Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Quando e se venderà dovrà farlo a chi dicono loro e lo sapremmo a giochi fatti.
Nessun asta,nessun annuncio,trattativa pilotata e successore scelto.
Non  possono correre rischi,se Lotito sgarra lo rovinano.
Dovesse x sbaglio arrivare uno coi soldi veri poi so' katzi...naaa,decideranno loro come quando e a chi

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Quando un vaso è rotto, rimane rotto comunque lo rincolli.
Poi, se ha preso un colpo e basta, magari si vede poco e ti può piacere nonostante il difetto, ma se il vaso si è sgretolato..andato in frantumi..distrutto..avoglia avoglia a rincollarlo tutto: mancheranno sempre i pezzi, sarà sempre scomposto e brutto alla vista.
Io sono per natura propenso al dialogo, alla comprensione e al perdono. Tante volte preferisco passare da scemo per sentirmi in pace con me stesso sapendo che la cosa giusta è (DOVREBBE) vivere sempre col sorriso e non portare mai odio e rancore.
Però esistono situazioni in cui, per stare bene entrambi, si necessita della divisione.
Ecco, questo è il momento.
La colpa morì fanciulla. Qua ognuno ci ha messo del suo e nessuno è esente dall'aver piazzato il suo mattoncino. Che sia lui, la Curva, Tare, i Lotiti, gli Antilotiti, il magazziniere, il postino e il gatto di Formello.
È un vaso in frantumi. Ci vorrebbero settant'anni per rimetterlo insieme. La diffidenza poi è troppa.
Credo che anche i più vicini a volere il famoso "dialogo" si possano rendere conto che qua non si tratta solo di risultati (perché quelli ci sono anche stati, volendo) ma è una moltitudine di cose che non si cancellano con un'annata di grazia e via..e nemmeno con due o tre..ci vorrebbe una vita intera e questa probabilmente non basterebbe.
Sarebbe l'ora che le nostre strade si separassero per il bene di tutti. Anche a costo di ripartire dalla promozione.
A me non fa paura. Io mi sento laziale dentro tutti i giorni e in qualsiasi modo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: olivina striminzita il 05 Apr 2016, 23:06
Sarebbe l'ora che le nostre strade si separassero per il bene di tutti. Anche a costo di ripartire dalla promozione.
Ma non diciamo cazzate, per favore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi e' piaciuto questo comunicato,ci voleva almeno sappiamo cosa pensa lotito di questa situazione.
Da quello Che ha detto le colpe sono anche di altri come pensavo non solo le sue ed e' normale Che sia cosi,in campo ci vanno allenatore e giocatori non lui.
Lui potra'aver sbagliato a fare un mercato insufficiente ma in campo ci vanno I giocatori  ed e' l allenatore Che schiera la  squadra.  :s
Le colpe a questo punto sono di tutti .

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

1) annata di merda, stavolta devo riconoscerlo;
2) evidentemente qualcuno ha sbagliato qualcosa;
3) ma io in passato ho fatto tante cose buone;
4) in futuro daremo di più;
5) venderó qualche capro espiatorio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Di Lotito si può dire molto e molto male su molti aspetti. Però è uno che non mette bocca nella gestione tecnica della squadra. Questo è un aspetto su cui tutti gli allenatori passati per la Lazio hanno concordato. È uno che, inoltre, si prende tempi lunghissimi per la scelta dell'allenatore che comunque tende a difendere sempre contro tutto e tutti.
Reja è molto legato a lui, Ballardini è stato difeso fino all'inverosimile, con Petko le cose si sono rotte dopo la firma per la nazionale svizzera, con Delio ha faticato a separarsi. Persino Caso lo ha mandato via davvero solo perché non c'era altra scelta.
A me sembra che in questo comunicato lui riconosca che le critiche sono giuste, che si è operato con certe aspettative e che queste non sono state mantenute.
Errori suoi, ma non solo. Gli errori sono di tutti, anche di Tare, di Pioli e dei giocatori.
Su questi ultimi mi sembra che vada giù pesante.
Penso che tutti si aspettassero di più da tutti.
Anche Pioli ha sempre affermato che la squadra era di valore, sempre.
il senso che leggo è che le colpe sono di tutti e tutti ora devono fare di tutto per venirne fuori.

questo comunicato, i mancati ringraziamenti a Pioli sono però tutti segnali che qualcosa deve essere successo nello spogliatoio tra giocatori e tecnico.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

Presidente si cerchi un socio danaroso!

