Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 08 Mar 2016, 16:59
Vabbe' di Djo non avevo calcolato tre mesi di stop per l'infortunio ma c'era andato vicino ad andare in doppia cifra. :=))
E già il fatto che hai riscritto un mega post è una mia piccola soddisfazione visto che ultimamente tiravi solo delle puzzette avvelenate  :).
Alle tre de stanotte t'ho dovuto risponde' 'cci tui. Oggi sto uno straccio.
Pure se non siamo mai d'accordo rimani un g0rande...
Bella capoccio', un abbraccio forte come l'ultimo che ci siamo dati allo stadio l'ultima volta che ci siamo visti.

:beer:

:2love:

ma scusa, se non "litigo" co' te che te vojo bene, co chi devo litigà, co Robylele che ancora non j'ho mai menato?  :p

Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 17:07
Sta frase piu' la rileggo e piu' me fa male.
Brutta, ma brutta brutta brutta.

il problema è che fa male a te e non fa male a chi dovrebbe far male...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Poi dice pure che é contro le unioni civili...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 08 Mar 2016, 17:16
Poi dice pure che é contro le unioni civili...

alt. mai detto.  :)
quelle so le adozioni... ma questo è n'altro topic  :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2016, 17:15
Credo che Lotito tempo 2-3 anni cederà la società, ormai non ha senso la sua permanenza, ma a me questo discorso fa un po' sorridere, l'anno scorso tutti pronti a partecipare e a farsi anche promotori di entusiasmo ora "siete rimasti in 15". Applausi ai 15 che c'erano l'anno scorso e pure quest'anno.
Guarda che io sono tra quei 15 ma non posso non vedere che se siamo in 15 la responsabilita' e della guida non certo del milione centovantacinquemila  di insodisfatti che tra l'altro hanno invaso di affetto la squadra solo l'anno scorso. Segno che ci vuole anche abbastanza poco per creare entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.962
Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 17:17
Guarda che io sono tra quei 15 ma non posso non vedere che se siamo in 15 la responsabilita' e della guida non certo del milione centovantacinquemila  di insodisfatti che tra l'altro hanno invaso di affetto la squadra solo l'anno scorso.
Sì, lo so che sei tra i 15, parlo in generale.
Quando c'è da godè siamo, quando c'è da piagne siete.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Purtroppo il conto si sta presentando proprio ora che per me invece si era operato in modo giusto ed è' stato veramente l'imponderabile a rovinare tutto . Ma oramai la gente Laziale non è più in vena di fare sconti . E malissimo hanno fatto a lasciare che la situazione si incancrenisca a gennaio facendo il minimo del minimo indispensabile .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2016, 17:31
ma quando finirà questa ucronia?
"16 spettatori paganti alla partita casalinga di ieri contro il Sassuolo, Lazio abulica e poco battagliera che rimedia una giusta sconfitta dagli emiliani, che la fanno arretrare a dieci punti dalla zona Europa League e la sorpassano in classifica"
Questa dici ? 16 spettatori paganti e ottavi in classifica? In effetti erano soliti 16 non 15

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
10 mila col Verona (curva e distinti chiusi)
14 mila col Sassuolo.

Pochissimi o moltissimi,  dipende dai punti di vista.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: RubinCarter il 08 Mar 2016, 18:00
14 mila col Sassuolo.

Credo si stia facendo confusione tra i paganti e i presenti.  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: carib il 08 Mar 2016, 17:11
E secondo me gli unici veri sognatori sono (siamo) proprio quei 15.

:band1:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.673
Citazione di: rionePrati il 08 Mar 2016, 17:13
O forse sono gli unici a cui piacciono le solide realtà di questa società.

o forse, semplicemente , ci piace andare a vedere la Lazio ??
come fanno altri milioni di tifosi nel mondo .

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: rionePrati il 08 Mar 2016, 17:13
O forse sono gli unici a cui piacciono le solide realtà di questa società.
chiodo fisso eh? Coraggio

Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 17:39
"16 spettatori paganti alla partita casalinga di ieri contro il Sassuolo, Lazio abulica e poco battagliera che rimedia una giusta sconfitta dagli emiliani, che la fanno arretrare a dieci punti dalla zona Europa League e la sorpassano in classifica"
Questa dici ? 16 spettatori paganti e ottavi in classifica? In effetti erano soliti 16 non 15
A monte!

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
pallotta e thoir stanno facendo solo debiti mr.bee manco l'ombra dei 10 italiani piu ricchi solo 1 è proprietario di una squadra di calcio e ha tirato i remi in barca pure lui in questi ultimi anni gli altri se ne guardano bene sopratutto i 2 in cima quelli con soldi veri comprano altrove infatti non c'è sceicco o plurimilionario che investe qui come mai?o ci incaponiamo a credere alle voci tipo gazprom che scappa per sor lotito ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: GazzaA il 09 Mar 2016, 08:14
pallotta e thoir stanno facendo solo debiti mr.bee manco l'ombra dei 10 italiani piu ricchi solo 1 è proprietario di una squadra di calcio e ha tirato i remi in barca pure lui in questi ultimi anni gli altri se ne guardano bene sopratutto i 2 in cima quelli con soldi veri comprano altrove infatti non c'è sceicco o plurimilionario che investe qui come mai?o ci incaponiamo a credere alle voci tipo gazprom che scappa per sor lotito ?

a me pare tanto un prestanome.
se non erro a berlusconi da quelle parti lo chiamano proprio Mr. B(ee)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: RubinCarter il 08 Mar 2016, 18:00
14 mila col Sassuolo.

Ne pochissimi ne moltissimi.
I soliti esclusa la curva.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: ralphmalph il 08 Mar 2016, 16:43
:=))

E se la Lazio è solida sicuramente si deve alla sua ostinazione, su questo non ho dubbi nemmeno io, come anch'io sono convinto che i compratori si farebbero avanti.
Il punto nn è tanto questo quanto la volontà di vendere. Che secondo me non ci sarà da qui a breve. Lotito è ancora giovane e ambizioso e la Lazio è il suo core business. Venderla, anche in presenza di un cospicuo guadagno,  significherebbe tornare nell'anonimato e non ne è il tipo. D'altra parte la sua filosofia, ormai lo abbiamo capito, non contempla il rischio d'impresa. Se deve accendere un mutuo lo fa per acquistare un immobile, non certo un centravanti (scusate l'ironia non voluta :) ) . L'unica possibilità che possa spingerlo a vendere è la politica. È antipatico, arrogante, spocchioso, intrallazzatore. Il politico ideale, insomma...
Se scende in politica tocca votallo, non ve mettere a fa gli schizzinosi (lo dico a fatdanny, soprattutto)
Non la farei così drammatica. Lotito può mantenere la sua visibilità anche diventando straricco. Secondo me la Lazio cambierà proprietario quando arriverà qualcuno che avendo bisogno di una lavanderia candida e ben avviata non baderà a spese

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ogni tanto ripropongo questa domanda : conoscete qualche società passata di mano che non sia stata in cattive acque?

Che poi: cattive acque, ma che significa?  Le acque possono essere sporche, inquinate.  Avete mai visto acque cattive voi? Allora devono esistere anche le acque buone, che fanno, che so, beneficenza.
Ma chi li inventa sti modi di dire?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Stimo molto ranxerox, ma come al solito per me e per la mia visione della Lazio attuale, Ralphmalph ha scritto la sintesi perfetta di quelli che sono i problemi e le cause del disamore. Chapeau.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva