Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La lettura del comunicato é una gradevole parentesi post prandiale che aiuta la digestione.
Nessuna ossessione ma soltanto divertimento e tanta attesa per la prossima vittoria in casa con la fiorentina che sarà sicuramente accompagnata dall ennesimo comunicato che scalderà i cannelloni pronti a essere consumati sui tavolini reclinabili dei stabilimenti balneari.

Nessuna sorpresa nessuna rilevanza vera di questi messaggi di mobilitazione che servono a ricordarci - citando opportunamente la frequentazione delle curve di meretrici e rivenditori abusivi di sostanze psicotrope, in attesa di sapere i dati del censimento di ricettatori e strozzini in Tevere o di concussori ed evasori fiscali in monte mario.

Nessun problema nessuna novità in una stagione di cui il bello é che sta per finire.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 03 Mag 2016, 14:24
A me risulta che il tifoso laziale é incazzato con Lotito e che spera possa andare via al più presto e (per molti) a qualunque costo.

quindi presumo che qualunque cosa possa dire suona come provocatoria. Così come il silenzio, spesso praticato quando si perde.

Io invece presumo che dipenda da ciò che viene detto.

Un " Ho sbagliato molto in questi anni e mi sono reso conto di non essere in grado di far fare il salto di qualità alla Lazio quindi per il bene della stessa ho deciso di venderla a chi saprà dargli il futuro migliore" pensi che verrebbe interpretata come una provocazione?

Io presumo di no.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 14:42

Un " Ho sbagliato molto in questi anni e mi sono reso conto di non essere in grado di far fare il salto di qualità alla Lazio quindi per il bene della stessa ho deciso di venderla a chi saprà dargli il futuro migliore" pensi che verrebbe interpretata come una provocazione?

Io presumo di no.
:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3570842/Manchester-United-expectations-high-says-Louis-van-Gaal-claims-one-best-managers-world.html

Manchester United expectations are too high, says Louis van Gaal as he claims to be 'one of the best managers in the world'

EOT

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 14:42

Io presumo di no.

Al momento, detta da Lotito, la interpreterei come una presa per il culo :)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: PabloHoney il 03 Mag 2016, 14:50
Al momento, detta da Lotito, la interpreterei come una presa per il culo :)

:D

La speranza aveva preso il posto della ragione.  :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
The only one who has the right to talk about "expectations Too high" are analist not trainer.
Expectations have not limits.

Fish Mark 3rd may 2016

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Ma possibile che non ci sia nessuno vicino a lui che conosca un minimo del mondo Lazio in grado di fargli capire l'inutilità di questi comunicati? Qualcuno che in questo delicato momento possa appoggiare la mano sulla sua spalla esclamando: "Claudiè sta bono che fai na cazzata". Niente eh? Ma poi mi chiedo se creda veramente in quello che scrive o lo faccia apposta con l'intento di esasperare ancora di più gli animi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: BlueBlood il 03 Mag 2016, 14:56
Ma possibile che non ci sia nessuno vicino a lui che conosca un minimo del mondo Lazio in grado di fargli capire l'inutilità di questi comunicati? Qualcuno che in questo delicato momento possa appoggiare la mano sulla sua spalla esclamando: "Claudiè sta bono che fai na cazzata". Niente eh? Ma poi mi chiedo se creda veramente in quello che scrive o lo faccia apposta con l'intento di esasperare ancora di più gli animi.

La semplicità delle cose di una volta. Triangolo-cross e gol.
Che sia una provocazione è chiaro come il sole, non bisognerebbe rispondere, anche se è difficile.
resta il fatto che questo uomo, succube di se stesso, dovrebbe essere consigliato/dovrebbe accettare consigli. Perché si sta costruendo una pessima via di uscita a questa avventura che, prima o poi, finirà. se la sta rischiando di brutto. Che qualcuno lo consigli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giuro, io non credo che l'intento sia di provocare.
Per me ha talmente la testa su per il culo (traduzione di una espressione anglo, per dire che e' cosi' preso da se stesso) che non si rende conto del distacco che ha con la realta', non si rende conto che modo di procedere che ha scelto va a mille all'ora nella direzione opposta di quello che lui proclama di volere.

Per me e' davvero, in questo senso, psicologicamente danneggiato, intellettualmente impossibilitato.

La provocazione non gli prota niente, mi sfugge proprio cosa ne ricaverebbe dalla bile dei tifosi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: kelly slater il 03 Mag 2016, 13:10
se io fossi uno di quelli che sta sempre a dire: "devi restare da solo, maiale, nessuno piu allo stadio" e amenitá varie
è chiaro che sarei patologico nel risentirmi se lotito invece ringrazia chi è andato allo stadio a sostenere la squadra.
e sappiamo purtroppo che di patologici ce ne sono tanti.

se io invece fossi uno di curva che mi sta pure sul cazzo lotito ma a tifare la Lazio non ci rinuncio
e peró ci devo rinunciare perché mi hanno levato la gioia di andare in curva tra barriere, daspo per i cambi di posto, proibizioni varie, e dopo aver sentito il presidente della mia squadra dire che me le merito queste cose
perché sto in un posto di spaccio e prostituzione, che devo pensare quando questi ringrazia la parte di tifoseria
che é andata a sostenere la squadra?

