Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 01 Apr 2016, 12:00
Mi piacerebbe sapere come B. si sia rapportato con i tifosi alla luce di un fatturato prossimo a quello dell'asroma.

Penso che si rapporta con i trofei e che 8 Scudetti, 1 Coppa Italia, 5 Supercoppe Italia, 4 Champions League, 5 Supercoppe UEFA, 2 Coppe Intercontinentali ed 1 Mondiale per Club abbiano, per il tifoso, un valore maggiore dello scudetto del bilancio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: rionePrati il 01 Apr 2016, 12:18
Penso che si rapporta con i trofei e che 8 Scudetti, 1 Coppa Italia, 5 Supercoppe Italia, 4 Champions League, 5 Supercoppe UEFA, 2 Coppe Intercontinentali ed 1 Mondiale per Club abbiano, per il tifoso, un valore maggiore dello scudetto del bilancio.

tempi che non torneranno più per i milanisti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Apr 2016, 12:21
tempi che non torneranno più per i milanisti

Si questa frase l'avevo già sentita con il milan in b poi però hanno vinto tutto quello scritto sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Anche lui si incaricò di cancellare un'icona del Milan degli anni 60: tale Rivera Gianni, ora abitante da tempo a Roma.
La cosa fu portata a compimento con l'elenco di successi che hai rappresentato in sintesi. Un'operazione blasfema per l'epoca, ma oggi praticamente un delitto perfetto.
E poi che bello il Silvio Tupamaro ...

@Tarallo
I tifosi sono insaziabili per definizione. A gente che usa le Champions come portaombrelli gli stanno prospettando la qualificazione dell'Europa ligghe dopo tre anni di purgatorio ... Ingrati!

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2016, 12:23

La didascalia dovrebbe essere:
Ultras non più prezzolati che sfruttano il malcontento generale per qualche stagione toppata.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 01 Apr 2016, 12:28
I tifosi sono insaziabili per definizione.
Stai scrivendo che i tifosi sono stupidi.
Quanto meno non capaci di analizzare,contestualizzare.
Nessuna profondità,solo pancia.Animaletti da cojonare?
Ma i tifosi sono esseri umani,quindi anche gli esseri umani sono così.
In una frase hai distrutto,massacrato, l'intero genere umano.
Non ti senti un po' " steronzo" ( cit.) ?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GiPoda il 01 Apr 2016, 12:38
La didascalia dovrebbe essere:
Ultras non più prezzolati che sfruttano il malcontento generale per qualche stagione toppata.

Ricostruzione interessante.
Peraltro, anche a San Siro ci vanno quattro gatti ultimamente. Forse su ordine degli Ultras non più prezzolati?

Citazione di: ES il 01 Apr 2016, 12:41
Stai scrivendo che i tifosi sono stupidi.
Quanto meno non capaci di analizzare,contestualizzare.
Nessuna profondità,solo pancia.Animaletti da cojonare?
Ma i tifosi sono esseri umani,quindi anche gli esseri umani sono così.
In una frase hai distrutto,massacrato, l'intero genere umano.
Non ti senti un po' " steronzo" ( cit.) ?  :)

I tifosi hanno cuore e testa e anche portafoglio. Credono nella causa, sempre e comunque, ma esigono che ci sia qualcosa su cui lottare e la semplice presenza di 11 giocatori in campo non basta a riempire lo stadio di gente e di entusiasmo. Come accade da queste parti, purtroppo, come accade a San Siro da qualche stagione.
Nessun animaletto da cojonare e nessun steronzo da sentire.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Poi ha ragione eh, ma perché parla di lotito,

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: fish_mark il 01 Apr 2016, 12:44
Ricostruzione interessante.
Peraltro, anche a San Siro ci vanno quattro gatti ultimamente. Forse su ordine degli Ultras non più prezzolati?

No figurati vi sono concause nello svuotamento degli stadi che vanno oltre la cornice marcia.
Ma dare dell interista a Berlusconi è da "steronzi" non più a libro a paga.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GiPoda il 01 Apr 2016, 12:50
No figurati vi sono concause nello svuotamento degli stadi che vanno oltre la cornice marcia.
Ma dare dell interista a Berlusconi è da "steronzi" non più a libro a paga.

Io direi che è tutto "normale" quando le cose vanno male, visto che qui si usa dare del romanista al presidente (e come prova regina si esibisce un filmato del 1999 con un sedicente Lotito in tribuna a gongolare per un gol della Roma nel derby).
Del resto una ventina di anni fa si vaticinava nientedimeno che una Italia governata secondo il modello del Milan. Per pura coincidenza in quel momento i rossoneri vincevano scudetto e champions league. Per pura coincidenza.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 01 Apr 2016, 12:45
Ma berlusconi non ha altro fa fare?

