Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 17:56
Quoto.
La parte in neretto sottolinea l'odiosa demagogia di questo comunicato.

Che palle porco giuda, ogni occasione presa e' una persa.

Come gia detto in altro topic, non mi  solletica per niente, ma dette dalla bocca di Lotito credo gli siano costate molto ste parole, io credo (e spero) che 'sta tranvata, al termine di un'annata infausta come questa, un po' lo abbia scosso...
staremo a vedere

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ora però alle parole DEVONO seguire i fatti.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Presidente Lotito, quest'anno avete fatto cavolate una dietro l'altra, la società, l'allenatore, i giocatori, e per questo io critico e Lei che è il Presidente/proprietario di questa società.
Detto ciò, essendo un Tifoso della S.S. Lazio non posso che dirle che sono con Lei, perché Lei è il Presidente della S.S. Lazio, per cui avanti e Forza Lazio.
Massimiliano.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2016, 18:01
E per un dirigente è un.limite grave.
Che si tratti di un dirigente pubblico, aziendale, politico. Un limite gravissimo.

Ma non è un dirigente.
E' il Padrone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Il comunicato che aspetto e' quello in cui annuncia gli acquisti x riprendere il primato cittadino

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Un comunicato dove fa ampie ammissioni e prende atto del totale fallimento.

La cosa preoccupante è quella di scongiurare il pericolo di una nuova gragnuola di comunicati di qui fino alla fine della stagione. Servono lavoro, scelte giuste (magari un bel repulisti del management) e poche chiacchiere.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Forse non ci si rende conto ma questa è la prima volta che la parola autocritica aleggia nel dialogo lotitiano.

Non sottovalutiamo questo elemento. E' una importante apertura ad un possibile dialogo. Per la prima volta non si ha la sensazione di parlare con "iosoioevoinunseteuncazzo"

Mi spiace che a questa inaspettata apertura manchi una controparte dialogante.
Montesano, forse l'unico capace di dare forza e credibilità al gruppo dei 100, si è tirato fuori per "alcune serie regioni".

Forse sarebbe il caso che tutti facessimo un passo indietro. Per il bene della Lazio. Un passo indietro, una pietra sopra, nessun rancore.

Se a questa apertura, perchè è una apertura, si risponde con la chiusura, sarà una occasione perduta. Anzi l'Occasione Perduta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'unica buona notizia che ci vedo io, e non ne ero affatto sicuro, è che anche per lui ufficialmente questa stagione è stata un disastro.
Questo significa che, ufficialmente, le storie suaa mediogridà dovrebbero sparire. Siamo tutti ambiziosi, pure lui.
Sul resto ripeto, vago sulle sue responsabilità e vaghissimo sulle azioni che impedirebbero la ripetizione di una stagione così.
È per questo che sono d'accordo con fat nel dire che era meglio non dire nulla. Se fai un comunicato io mi aspetto cose chiare e tangibili.
Vabbe', vediamo cosa farà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 18:20
L'unica buona notizia che ci vedo io, e non ne ero affatto sicuro, è che anche per lui ufficialmente questa stagione è stata un disastro.

Ah dici che avrebbe anche potuto scrivere che questa stagione è stata un mezzo successo?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Questo significa che, ufficialmente, le storie suaa mediogridà dovrebbero sparire. Siamo tutti ambiziosi, pure lui.
Sul resto ripeto, vago sulle sue responsabilità e vaghissimo sulle azioni che impedirebbero la ripetizione di una stagione così.
È per questo che sono d'accordo con fat nel dire che era meglio non dire nulla. Se fai un comunicato io mi aspetto cose chiare e tangibili.

Tarallo, sei abbastanza uomo di mondo per comprendere che in quel comunicato c'è "molto", che altro doveva scrivere: sputazzatemi in faccia?
E' una apertura e una autocritica e apre lo spazio ad un confronto sino ad oggi negato.
Qualcuno illuminato, ragionevole e meno istintivo dovrebbe cogliere la novità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 05 Apr 2016, 18:22
Ah dici che avrebbe anche potuto scrivere che questa stagione è stata un mezzo successo?
Avrebbe potuto non dire nulla o qualcosa di non così apertamente catastrofico. Dici de no?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.947
Citazione di: fish_mark il 05 Apr 2016, 18:16
Un comunicato dove fa ampie ammissioni e prende atto del totale fallimento.

