Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Io credo seriamente che passerà alla storia come il presidente di una società rappresentativa di una capitale occidentale che è riuscito a d avere allo stadio 2/3000 spettatori per tutto il campionato. Perché ad oggi questo è quello che si sta trafilando anche tra quei pochi che sempre siano stati lì abbonati senza aver mai mollato. Ma, forse non sarà più così......medita latinista da quattro soldi presuntuoso e saccente

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Lo scriverò anche in altri topic.
Oggi il roma aveva davanti salah, perotti, el sharavy.Sono tre giocatori in prestito, valore complessivo circa 45 milioni.In prestito , dalla panca entrano poi dzeko e falque,non so siano stati pagati questi altri due giocatori.
Noi avevamo bisevac, preso per due fusaie.
La differenza attuale tra noi e loro é questa.
Sapete io sono contrario ai debiti,ma questo é altro.
L'errore fatto in calcio mercato invernale é gravissimo, così come non esonerare un allenatore incapace di adattare il modulo alle caratteristiche dei propri calciatori.

Ho fatto due ricerche su ciò che hai detto: Dzeko é stato riscattato. Salah, falque e perotti idem.

Gli unici giocatori che devono ancora riscattare sn la mummia, rudiger e digne.

Detto ciò ti do ragione. E aggiungo che a potuto nn va di rischiare, NULLA!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: cielobiancoblu il 03 Apr 2016, 18:50
Io credo seriamente che passerà alla storia come il presidente di una società rappresentativa di una capitale occidentale che è riuscito a d avere allo stadio 2/3000 spettatori per tutto il campionato. Perché ad oggi questo è quello che si sta trafilando anche tra quei pochi che sempre siano stati lì abbonati senza aver mai mollato. Ma, forse non sarà più così......medita latinista da quattro soldi presuntuoso e saccente

Il prossimo anno ,senza una inversione di rotta, quanti abbonati e quanta presenze puoi fare?

Tralasciando il fatto che diventa dura convincere bravi giocatori a venire qui senza dar loro ingaggi elevati

Stadio vuoto, ambiente distrutto fuori dall'Europa..... Cosa offri ad un giocatore valido?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Mo' so' veramente caxxi.

Sledgehammer

Visitatore
Tra ľaltro stare in silenzio oggi é da vili

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.966
Non ci riuscirà. Non riuscirà a farci morire.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non ci riuscirà. Non riuscirà a farci morire.
La Lazio non morirà mai, lui si come tutti noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: AquiladiMare il 03 Apr 2016, 18:54

Il prossimo anno ,senza una inversione di rotta, quanti abbonati e quanta presenze puoi fare?

Tralasciando il fatto che diventa dura convincere bravi giocatori a venire qui senza dar loro ingaggi elevati

Stadio vuoto, ambiente distrutto fuori dall'Europa..... Cosa offri ad un giocatore valido?

E' la nuova era che è iniziata....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Se proprio non vuole vendere divrebbe sparire dai radar... diversi anni fa proposi Nesta come uomo simbolo, ancora lo penso (ma so che molti non la pensano così), specie dopo le sue ultime dichiarazioni pre-derby.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Amarcord il 03 Apr 2016, 18:51
Ho fatto due ricerche su ciò che hai detto: Dzeko é stato riscattato. Salah, falque e perotti idem.

Gli unici giocatori che devono ancora riscattare sn la mummia, rudiger e digne.

Detto ciò ti do ragione. E aggiungo che a potuto nn va di rischiare, NULLA!!!
Perotti sicuramente no, prestito biennale.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.884
Citazione di: Sledgehammer il 03 Apr 2016, 19:07
Tra ľaltro stare in silenzio oggi é da vili
Uno che parla solo quando vince che uomo è?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Non gliene frega un benemerito cazzo.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Giustamente starà festeggiando, la sua squadra del cuore ha vinto

Warp

*
Lazionetter
* 13.157
vi ripeto il molazza se ne andrà il giorno che avra fatto la sua speculazione edilizia con stadio annesso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Romanista, non posso usare insulto peggiore

Cialtron_Heston

Visitatore
Missione compiuta, ora manca l'ultimo passo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 915
vi ripeto il molazza se ne andrà il giorno che avra fatto la sua speculazione edilizia con stadio annesso.
Penso che la prossima stagione sarà drammatica, quanta gente seguirà la Lazio? Ho il timore che dopo aver  salvato la Lazio, si senta anche il diritto di portarsela nella tomba.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: proi349 il 03 Apr 2016, 19:38
Penso che la prossima stagione sarà drammatica, quanta gente seguirà la Lazio? Ho il timore che dopo aver  salvato la Lazio, si senta anche il diritto di portarsela nella tomba.

Non l'ha salvata, usciamo da questo equivoco.

Discussione precedente - Discussione successiva