Poi ha ragione eh, ma perché parla di lotito,

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Perchè tra un po si vota e vuole arruffianarsi qualche voto, mica scemo il puffo in pelle.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Apr 2016, 13:14
Perchè tra un po si vota e vuole arruffianarsi qualche voto, mica scemo il puffo in pelle.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Beh almeno Berlusca non ha dato contro a Lotito come invece fanno tutti quelli che di solito non ne sanno nulla e parlano per frasi fatte e scontate.
Come uno ieri a radio sportiva, che dopo aver introdotto la discussione con ospiti Ciccio Graziani e Giancarlo Dotto (???) ha trovato il modo di chiosare contro Lotito

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Io invece penso che tu non abbia capito quello che ho scritto, preso come sei dalla tua ossessione verso il gestore.

I tifosi del Milan, ma forse non lo sai, hanno più volte contestato B. nonostante i molteplici trionfi passati.

Quindi sono a ripetere la domanda per chi ne fosse informato: chissà come avrà dialogato berlusca coi tifosi inferociti che vedono persino il fatturato del club più blasonato al mondo (anche e soprattutto per merito di B.) assomigliare in maniera inquietante a quello dell'asrioma di Trigoria, club miserabile senza trofei europei e con uno scudetto regalato dal duce ai tempi di Masetti?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 01 Apr 2016, 13:59
Io invece penso che tu non abbia capito quello che ho scritto, preso come sei dalla tua ossessione verso il gestore.

I tifosi del Milan, ma forse non lo sai, hanno più volte contestato B. nonostante i molteplici trionfi passati.

Quindi sono a ripetere la domanda per chi ne fosse informato: chissà come avrà dialogato berlusca coi tifosi inferociti che vedono persino il fatturato del club più blasonato al mondo (anche e soprattutto per merito di B.) assomigliare in maniera inquietante a quello dell'asrioma di Trigoria, club miserabile senza trofei europei e con uno scudetto regalato dal duce ai tempi di Masetti?

Cosa è che ho? Una ossessione verso il gestore?

In primo luogo ti consiglio di moderarti perché certi exploit da parte mia non ti vengono concessi.

In seconda battuta, fossi in te, leggerei con più attenzione perché nel mio post lotito non viene nominato.

Non mi risulta che i tifosi del milan contestino per il bilancio e soprattutto non mi risulta che, a differenza tua, prendano come esempio la roma.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
In una certa misura direi che del bilancio non frega niente a nessuno, a patto che lo stesso bilancio non sia la scusa per ogni errore e mancanza.

Se mi porti il bilancio come motivazione per non fare le mosse necessarie, chiaramente mi interesso al bilancio. Se a Gennaio prendi Bisevac invece di qualcuno pronto, in forma, che migliora la situazione, io il bilancio lo guardo.

Altrimenti credo che nessuno (o quasi) sarebbe interessato alle correlate (che poi a me frega cazzi de ste cose) e simili.

Lo scudetto del bilancio è una gigantesca presa per il culo ai tifosi, perché se avessimo seguito questa virtuosa stronzata ora saremmo una squadra con un solo scudetto (come varie altre), senza coppe europee, senza essere stati una delle squadre migliori del mondo, leggendaria.

A me sta bene non fare 400 milioni di euro di buffi, io sono d'accordo razionalmente, ma da tifoso consolarmi con lo scudetto del bilancio, quando prendo pizze a destra e a sinistra, proprio non mi va.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kredskin il 01 Apr 2016, 15:09
In una certa misura direi che del bilancio non frega niente a nessuno, a patto che lo stesso bilancio non sia la scusa per ogni errore e mancanza.

Se mi porti il bilancio come motivazione per non fare le mosse necessarie, chiaramente mi interesso al bilancio. Se a Gennaio prendi Bisevac invece di qualcuno pronto, in forma, che migliora la situazione, io il bilancio lo guardo.

Altrimenti credo che nessuno (o quasi) sarebbe interessato alle correlate (che poi a me frega cazzi de ste cose) e simili.

Lo scudetto del bilancio è una gigantesca presa per il culo ai tifosi, perché se avessimo seguito questa virtuosa stronzata ora saremmo una squadra con un solo scudetto (come varie altre), senza coppe europee, senza essere stati una delle squadre migliori del mondo, leggendaria.

A me sta bene non fare 400 milioni di euro di buffi, io sono d'accordo razionalmente, ma da tifoso consolarmi con lo scudetto del bilancio, quando prendo pizze a destra e a sinistra, proprio non mi va.

:clap: :clap: :clap:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Kredskin il 01 Apr 2016, 15:09

What else?

Discussione precedente - Discussione successiva