Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Le avete viste le foto del figlio di lotito che girano su facebook? Una con spalletti e l'altra con le quattro dita alzate?

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Biafra il 06 Apr 2016, 18:06
FD, io descrivevo soltanto la situazione, visto che c'è gente che sogna rifondazioni e grandi colpi di mercato. niente di più niente di meno.

Per come la vedo io, ora come ora, gli unici che potrebbero mettere soldi nel calcio italiano sono pazzi o 'riciclatori' di denaro.
Non escludo affatto poi che "un farabutto qualsiasi" al posto di quello attuale Lotito possa gestire meglio sempre in rigoroso autofinanziamento la società.

Quattro anni fa incrociammo l'atletico madrid in EL, stessi mezzi economici, stessi diritti tv e anche loro in autofinanziamento. Guarda dove sono loro oggi e dove siamo noi fuori da tutto, con lo stadio vuoto e il futuro della lazialità a rischio.

io direi che  sarebbe il  caso di provare anche  con "un farabutto qualsiasi" piuttosto che con quello attuale con Lotito

l'atletico ha uno stadio di proprietà oltre che il sistema di tassazione spagnolo è ben diverso da quello italiano quindi due situazioni non paragonabili se paghi biglia 2 e ne dai 2 allo stato e diverso che poter pagare 3 per darne 1 allo stato non credi?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Biafra il 06 Apr 2016, 18:06
FD, io descrivevo soltanto la situazione, visto che c'è gente che sogna rifondazioni e grandi colpi di mercato. niente di più niente di meno.

Per come la vedo io, ora come ora, gli unici che potrebbero mettere soldi nel calcio italiano sono pazzi o 'riciclatori' di denaro.
Non escludo affatto poi che "un farabutto qualsiasi" al posto di quello attuale Lotito possa gestire meglio sempre in rigoroso autofinanziamento la società.

Quattro anni fa incrociammo l'atletico madrid in EL, stessi mezzi economici, stessi diritti tv e anche loro in autofinanziamento. Guarda dove sono loro oggi e dove siamo noi fuori da tutto, con lo stadio vuoto e il futuro della lazialità a rischio.

io direi che  sarebbe il  caso di provare anche  con "un farabutto qualsiasi" piuttosto che con quello attuale con Lotito

Si eh?
http://www.calciomercato.com/news/il-caso-atletico-madrid-straordinario-in-campo-ma-situazione-deb-714783

http://www.linkiesta.it/it/article/2014/04/24/latletico-big-deuropa-grazie-ai-fondi-dinvestimento/20864/

http://www.calcioefinanza.it/2014/04/22/atletico-madrid-debiti-fisco-aguero-falcao-mendez-doyen-milan-champions/

Se per te questa è una prospettiva augurabile ok.
Non siamo d'accordo, ma comprendo il discorso. E' effettivamente un'opzione. Molto azzardata, come fare All IN con una coppia d'assi. Ma chiaramente la possibilità de vince c'è.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: vagabond il 06 Apr 2016, 18:09
Le avete viste le foto del figlio di lotito che girano su facebook? Una con spalletti e l'altra con le quattro dita alzate?
quelle delle dita alazte al fianco c'è un amico che fa il 3 quindi non è riferita la derby e quella di spalletti basta notare i vesti credo sia nel periodo invernale non so quando è stata fatta ma ben lontana dalla data del derby.e tirarle fuori cosi con la 1 addiritura tagliata non fa onora a chi l'ha fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: GazzaA il 06 Apr 2016, 18:12
quelle delle dita alazte al fianco c'è un amico che fa il 3 quindi non è riferita la derby e quella di spalletti basta notare i vesti credo sia nel periodo invernale non so quando è stata fatta ma ben lontana dalla data del derby.e tirarle fuori cosi con la 1 addiritura tagliata non fa onora a chi l'ha fatto.

Non so, ma credo che in questo ambientino nn sia il massimo una foto con spalletti...

Comunque ammetto che hai ragione, e non le ho postate per decenza.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: vagabond il 06 Apr 2016, 18:09

ma pure fosse, sti cazzi ndo ce lo metti???
Ma mo' er figlio de Lotito deve esse pefforza della Lazio!?!?!?
Io boh, non capisco l'interesse pe certe cose.
Chi ha messo sta foto in giro è una serpe che meriterebbe la fine delle serpi.
Cornice marcia 100%.
Sputa veleno che vogliono solo fare il male della Lazio (perché diteme voi quale importanza ha sta cosa al fine della SS LAZIO 1900).

