivo.
Te la giochi la nostra  vittoria con me? 1 a 10?  Fatti non chiacchere sul forum.  :beer: Non la ho rimossa ma sono ben conscio che le nostre possibilita' di vittoria sono minime.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2016, 14:08

qualcuno ha rimosso anche la finale di Coppa Italia dello scorso anno, persa per un doppio palo nel finale.

Capisco che non é dalla coppa Italia che si valuta un club però, cazzo, dai tifosi ogni tanto ci si aspetta un riconoscimento alla propria squadra del cuore. E non solo melma in continuazione.

Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2016, 14:10
Te la giochi la nostra  vittoria con me? 1 a 10?  Fatti non chiacchere sul forum.  :beer: Non la ho rimossa ma sono ben conscio che le nostre possibilita' di vittoria sono minime.

Siamo consci pure noi, però la melma potresti buttarla una volta eliminati. C'hai troppa fretta, vivi il momento.

;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 14 Mar 2016, 14:14
qualcuno ha rimosso anche la finale di Coppa Italia dello scorso anno, persa per un doppio palo nel finale.

Capisco che non é dalla coppa Italia che si valuta un club però, cazzo, dai tifosi ogni tanto ci si aspetta un riconoscimento alla propria sqadra del cuore. E non solo melma in continuazione.

Siamo consci pure noi, però la melma potresti buttarla una volta eliminati. C'hai troppa fretta, vivi il momento.

;)
Mica butto melma. Se per te la realta' e' buttare  melma vuol dire che non te la godi tu. Siamo otttavi e siamo ancora in corsa in EL , che intanto mi godo anche se non conto assolutamente di vincerla perche non sono come i romanisti che pensavano di vincere 3-0 a madrid. Quindi per te asserire la realta' vuol dire buttare melma. Sei quello che scrive i comunicati di Lotito per caso ?  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2016, 14:16
Mica butto melma. Se per te la realta' e' buttare  melma vuol dire che non te la godi tu. Siamo otttavi e siamo ancora in corsa in EL , che intanto mi godo anche se non conto assolutamente di vincerla perche non sono come i romanisti che pensavano di vincere 3-0 a madrid. Quindi per te asserire la realta' vuol dire buttare melma. Sei quello che scrive i comunicati di Lotito per caso ?  :beer:

Ma se è per questo non contiamo neppure di vincere i campionati, eppure ci partecipiamo con entusiasmo lo stesso.

La competizione è ancora in corso e probabilmente contro il Borussia di turno soccomberemo, così come in Italia soccombiamo regolarmente contro una Juventus. Però fintanto che siamo in gioco direi di godercela e di non ragionare come se fossimo già eliminati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2016, 14:16

Continuo a non capire questo continuo, incessante richiamo alla Realtà. Una volta scritto un centinaio di volte che facciamo schifo al cazzo a me verrebbe voglia di tifare e sognare (senza proclami da difettosi).

Per quanto riguarda i comunicati di Lotito ho chiesto poco fa dove poter leggere l'ultimo. SSLazio punto it?

No, é che non vorrei fosse una cogljone.lla Benedetti Style...
Ma se fosse autentico anticipo che sarebbe surreale e ridicolo anche per il sottoscritto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Comunque alcuni qui dentro mi ricordano la mia ex, che quando c'erano problemi gravi da affrontare, realtà serie da prendere in considerazione mi diceva solo "vorrei che tutto si risolvesse", senza prendere atto della realtà.

A me la Lazialità non me la leverà MAI e non fischieró mai un giocatore in vita mia, ma la situazione è critica e eaglemilky ha ragione al 100%.
A forza di sputare sui tifosi e prenderli in giro ci si ritroverà veramente in mille allo stadio, col fatturato del bologna.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Mar 2016, 14:20
Ma se è per questo non contiamo neppure di vincere i campionati, eppure ci partecipiamo con entusiasmo lo stesso.

La competizione è ancora in corso e probabilmente contro il Borussia di turno soccomberemo, così come in Italia soccombiamo regolarmente contro una Juventus. Però fintanto che siamo in gioco direi di godercela e di non ragionare come se fossimo già eliminati.
Si ma si sta parlando della stagione in corso e si sta ragionando sul fatto che sia soddisfacente o meno. A te soddisfa che in campionato siamo fuori dalla corsa EL gia a marzo ed abbiamo delle piccole chance di vincere l'EL?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 14 Mar 2016, 14:22
Continuo a non capire questo continuo, incessante richiamo alla Realtà. Una volta scritto un centinaio di volte che facciamo schifo al cazzo a me verrebbe voglia di tifare e sognare (senza proclami da difettosi).