La cosa preoccupante è quella di scongiurare il pericolo di una nuova gragnuola di comunicati di qui fino alla fine della stagione. Servono lavoro, scelte giuste (magari un bel repulisti del management) e poche chiacchiere.
Mi tocca quotarti;)
Un comunicato ci sta, chiaro o meno a seconda di come lo si voglia leggere.
Ora basta.
Nel prossimo deve annunciare un calciatore o un tecnico di un certo tipo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: samu_s il 05 Apr 2016, 18:23
La parte sul capofamiglia mi ha messo i brividi.

Ma quella è la sua concezione della vita della societa' del mondo.
C'e' un pater familias, una madre in secondo piano e i figli.
Il problema è che freudianamente i figli l'hanno ucciso da tempo sto padre.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 18:17
Forse non ci si rende conto ma questa è la prima volta che la parola autocritica aleggia nel dialogo lotitiano.

Non sottovalutiamo questo elemento. E' una importante apertura ad un possibile dialogo. Per la prima volta non si ha la sensazione di parlare con "iosoioevoinunseteuncazzo"

Mi spiace che a questa inaspettata apertura manchi una controparte dialogante.
Montesano, forse l'unico capace di dare forza e credibilità al gruppo dei 100, si è tirato fuori per "alcune serie regioni".

Forse sarebbe il caso che tutti facessimo un passo indietro. Per il bene della Lazio. Un passo indietro, una pietra sopra, nessun rancore.

Se a questa apertura, perchè è una apertura, si risponde con la chiusura, sarà una occasione perduta. Anzi l'Occasione Perduta.

va bene che è passatoq ualche tempo, ma nella pessima priamvera 2010 - Lazio-Bari, Ballardini et alia - il presidente osservò un lungo periodo di silenzio da cui uscì fuori con una intervista dove riconosceva gli errori.

La mediocrità non è sconfessata da queste dichiarazioni che certificano da parte sua il disastro di quest'anno e niente di più.
Ci si è lamentati della sua totale assenza nel post partita e oggi a 48 ore di distanza arriva questo comunicato.
Per me ci sta bene, anche se tardivo. D'altronde con un derby perso in questa maniera devi uscire fuori per calmare gli animi, affrontare la tifoseria e dargli segnali di presenza e coscienza.

Il problema vero è ciò che avverrà domani e sarebbe buona cosa uscirsene fuori con un ingaggio di quelli veramente top, non dico tanto: entro aprile, tanto per dare il primo segnale.
Non ho alcuna sensazione in proposito, nè questo è un suggeritomento o tanto meno una proposta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 18:23
Tarallo, sei abbastanza uomo di mondo per comprendere che in quel comunicato c'è "molto", che altro doveva scrivere: sputazzatemi in faccia?
E' una apertura e una autocritica e apre lo spazio ad un confronto sino ad oggi negato.
Io non sono sicuro che servisse un comunicato, io avrei cenato uguale. Però dico che se lo fai forse puoi annunciare in pochi punti dove stanno le responsabilità e cosa farai per correggere gli errori, senza necessariamente fare nomi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
mah , io ci leggo anche un velato tentativo di accreditare quanto successo all' imponderabilita' degli eventi...
Non c'e' nulla di imprevedibile in questa stagione , si raccoglie esattamente quanto seminato.
Serve cambiare il modo di operare , l' organizzazione societaria, la comunicazione . Serve anche che chi ha sbagliato
paghi le conseguenze , cosi' come Pioli , servirebbe un passo indietro anche suo. Imho.
:since

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 18:25
Avrebbe potuto non dire nulla o qualcosa di non così apertamente catastrofico. Dici de no?

Stavolta no Tara'.
Stavolta non poteva fare finta di niente.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 18:23

A me non pare proprio un'apertura verso l'esterno ma una dura critica alle restanti componenti della società (Tare, giocatori, staff medico,...).
Un comunicato direi ad uso interno, un cazziatone pubblico soprattutto ai giocatori.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sempre più convinto che sia mal consigliato...

Però spero faccia come dice Greco, si dichiari disponibile a trattare la cessione...quando non si presenterà nessuno potremo ricominciare!

Discussione precedente - Discussione successiva