Ignobile usare un ragazzino che, in ogni caso, avrebbe il DIRITTO di tifare chi vole per dare contro al padre.
Anzi, sai che te dico?
W quelle foto, W il figlio de Lotito romanista.

Anzi quasi quasi faccio il segno del 4 pure io in solidarietà (dateme del romanista, daje, su, vedemo chi c'ha sto coredepaglia).

Vedete, so cose come questa che alla fine me fanno sembrà lotitiano quando invece io Lotito lo ODIO da tempo.
Il fatto è che l'ODIO pe gente così è moooolto maggiore di quello per Lotito.
Perché alla fine Lotito mi fa avvelenare pe na cosa di sport, la Lazio, questi invece me fanno avvelenare su questioni legate alle relazioni umane, al dibattito pubblico, a cose più importanti insomma.

Mamma mia che schifo de gente che gira tra di noi...
Ma non potete liberàlalazio pure voi che fate ste operazioni demmerda assieme a Lotito?

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.490
Citazione di: Daniela il 06 Apr 2016, 17:59
forse perchè non facciamo impicci
e perchè se li facessimo a noi non lo perdonerebbero

io aspetto ancora una indagine sulla vendita di dodo all'inter per 9 milioni...

marquinos per 30 milioni

verre per (inserite voi)

e via dicendo

ma credo che mangierò tranquilla
Molte operazioni hanno dei pagherò impliciti. Spesso il DS da solo o la società si scambiano valori futuri, prelazioni, opzioni. In un contesto finanziario complesso gestire un fondo di investimento ti dà opportunità interessanti. Spesso (e' il caso di Genoa e asroma) si instaurano alleanze fatte di accordi che prevedono favori reciproci: anticipi di capitale, cessioni a condizioni prestabilite. È un mondo complesso, spesso anche torbido, non necessariamente illegale.

Ma se vuoi fare mercato devi saperti muovere in questo contesto. Pallotta e Thohir si finanziano dalla stessa banca. La banca stessa facilita e suggerisce operazioni comuni. L'uscita di Baldini gestita con opportunismo e' valsa il prezzo di Lamela al Tottenham. Leonardo gestiva il budget del PSG (l'hanno infatti cacciato). Conoscerlo era utile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 06 Apr 2016, 18:17
Cornice marcia 100%.
Sputa veleno che vogliono solo fare il male della Lazio (perché diteme voi quale importanza ha sta cosa al fine della SS LAZIO 1900).

Ignobile usare un ragazzino che, in ogni caso, avrebbe il DIRITTO di tifare chi vole per dare contro al padre.
Anzi, sai che te dico?

Anzi quasi quasi faccio il segno del 4 pure io in solidarietà (dateme del romanista, daje, su, vedemo chi c'ha sto coredepaglia).

Vedete, so cose come questa che alla fine me fanno sembrà lotitiano quando invece io Lotito lo ODIO da tempo.
Perché alla fine Lotito mi fa avvelenare pe na cosa di sport, la Lazio, questi invece me fanno avvelenare su questioni legate alle relazioni umane, al dibattito pubblico, a cose più importanti insomma.

Ma non potete liberàlalazio pure voi che fate ste operazioni demmerda assieme a Lotito?

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: FatDanny il 06 Apr 2016, 18:17
Cornice marcia 100%.

Anzi, sai che te dico?

Ma non potete liberàlalazio pure voi assieme a Lotito?

Oh calmati. Ma cosa vuoi? Mah. Era un post per capire non ho avcusato nessuno. Datti na calmata.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: vagabond il 06 Apr 2016, 18:15
Non so, ma credo che in questo ambientino nn sia il massimo una foto con spalletti...

Comunque ammetto che hai ragione, e non le ho postate per decenza.
fosse solo per le foto hanno l'hanno ricoperto di insulti per non parlare degli auguri che fanno come al padre è una vergogna assoluta .

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: vagabond il 06 Apr 2016, 18:20
Oh calmati. Ma cosa vuoi? Mah. Era un post per capire non ho avcusato nessuno. Datti na calmata.

non ce l'ho con te, ma con gli autori della calunnia.
L'ho specificato e rispecificato, quindi non te la prendere.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: GazzaA il 06 Apr 2016, 18:21
fosse solo per le foto hanno l'hanno ricoperto di insulti per non parlare degli auguri che fanno come al padre è una vergogna assoluta .
Questa è una cosa molto brutta. Ma purtroppo ormai la gente non ha molto tatto e non ha nemmeno il senso della misura.
Anche qui dentro.

