Vi leggo tantissimo, questo topic è affascinante per competenza e chiarezza di esposizione di alcuni interventi.
La situazione è grave ma non seria

, lo scorso anno lo stadio si riempiva e questo dimostra che il tifoso della Lazio esiste, è vivo e vegeto, a prescindere da Lotito, che ammettiamolo, in un mondo dove la comunicazione è fondamentale dimostra delle lacune tendenti all'infinito.
Cosa ci manca...credo che manchi la capacità di voler competere ogni anno, di provarci sempre e comunque anche se si parte da sfavoriti, è come se al cospetto di Bolt gli altri dicessero " allora che cat.zo siamo venuti a fare?" Ve l'immaginate la finale dei 100 mt alle olimpiadi con tutte le corsie vuote tranne quella di Bolt?
Non vi incacchiate per quello che sto per scrivere, tifo Lazio da sempre, ma se tu non mi dai l'impressione di voler competere, che nello sport è quello che conta, non di vincere, ma di lottare per qualcosa allora passare quel tornello ha la stessa valenza che timbrare il cartellino per l'INPS..
Questo è quello che gli rimprovero, non gli chiedo nemmeno di fare un passo indietro, per me va bene anche lui come Presidente, la smettesse di fare comunicati e desse continuità di risultati, arrivi a metter la Lazio stabilmente fra le prime 5/6 squadre e la volta che ti dice bene e che ti affacci ad un preliminare di Champions faccia quel passettino in più per regalarmi un girone dignitoso e non da squadra materasso, non penso sia una richiesta impossibile.
Torno a leggervi e Forza Lazio