(Poi magari, piano piano, lascia ;) )

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Daniela il 05 Apr 2016, 23:47
Io torno alla mia vecchia idea...

Presidente si cerchi un socio danaroso!

(Poi magari, piano piano, lascia ;) )
ma possibile  Che non ci sia qualche imprenditore ricco, qualche sceicco o cinese ricco Che potrebbe entrare nella nostra societa' ? :s
Eppure la lazio e' molto amata in Asia , mi sembra strana come cosa.

Contenuto sponsorizzato

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Aspetto pervicacemente che prendi un signor allenatore, un portiere, un centrale e un centravanti degni di questo nome.
Oppure che pervicacemente te ne vai.

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Va be'. Ci vogliono fatti per riempire questo mea culpa con qualche senso. E poi tanti.  Ed diamo un po' che ci combini.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah, pensate un po', questo "comunicato"  mi deprime, se possibile, ancora di più.

E la prova della modestia di questa gestione, che - fermi gli affidamenti intragruppo - non ha le risorse neppure per potersi pagare un consulente munito di un minimo di competenza.

La prosa avara, la sintassi incerta, le immagini piatte e banali: ma chi cazzu l'ha scritto il comunicato? Mi vengono  in mente  100  netter (pure quelli con i quali ho minori affinità) che avrebbero fatto di meglio pure dopo un fiasco di vino.

Viene il dubbio che l'autore sia L. in persona personalmente.  Dubbio rafforzato dalla strisciante autoreferenzialità della nota, nella quale aleggia la presenza dell'incompreso custode della fiamma della lazialita, assorto notte giorno nel suo ingrato e negletto compito, nella severa e ingiustificata indifferenza del mondo.

Ma vaffanculo, vedi un po', vaffanculo.

Il tono di plastica, la consistenza artificiale, la spudorata ruffianeria di queste quattro cazzat.e scritte in croce, per di più a due giorni di distanza dal (l'ultimo) disastro, non solo costituiscono l'ennesima occasione persa, ma rafforzano (almeno in me) la consapevolezza che le ferite causate da questo personaggio alla storia della Lazio, alla sua reputazione e alla sua tifoseria saranno difficilmente guaribili.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Leggo il titolo del topic e mi comincio ad emozionare, leggo le prime parole ed il mio respiro si fa affannoso, non riesco a credere ai miei occhi.

Poi piano piano mi assale il dubbio, infine sulla parte del capo famiglia mi rendo conto che è la solita stronzata autoreferenziale (tipo la nuova era).

Che gran peccato.

Comunque al di là dei comunicati (poi se inutili come questo...) ci vogliono i fatti. Vediamo mpo sto mercato, vediamo se magari ci fa la grazia di assumere un DS professionista.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Avrei preferito che al posto di questo vuoto comunicato che sostanzialmente dice: dobbiamo fare di più (commenterei con un: grazie al cazzo!) avesse speso tre minuti della sua vita per scriverne uno di ringraziamento all'ex allenatore per il lavoro svolto, soprattutto quello della passata stagione. Pare che nelle società serie sia di prassi un saluto di commiato tra persone civili.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.179
Per me il credito è finito. Tanto ce sta lui o un diplomato in ragioneria che fa quadrare la partita doppia poco cambia visto che la Lazio si autofinanzia. Anzi se questo diplomato è anche laziale farà le cose anche meglio e sicuramente non sarà proprietario ne di altre squadre ne avrà ditte di pulizie o affini ne avrà palazzine al centro nè idee di stadio su propri terreni.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non mi fido più. Provocatore e chiaccherone come pochi.

Mi raccomando ora il prossimo anno fai un bel mercato, illudi ancora i tifosi. Tanto tra due anni sappiamo tutti come andrà.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ma che utilità crede che possa avere in un momento tragico come questo quel comunicato ?
Sai che je ne frega ai tifosi ?
C'è un solo modo x riparare i danni : Comprare calciatori e ridiventare i primi a Roma.
Tutto il resto e' inutile e non fermerà contestazione e discesa verso il basso.

Ormai ha fallito,non ha più credito e riconoscenza,e' un nemico.
X dimostrare di voler bene alla Lazio può solo fare le solite due cose :
Venderla o renderla forte.
Coi comunicati ci spiegasse xche' ci racconta ancora le ca.zzate sul FPF mentre gli altri comprano a buffo.

Discussione precedente - Discussione successiva