Contenuto sponsorizzato

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Paragonare la Lazio, all'Atletico di Madrid è alquanto esagerato.
L'Atletico è la terza squadra spagnola per numero di tifosi, è la terza squadra spagnola più vincente della storia ( 10 scudetti e tra i vari titoli europei vanta anche una Coppa Intercontinentale). E' la squadra di una città tra le più ricche d'Europa ( molto più di Roma e anche di Milano).
Io che conosco molto bene la realtà madrilena, avendo anche i vissuti i recenti anni non proprio gloriosi dell'Atletico, vi posso dire che i tifosi erano disperati molto più di noi laziali. La loro fortuna è stata Simeone, chiaramente supportata da possibilità economiche di gran lunga superiori alle nostre.
Se proprio dovessimo scegliere un modello, penso che Lazio dovrebbe ispirarsi al Siviglia.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: vagabond il 06 Apr 2016, 18:23
Questa è una cosa molto brutta. Ma purtroppo ormai la gente non ha molto tatto e non ha nemmeno il senso della misura.
Anche qui dentro.
concordo al 100%

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: FatDanny il 06 Apr 2016, 18:10
Si eh?
http://www.calciomercato.com/news/il-caso-atletico-madrid-straordinario-in-campo-ma-situazione-deb-714783

http://www.linkiesta.it/it/article/2014/04/24/latletico-big-deuropa-grazie-ai-fondi-dinvestimento/20864/

http://www.calcioefinanza.it/2014/04/22/atletico-madrid-debiti-fisco-aguero-falcao-mendez-doyen-milan-champions/

Se per te questa è una prospettiva augurabile ok.
Non siamo d'accordo, ma comprendo il discorso. E' effettivamente un'opzione. Molto azzardata, come fare All IN con una coppia d'assi. Ma chiaramente la possibilità de vince c'è.

FD, non pretendo di convincere nessuno, ma se resta lui, giusto o sbagliato che sia, lo stadio resta vuoto, la Lazio scompare dai media e non ci sarà più il ricambio generazionale di Laziali.
Gli anni 80 in cui da ragazzini ce ne fregavamo di stare in B o nei bassifondi della a sono passati.

Ora è tutto diverso, comandano i media e con lo stadio deserto e questo clima di guerra continua saranno sempre di meno i ragazzini che sceglieranno la Lazio, non dico che sceglieranno altre squadre, più semplicemnte se ne fregheranno del calcio.
Senza ricambio generazionale di tifosi la Lazio muore. Mettetevolo in testa.

Se racconta il vero quando dice di amare la Lazio, dovrebbe capire che il modo migliore per aiutarla è farsi da parte prima di ucciderla definitivamente. Mica deve vendere le quote, basterebbe nominare un presidente Laziale, non ci vuole molto. Per ora non vedo nessuna volontà in questo senso, continua con i soliti ridicoli comunicati, anzi farnetica di mignotte e spacciatori in Nord, dimostrando che dell'hiroshima attuale non gliene può fregare di meno.

Spero di sbagliare, ma io la vedo così.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2016, 18:07
Rega', ve lo hanno spiegato, l'esempio Atletico non funziona, cosi' come l'esempio merde trifolate.

L'esempio Atletico funziona nei seguenti termini sintetici: non hai i soldi per Messi? Te lo compri steccando con la Doyen.
Guardati il loro palmares degli ultimi 4 anni poi me lo ridici se non funziona (un paio di EL, una finale Champions persa all'ultimo minuto e una liga nello stesso anno).
Dici ma i giocatori non sono i tuoi. Si ma i trofei sono i tuoi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Biafra il 06 Apr 2016, 18:32
FD, non pretendo di convincere nessuno, ma se resta lui, giusto o sbagliato che sia, lo stadio resta vuoto, la Lazio scompare dai media e non ci sarà più il ricambio generazionale di Laziali.
Gli anni 80 in cui da ragazzini ce ne fregavamo di stare in B o nei bassifondi della a sono passati.

Ora è tutto diverso, comandano i media e con lo stadio deserto e questo clima di guerra continua saranno sempre di meno i ragazzini che sceglieranno la Lazio, non dico che sceglieranno altre squadre, più semplicemnte se ne fregheranno del calcio.
Senza ricambio generazionale di tifosi la Lazio muore. Mettetevolo in testa.

