Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Non condivido pienamente gesulio, ed é strano, mentre sposo la tesi di italic e carib.
Siamo di fronte più probabilmente a un rozzo pallone pieno d'aria che non a un provocatore.

ciarrapico? Neanche per scherzo...   :o   :touch:

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: gesulio il 20 Apr 2016, 09:02
vorrei tornare sulla definizione data al comunicato, provocatore, scritta qualche pagina fa.
quando parlo di provocazione è perché sono convinto che lotito sappia che tipo di reazione provocherà in alcuni Laziali. e lo fa apposta.

Dici ? Non credo sai. Che lo faccia apposta intendo. Se tanto comunque fa sbaglia, qualsiasi cosa fa puo' sembrare fatta apposta.

Citazione di: gesulio il 20 Apr 2016, 09:02


qui c'è la dimostrazione palese che su questa faccenda lui vince sempre, perché qualsiasi cosa faccia c'è sempre chi è pronto a stigmatizzarlo e a farsi il sangue amaro, dimostrando la propria dipendenza da questa ossessione.
per quanto mi riguarda la penso come Indaco: m'arimbalza.


Questa mi sembra una legge universale. Chiunque sia, troverà sempre favori critiche e indifferenza.

Citazione di: gesulio il 20 Apr 2016, 09:02

e credo che giudicare la Lazio da queste "manifestazioni" di lotito sia come giudicare lo stato di salute di un individuo o il suo spessore morale dalla puzza di una scureggia.

Sacrosanto.


Citazione di: gesulio il 20 Apr 2016, 09:02

il comunicato è appositamente farlocco, scritto da chi sembra essere caduto sulla terra proprio ora, quello di chi magnifica la propria mandria quando ha lasciato il cancello aperto e sono scappati tutti tranne un paio di esemplari. lo trovo infantile alla stessa stregua di chi ci casca e quest'oggi si lacera le vesti con tanta veemenza.

però è un comunicato che non sposta niente, non cambia niente, non è importante per il prossimo risultato, non decide se ci porterà oppure no il degno sostituto di Klose durante l'estate.
se il Laziale gli da' comunque tutta questa importanza, tanto da doversi "vergognare" allora vuol dire che i termini della questione su cosa gli stia davvero a cuore stanno purtroppo subendo una metamorfosi letale.



maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
Citazione di: rionePrati il 20 Apr 2016, 11:08
Lotito alla buvette del Senato: «Da questa città me ne dovrei andare»

Sentita stamattina.

Era riferita più che altro alle istituzioni cittadine... che poi sono più o meno le stesse che ce lo hanno appioppato.

Ecco se oggi volessero fare qualcosa per accompagnarlo alla porta forse troverebbero terreno fertile.

Basterebbe dire chiaramente "Caro dott. Lotito, quello che aveva intenzione di fare NON lo può fare, nè oggi nè mai".
Forse l'interesse alla "vetrina Lazio" andrebbe scemando... magari.

La cosa che mi fa pensare, da cittadino, è che questo signore senza essere eletto, senza un titolo e senza un motivo frequenta regolarmente la buvette del Senato e dispensa opinioni e direttive.
Questa cosa mi ricorda qualcun'altro... più o meno ridicolo allo stesso modo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: maumarta il 20 Apr 2016, 12:14
La cosa che mi fa pensare, da cittadino, è che questo signore senza essere eletto, senza un titolo e senza un motivo frequenta regolarmente la buvette del Senato e dispensa opinioni e direttive.

Eh ma infatti parliamo di questo.
Cazzo ce va a fa in Senato lotito?
Chi lo invita?
Perché?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
secondo me é un intrallazzatore.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: robylele il 20 Apr 2016, 12:26
secondo me é un intrallazzatore.

si ok, bella battuta , ma io parlavo sul serio.
come si fa a frequentare il Senato senza essere senatori o giornalisti o lavoratori del settore?

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Ehm... è sufficiente essere dei cittadini

Cmq per me il passaggio più interessante, che qualifica l'articolo per quel che è, è questo: "È a quel punto che arriva Augusto Minzolini, cronista parlamentare di razza, ex direttore del Tg1 , prestato al ruolo di senatore".

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: carib il 20 Apr 2016, 12:32
Ehm... è sufficiente essere dei cittadini

Ah ok grazie, non lo sapevo.
Quindi se vogkio andare tutti i giorni a prendermi un tramezzino alla buvette lo posso fare anche io tranquillamente?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2016, 02:05
Non è la prima volta che scadi sul personale. Falla finita. Te l'avevo già scritto.
Evidentemente te innerviscisci troppo facilmente quando trovi qualcuno che non è d'accordo con le tue idee.
Se non ti piacciono i miei post non li leggere e risolvi il problema alla radice. Se li leggi, ti confronti nel merito. Sempre che tu sia capace di stare al mondo e rispettare i limiti del buonsenso e dell'educazione.
Io i tuoi li leggo e ti rispondo ma non t'ho mai offeso sul personale.
Ma visto che insisti, fasullo e ridondante c'è sarai te. Oltre al fatto che sono anni che "ammorbi" l'aria con i tuoi post da "mai 'na gioia". Un generatore continuo de depressione cosmica e di previsioni funeste.
E non sta a te decidere come sprecare la banda che su questo forum conti per uno come tutti quanti gli altri.
Quindi se per caso te ce senti, come direbbe il Califfo, "scendi dal palco, che il pubblico è già uscito".

Parlo di Lazio su Lazionet perché tifo Lazio. Banda ben spesa per me.
Scrivo perbenismi perché sono una persona ed un tifoso per bene. E su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco.
Quindi mi viene normale.
Tifo sempre la mia squadra e la sostengo, nel bene e nel male. Che vinca o che perda. Non faccio cori razzisti ne altro che possa danneggiare l'immagine della squadra o della società. Sempre e per sempre dalla stessa parte, al di la dei risultati. Non mi sono mai curato dei presidenti.
Tifo Lazio, non Juventus. L'ho sempre saputo, lo so è so cosa significa. Ma il saperlo non ha mai fatto vacillare la mia fede ne il sostegno, in base al gradimento di un presidente o di un risultato.
C'è chi tifa in base a quello? Cazzi suoi.
Io no.
Prigioniero di una fede, in tutto e per tutto. Questi colori ce li ho nel sangue e la passione non l'annacqua un presidente imbarazzante o una stagione di merda.
E lo dimostro coi fatti, mica solo a chiacchiere da forum.
Ma nel mio perbenismo, riesco pure a comprendere che tifare a questa maniera a te sembra fasullo. Quando le cose vanno male. Quando vanno bene, invece, tutti a li mejo posti. È già successo decine di volte nella nostra storia, pure con Lotito presidente.
Come lo scorso anno dove, al di la delle tasche piene dagli atteggiamenti e dai comunicati dell'odiato gestore, da un certo punto in poi, visto che le mani erano occupate a farsi le pippette, veniva più difficile scrivere di atteggiamenti o comunicati.
Per me è fasullo questo qua, per come intendo il tifo io, significa andare "a vento" e non è per me. Non lo condanno ma non è per me.
La differenza è che io allo stadio o a sostenere la Lazio ce sto sempre e se (o quando) lo stadio si riempie e l'ambiente si "galvanizza" sull'onda dei risultati e del "ritrovato entusiasmo"  non me sposta niente. Io sempre la sto e già ce stavo.
Che ci siano gli altri o no, che si contesti o no, che si facciano le cordate o no.
Lotito non ce l'ho messo io e neanche io lo posso togliere. E' una partita tossica fin dall'inizio del suo insediamento che non mi appassiona.
Te invece non riesci a sopportare che c'è gente che non la vede come te e quindi, in questo atteggiamento, dimostri di vedere un nemico o un avversario.
Il problema, sinceramente, è tutto il tuo, che stai sempre col rodimento de culo pensando alla Lazio e che te senti circondato da avversari o da complotti.
Te lo ripeto senza retorica, è tifo, è sport, è calcio, è divertimento.
A me, sinceramente, me sembra che non te diverti più un granché.
Ti posso idealmente abbracciare ?
La penso come te, lettera x lettera, se Lotito sbaglia sono il primo a criticarlo, ma di certo i contestatori cronici, pessimisti e catastrofisti mi hanno rotto le palle; createvi la vostra Lazio, come dice qualcuno, Lotito sarà forse uno dei peggiori Presidenti, io non ne sono convinto però potrebbe pure essere, ma la guerra santa ricordo benissimo quando e perché è iniziata....I SOLDI, IL MERCHANDISING, io non sono uno sprovveduto, a me le cavolate non le racconta nessuno, so benissimo chi sono molti dei capi degli Irriducibili, i legami con Forza Nuova e con la criminalità organizzata, vedetevi uno per uno chi sono, ve li devo elencare ????
Penso che li sapete e conoscete bene, gente che si era ritagliata uno spazio ben preciso, di monopolio, su trasferte, marketing, merchandising e controllo della attività in curva....il buon Cragnotti, anche per non avere problemi, aveva adottato la linea che quello fosse solo una voce in bilancio, Lotito no, e dall'inizio gli anno mosso la guerra, tramite radio e comunicatori, che unh po' per complicità (pochi), per paura(molti), comodità (il resto), stanno continuando con questo mantra da anni, anni anni ed anni....ed ecco che il danno è fatto, oramai siamo convinti che siamo mediocri, siamo convinti che tutto sia nero, quando NON E' COSI', e lo dicono i fatti...io non difendo Lotito, anzi mi auspico che possa arrivare un imprenditore più sensibile e facoltoso, ma tutta la cornice negativa che è state creata la rifiuto, IO SONO TIFOSO, e SI TIFA quando si perde e quando si vince.
La strada dell'abbandono, della contestazione perenne è una stada senza uscita, suicida, mortifera soprattutto per chi la attua (parlo di radio, tv, comunicatori, negozi....), è una illogica forma di protesta perché porta in sé una illogica conseguenza: ammettiamo che Lotito venda, non è detto che il prossimo Presidente e proprietario sia più facoltoso e migliore di Lotito, mettiamo sia uno tipo Ferrero, Cellino o Zamparini, magari dopo 6 mesi fallisce acquisti, si rivela incompetente che si fa, si ricomincia con l'abbandono....?
Ma dove esiste questa cosa che la tifoseria deve decidere al posto della società, pretendendo che venga presa questa o quella decisione, oppure che si decida se fare l'abbonamento solo se il calciomercato è soddisfacente, che cavolo di logica è ?
Chi sono coloro che dovrebbero illuminarci cuore e menti, Giordano, Wilson, Facco, Scarcelli, gli Irriducibili, quali voci autorevoli ?
Piantiamola ed andiamo alo stadio a tifare, e facciamo i tifosi, perché da anni facciamo pena su quel fronte.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Domani me piazzo tutto il giorno al Senato.
Voglio vedé co chi parla lotito.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
E' sufficiente essere dei cittadini e avere un appuntamento con un senatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Registrato
Dimenticavo....nello sport, NELLA VITA, esistono i ruoli, chi è proprietario di una società, una azienda, anche di calcio, ha il diritto di prendere le decisioni che ritiene opportuno prendere, non può essere costretto a cedere l'azienda, naturalmente si assume la responsabilità per le conseguenze delle sue decisioni, critiche e risultati negativi compresi, economici e sportivi.
Il tifoso ha la sua essenza nel sostenere il club di cui è tifoso, a prescindere da chi sia il dirigente o il magazziniere, non esiste un tifoso che non fa il tifoso, semplicemente perché  smette di essere tifoso e diventa altro.
Allora se uno non si riconosce nel club, nella sua guida, proprietà, guida (chiamatela come vi pare...), che deve fare per continuare a fare il tifoso ?
Chiarissimo, se vuole continuare a fare il tifoso, e non lo stupido, deve scegliersi un altro club in cui le proprie ambizioni, desideri, sentimenti possano essere gratificati maggiormente.
Tutto il resto non solo è stupido e infantile, ma semplicemente inutile, PERCHE' SI PARLA DI CALCIO !!!!!!!!!!

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2016, 12:31
si ok, bella battuta

non é una battuta...non é una battuta... (cit. Nanni Moretti-Palombella rossa)

Citazione di: carib il 20 Apr 2016, 12:32
Ehm... è sufficiente essere dei cittadini

Cmq per me il passaggio più interessante, che qualifica l'articolo per quel che è, è questo: "È a quel punto che arriva Augusto Minzolini, cronista parlamentare di razza, ex direttore del Tg1 , prestato al ruolo di senatore".

:lol:

ma non hanno specificato la razza?


maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
Citazione di: carib il 20 Apr 2016, 12:42
E' sufficiente essere dei cittadini e avere un appuntamento con un senatore

Quindi anche senza la "vetrina Lazio" il cittadino Lotito avrebbe avuto accesso più o meno regolarmente alla buvette del Senato?

Visti i risultati se magna pure bene...

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.943
Registrato
Citazione di: carib il 20 Apr 2016, 12:42
E' sufficiente essere dei cittadini e avere un appuntamento con un senatore
E ti puoi mangiare pure banane e altra frutta a piacere?

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Palo il 20 Apr 2016, 12:51
E ti puoi mangiare pure banane e altra frutta a piacere?

Certo, se lo vuoi pure il cocco te danno.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.943
Registrato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Lotito è un presidente di una squadra di calcio e un imprenditore
non è che possiamo stupirci delle sue frequentazioni, in che mondo vivete giovenotti?

Si può dire o pensare: che schifo, non dovrebbe.

Ma fra la nostra volontà e la realtà scorrono un paio di oceani.
Così funzionano le cose per chi "intraprende" e per chi ha qualche ruolo "istituzionale" (il calcio fattura assai, teniamlo a mente)


Discussione precedente - Discussione successiva