Citazione di: kelly slater il 03 Mag 2016, 13:10
se io fossi uno di quelli che sta sempre a dire: "devi restare da solo, maiale, nessuno piu allo stadio" e amenitá varie
è chiaro che sarei patologico nel risentirmi se lotito invece ringrazia chi è andato allo stadio a sostenere la squadra.
e sappiamo purtroppo che di patologici ce ne sono tanti.
se io invece fossi uno di curva che mi sta pure sul cazzo lotito ma a tifare la Lazio non ci rinuncio
e peró ci devo rinunciare perché mi hanno levato la gioia di andare in curva tra barriere, daspo per i cambi di posto, proibizioni varie, e dopo aver sentito il presidente della mia squadra dire che me le merito queste cose
perché sto in un posto di spaccio e prostituzione, che devo pensare quando questi ringrazia la parte di tifoseria
che é andata a sostenere la squadra?
vabbe' dai, a me sembra un po' troppo contorto andare a ripescare comunicati e dichiarazioni in cui ha detto altrettante minchiate sparate a alzo zero.
il fatto poi che ci sia una guerra in atto tra curva e presidenza non te lo devo spiegare io, magari qui e là degli atti ostili ci stanno pure, no? io personalmente non ho mai pensato fosse criticabile un qualche coro contro, anche l'augurio di morte, inutilmente goliardico, lo trovo semplicemente ridicolo ma ci può anche stare, non sono una verginella che allo stadio non c'è mai entrata, e lo sai.
allo stesso modo cerco di guardare alle dichiarazioni infantili di lotito contro la curva, tra cui quelle citate.
tutto questo però non c'entra niente col comunicato di cui si parla. un presidente di una squadra che plaude ai tifosi della sua squadra per il sostegno dato allo stadio è assolutamente una cosa normalissima. e dai su. ma come te vie' de fa tutto sto giro per convincere il mondo che fai bene a sentirti offeso... boh.
chi ci si accanisce come una iena alla carcassa di un'antilope per me l'unico effetto che sortisce è evidenziare la propria ossessione.