Se racconta il vero quando dice di amare la Lazio, dovrebbe capire che il modo migliore per aiutarla è farsi da parte prima di ucciderla definitivamente. Mica deve vendere le quote, basterebbe nominare un presidente Laziale, non ci vuole molto. Per ora non vedo nessuna volontà in questo senso, continua con i soliti ridicoli comunicati  dimostrando che dell'hiroshima attuale non gliene può fregare di meno.

Spero di sbagliare, ma io la vedo così.

E sul fatto che sia augurabile un cambio di guardia data la situazione io sono più che d'accordo.
Esattamente per tutte le ragioni che dici.

Quello che aggiungo rispetto ad altri è che questo cambio augurabile non cade dal cielo né dalla contestazione.
Serve un'alternativa convincente che si palesi. Per questo più che guardare a Lotito per farlo cedere io guardo altrove speranzoso che questo palesarsi si concretizzi.

Siccome nun se concretizza e siccome questa resta una speranza, molti pensano bene di sfogare la frustrazione su Lotito.
Ma questo non consegnerà una nuova proprietà, né farà comparire un'offerta credibile e seria.

So che è una realtà difficile da ingoiare, ma è la realtà.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: FatDanny il 06 Apr 2016, 18:37
E sul fatto che sia augurabile un cambio di guardia data la situazione io sono più che d'accordo.
Esattamente per tutte le ragioni che dici.

Quello che aggiungo rispetto ad altri è che questo cambio augurabile non cade dal cielo né dalla contestazione.
Serve un'alternativa convincente che si palesi. Per questo più che guardare a Lotito per farlo cedere io guardo altrove speranzoso che questo palesarsi si concretizzi.

Siccome nun se concretizza e siccome questa resta una speranza, molti pensano bene di sfogare la frustrazione su Lotito.
Ma questo non consegnerà una nuova proprietà, né farà comparire un'offerta credibile e seria.

So che è una realtà difficile da ingoiare, ma è la realtà.

Anche Erich Honecker era sicuro di andare avanti per un'altra ventina d'anni con il muro, Check point Charlie e le parate del 1° maggio.

Contenuto sponsorizzato

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: fish_mark il 06 Apr 2016, 18:36

L'esempio Atletico funziona nei seguenti termini sintetici: non hai i soldi per Messi? Te lo compri steccando con la Doyen.
Guardati il loro palmares degli ultimi 4 anni poi me lo ridici se non funziona (un paio di EL, una finale Champions persa all'ultimo minuto e una liga nello stesso anno).
Dici ma i giocatori non sono i tuoi. Si ma i trofei sono i tuoi.

A Madrid ci sono i soldi, quelli veri...a Roma non c'è una lira (sennò la Doyen, che è un fondo di investimento, avrebbe investito anche qui).
Madrid è meno ricca solo di Londra e Parigi. Andate a farvi un giro li e vedete.
Non regge il confronto tra Madrid e Roma. Qui per andare allo stadio non vai in vacanza, nella Comunidad di Madrid ci sono 4 squadre nella Liga che riempono lo stadio.
Se non fosse per l'esistenza del Real Madrid, che è una delle squadre più vincenti della storia del calcio mondiale, l'Atletico potrebbe avere ancora più risorse economiche e avrebbe vinto molto di più.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
é bello che quando si parla del "successore" di lotito si tirino fuori presidenti di squadra più piccole, che fatturano meno. Gaucci, Zamparini.
Fermo restando che OGGI chiunque al posto di lotito riporterebbe la gente allo stadio, ammorbidirebbe l'astio infinito che l'intero panorama giornalistico e calcistico ha verso di noi e placherebbe molte situazioni causate da Lotito stesso.

Per me lotito può restare a vita, ci può mettere il figlio, la moglie, il nipote e pure il barista che gli fa il cappuccino la mattina, me ne frega Zero. A me interessa solo la Lazio ma purtroppo comincio a convincermi definitivamente che con Lotito la Lazio non andrà mai da nessuna parte, perché a lui non interessa.

Ma se per caso smettesse di pensare solo ai cazzi suoi e improvvisamente si comportasse come uno a cui interessa il risultato sportivo, lo applaudirei serenamente per il resto della mia vita.

Ranocchio ha dipinto un quadro a mio avviso molto corretto della situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva