Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2016, 08:55
Traduzione: "la rosa era buonissima e la campagna acquisti giusta, é stata tutta colpa de pioli e della curva demmerda"

Premesso che il comunicato vale come uno spettacolo del bagaglio, pero' che la rosa valga molto di più della sua classifica, io non mi sento di escluderlo.
E che Pioli abbia sostanziose responsabilità neanche.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2016, 09:01

...e chi lo ha lasciato al suo posto comunque di più.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 02 Mag 2016, 09:04
Mah, io direi diverse. Laddove in molti e' da novembre che avremmo sollevato Pioli dal suo incarico, va detto che da dentro e' una decisione difficile, dopo un anno di quel tipo e conrapporti umani che io e te non abbiamo certamente sviluppato.

Resta il fatto che, volendo, la responsabilita' la si puo' sempre dare al capo. Di tutto. Io per esempio la penso cosi', in generale. Qualche attenuante pero' gli va data. Lotito e' stato sempre uno che esita a esonerare, e sebbene io avrei fatto diversamente quest'anno, non lo cambierei mai con uno che esonera a ogni pie' sospinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ma un sano e salutare silenzio stampa no?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: JoeStrummer il 02 Mag 2016, 09:04
Be' direi proprio di SÌ!!!! non c'è nessuno in Società che riesca a dire a Lotito che i comunicati solo in caso di vittoria non sono il massimo per riscuotere simpatia???

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2016, 09:07
ça va sans dire.

Eh si.

Però se si parte da questo assunto impostazione e registro del comunicato perdono completamente di condivisibilità.

La rosa è buona? Si.

I problemi ambientali incidono sulle prestazioni? Si.

Cosa ha fatto la Società per raddrizzare la stagione in tempo utile?
Bisevac.

Cosa ha fatto la Società per risolvere i problemi ambientali?
Far riferimento alle autorità che parlano di spaccio e prostituzione in curva.

Messi in fila questi fatti, il comunicato è assurdo, as usual.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.873
Una critichina a 'sti giocatori però facciamola, anche se oggi così come i comunicati i nostri so tornati ad essere fenomeni.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: JoeStrummer il 02 Mag 2016, 09:12
Messi in fila questi fatti, il comunicato è assurdo, as usual.

ça va sand dire pure questo.
I comunicati sono abbastanza banali e ridondanti, non era quello il mio appunto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2016, 09:22
ça va sand dire pure questo.
I comunicati sono abbastanza banali e ridondanti, non era quello il mio appunto.

Si IB, il tuo appunto è chiaro e condivisibile, tant'è che siamo d'accordo, e non da ora.

Ma secondo me la lettura di KS sul comunicato è inappuntabile.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Al netto che la squadra era meglio di quella che vedevamo trotterellare intorno agli avversari, io avrei fatto un comunicato sull operato di Banti.
Niente nun je riesce.
Ma campo uguale, sia chiaro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: JoeStrummer il 02 Mag 2016, 09:25
Si IB, il tuo appunto è chiaro e condivisibile, tant'è che siamo d'accordo, e non da ora.

Ma secondo me la lettura di KS sul comunicato è inappuntabile.

E' difficile che possa fare un comunicato che dica
"Che testa di minchia che siamo stati a non cambiare prima Pioli".
:P

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2016, 09:34
E' difficile che possa fare un comunicato che dica
"Che testa di minchia che siamo stati a non cambiare prima Pioli".
:P

:)

E allora silenzio e lavoro.

Poche chiacchiere, perché in questo modo comunichi la fastidiosa impressione che anche questo schifo di annata non ti abbia insegnato nulla.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: JoeStrummer il 02 Mag 2016, 09:38
E allora silenzio e lavoro.

ça va sans dire x3

Citazione di: JoeStrummer il 02 Mag 2016, 09:38
Poche chiacchiere, perché in questo modo comunichi la fastidiosa impressione che anche questo schifo di annata non ti abbia insegnato nulla.

Andando leggermente fuori di tema, quest'annata non é cosi' facile da analizzare, secondo me.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.057
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2016, 06:22
Che pupazzo.
Una delle rare volte in cui mi trovi d'accordo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2016, 09:49
ça va sans dire x3

Andando leggermente fuori di tema, quest'annata non é cosi' facile da analizzare, secondo me.
OT conta solo il risultato e gli obbiettivi. Obbiettivi falliti tutti e in vacanza da fine Marzo. Molto facile da analizzare se fosse una squadra terza e non quella che si sostiene. Immagina una Fogna che parte per passare il preliminare CL e finisce ottava , fuori dalla EL a fine marzo con un 0-3 contro lo Sparta e due derby persi su due di cui uno 1-4 in casa.
Il topic sui cosi in quel caso avrebbe passato le 10.000 pagine.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
:oops:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2016, 09:01
Premesso che il comunicato vale come uno spettacolo del bagaglio, pero' che la rosa valga molto di più della sua classifica, io non mi sento di escluderlo.

Secondo me sta stagione l'abbiamo toppata tra maggio e agosto, quando si potevano prendere tasselli importanti a costi di sforare UN PO il bilancio ( un po che ti saresti ripreso se passavi il preliminare ).
Quello è il peccato originale.
I malumori, la mala gestione del gruppo, biglia che dice che non sa se resta il giorno prima della supercoppa, la fascia di capitano: è tutto in questa mancata spinta propulsiva, secondo me.
Se ci fosse stata quella spinta a eravamo in CL o cmq arrivavamo nelle prime tre.

Poi quando la stagione ha preso la piega sbagliata almeno potevi salvare il salvabile quando eri in tempo
invece hai tenuto Pioli e hai preso Bisevac.

Detto questo, si: la rosa attuale se la gioca con fiore inter e sassuolo ed è superiore al milan.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2016, 09:49

Personalmente la trovo semplice da analizzare. Puntavi all'ingresso in CL e ti ritrovi sotto al Sassuolo dopo aver perso anche preliminare e derby.

Annata fallimentare.

Easy.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: rionePrati il 02 Mag 2016, 10:22
Personalmente la trovo semplice da analizzare. Puntavi all'ingresso in CL e ti ritrovi sotto al Sassuolo dopo aver perso anche preliminare e derby.

Annata fallimentare.

Easy.
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2016, 10:18
Lo sai che non ho capito....
:oops:
Facile da analizzare . Fallimento totale.

Discussione precedente - Discussione successiva