Per quanto riguarda i comunicati di Lotito ho chiesto poco fa dove poter leggere l'ultimo. SSLazio punto it?

No, é che non vorrei fosse una cogljone.lla Benedetti Style...
Ma se fosse autentico anticipo che sarebbe surreale e ridicolo anche per il sottoscritto.
Te lo ripeto anche a te stiamo parlando se la stagione ad ora sia soddisfacente o meno. Non mi puoi venire a dire che non ti aspettavi di piu.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.575

Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2016, 13:50
...
P.S fossi in te mi giocherei 1000 euro sulla nostra vittoria EL , visto il tuo ottimismo ci fai minimo 30k. Giocateli e manda una foto della scommessa se non lo fai  non ci credi manco tu   :beer:

Premesso che la vedo dura alzare la Coppa, però la quota è la metà di quello che pensi.

/OT

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: El Matador il 14 Mar 2016, 14:29
OT

Premesso che la vedo dura alzare la Coppa, però la quota è la metà di quello che pensi.

/OT
Si e con la squadra dello scorso anno ci avrei riposto piu di qualche speranza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2016, 14:27
Si ma si sta parlando della stagione in corso e si sta ragionando sul fatto che sia soddisfacente o meno. A te soddisfa che in campionato siamo fuori dalla corsa EL gia a marzo ed abbiamo delle piccole chance di vincere l'EL?

Certo che non sono soddisfatto e certo che mi aspettavo di più, però non capisco perchè continui a scrivere che siamo "fuori da tutti i giochi" quando abbiamo buone possibilità di qualificarci per i quarti di EL.

Poi non la vinceremo magari, ok, ma allora dovremmo scrivere che siamo "fuori da tutti i giochi" anche ad agosto, visto che non vinceremo mai neppure il campionato.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kredskin il 14 Mar 2016, 14:23
Il comunicato è agghiacciante.

Comunque alcuni qui dentro mi ricordano la mia ex, che quando c'erano problemi gravi da affrontare, realtà serie da prendere in considerazione mi diceva solo "vorrei che tutto si risolvesse", senza prendere atto della realtà.

A me la Lazialità non me la leverà MAI e non fischieró mai un giocatore in vita mia, ma la situazione è critica e eaglemilky ha ragione al 100%.
A forza di sputare sui tifosi e prenderli in giro ci si ritroverà veramente in mille allo stadio, col fatturato del bologna.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

"You are a slow learner, Winston."
"How can I help it? How can I help but see what is in front of my eyes? Two and two are four."
"Sometimes, Winston. Sometimes they are five. Sometimes they are three. Sometimes they are all of them at once. You must try harder. It is not easy to become sane."
:-)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Mar 2016, 14:36
Certo che non sono soddisfatto e certo che mi aspettavo di più, però non capisco perchè continui a scrivere che siamo "fuori da tutti i giochi" quando abbiamo buone possibilità di qualificarci per i quarti di EL.

Poi non la vinceremo magari, ok, ma allora dovremmo scrivere che siamo "fuori da tutti i giochi" anche ad agosto, visto che non vinceremo mai neppure il campionato.
Ma il nostro obbiettivo ad Agosto come ogni Agosto e' quello di centrare l'EL non di vincere il campionato. Non stravolgere i ragionamenti per cercare di avere ragione ad ogni costo. Infatti il nostro terzo posto della stagione scorsa  e' stato accolto come un trionfo da tutti. Mica ci siamo depressi per non aver vinto lo scudetto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2016, 14:38
Ma il nostro obbiettivo ad Agosto come ogni Agosto e' quello di centrare l'EL non di vincere il campionato. Non stravolgere i ragionamenti per cercare di avere ragione ad ogni costo.

E invece l'obiettivo in EL quale sarebbe?

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Mar 2016, 14:41
E invece l'obiettivo in EL quale sarebbe?
Quello di partecipare al meglio ma se hai fallito l;obbiettivo primario in campionato  cosa ti resta? Se arrivi ottavo e ti fermi ai quarti per te e' una grande stagione? Ma stai facendo sul serio?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2016, 14:44
Quello di partecipare al meglio ma se hai fallito l;obbiettivo primario in campionato  cosa ti resta? Se arrivi ottavo e ti fermi ai quarti per te e' una grande stagione? Ma stai facendo sul serio?

Semplicemente: se arrivo ottavo in campionato e in semifinale di EL dico che ho disputato un pessimo campionato che mi ha impedito di qualificarmi per una competizione europea, ma una buonissima EL che mi ha fatto guadagnare un botto di punti nel ranking e parecchi soldini.

Non c'è solo inferno e paradiso, non c'è solo bianco e nero. E non mi sento assolutamente già fuori da tutti i giochi.

Discussione precedente - Discussione successiva