vabbe' dai, a me sembra un po' troppo contorto andare a ripescare comunicati e dichiarazioni in cui ha detto altrettante minchiate sparate a alzo zero.
il fatto poi che ci sia una guerra in atto tra curva e presidenza non te lo devo spiegare io, magari qui e là degli atti ostili ci stanno pure, no? io personalmente non ho mai pensato fosse criticabile un qualche coro contro, anche l'augurio di morte, inutilmente goliardico, lo trovo semplicemente ridicolo ma ci può anche stare, non sono una verginella che allo stadio non c'è mai entrata, e lo sai.
allo stesso modo cerco di guardare alle dichiarazioni infantili di lotito contro la curva, tra cui quelle citate.

tutto questo però non c'entra niente col comunicato di cui si parla. un presidente di una squadra che plaude ai tifosi della sua squadra per il sostegno dato allo stadio è assolutamente una cosa normalissima. e dai su. ma come te vie' de fa tutto sto giro per convincere il mondo che fai bene a sentirti offeso... boh.
chi ci si accanisce come una iena alla carcassa di un'antilope per me l'unico effetto che sortisce è evidenziare la propria ossessione.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Non capisco il perché si continui a dire/scrivere che la guerra in atto sia solo tra Lotito e la CN quando lo stadio si riempie e si svuota per contestarlo.

La guerra, se c'è, è con la tifoseria, quasi tutta.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2016, 15:10ho talmente la testa su per il culo (traduzione di una espressione anglo, per dire che e' cosi' preso da se stesso)

8)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2016, 15:10
Giuro, io non credo che l'intento sia di provocare.
Per me ha talmente la testa su per il culo (traduzione di una espressione anglo, per dire che e' cosi' preso da se stesso) che non si rende conto del distacco che ha con la realta', non si rende conto che modo di procedere che ha scelto va a mille all'ora nella direzione opposta di quello che lui proclama di volere.

Per me e' davvero, in questo senso, psicologicamente danneggiato, intellettualmente impossibilitato.

La provocazione non gli prota niente, mi sfugge proprio cosa ne ricaverebbe dalla bile dei tifosi.

fare comunicati in cui si esalta la squadra solo quando si vince dopo che hai fatto una stagione disastrosa e le vittorie non servono a un cazzo, per me è da folli. l'ho scritto qualche settimana fa:

Citazione di: gesulio il 20 Apr 2016, 09:02

il comunicato è appositamente farlocco, scritto da chi sembra essere caduto sulla terra proprio ora, quello di chi magnifica la propria mandria quando ha lasciato il cancello aperto e sono scappati tutti tranne un paio di esemplari. lo trovo infantile alla stessa stregua di chi ci casca e quest'oggi si lacera le vesti con tanta veemenza.

a me ribadisco non mi sembra stupido, sono 12 anni che sta lì, e sono riusciti a fargli di tutto senza però scalzarlo. comunicati del genere non ne aveva mai fatti in passato e dire che di stagioni mediocri ne abbiamo viste diverse. per quale motivo farli adesso? si è rimbecillito tutto a un botto? boh, permettimi di mantenere il dubbio. 
tralasciando la parte in cui plaude ai tifosi, per me del tutto trascurabile, a me sembra che non ci sia altra ragione  che questa: provocare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
uauuuu è tornato a pattugliare il forum... pardon il topic... ci sei mancato!

ma entriamo nel dettaglio:

Citazione di: fish_mark il 03 Mag 2016, 13:14
lotito ha sbagliato

maddaiiii!!!  :oo incredibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 15:21
Non capisco il perché si continui a dire/scrivere che la guerra in atto sia solo tra Lotito e la CN quando lo stadio si riempie e si svuota per contestarlo.

La guerra, se c'è, è con la tifoseria, quasi tutta.

Te quoto, guarda che te dico.
Gli effetti nell'ordine della gestione Lotito, della persuasione della Nord, dei risultati recenti e della propaganda della cornice marcia hanno colpito quasi tutti.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2016, 15:40
Te quoto, guarda che te dico.
Gli effetti nell'ordine della gestione Lotito, dei risultati recenti, della propaganda della cornice marcia e della persuasione della Nord hanno colpito quasi tutti.

Li ho riordinati secondo il mio pensiero ma vedo i primi due nettamente avanti rispetto agli altri perché penso che con una squadra forte e vincente la propaganda e la persuasione non avrebbero presa

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: gesulio il 03 Mag 2016, 15:27
a me ribadisco non mi sembra stupido,

Non credo sia una questione di stupidità. Lotito non é stupido.
Ripeto quello che ho scritto una decina di giorni fa

Citazione di: italicbold il 20 Apr 2016, 09:31
Non ne sono convinto.
Premettendo che concordo con il fatto che questo comunicato ha una valenza pari allo zero, nel grado di "vergognabilità" che puo' provare un laziale. Io penso invece che, al presidente, manchi completamente, per quanto riguarda la comunicazione, quella che i francesi chiamano "intelligence situationnelle". Un po' quello che Tarallo, nel topic su Candreva rimprovera al nostro attaccante. Ovvero l'incapacità di comprendere la situazione e agire di conseguenza. Agisce di panza, la sua panza.
Lotito é l'Alberto Sordi dei vitelloni, questo comunicato é il gesto dell'ombrello fatto ai braccianti.
Fossi Stanis La Rochelle direi che Lotito é "molto italiano".

A me sembra che non voglia provocare, ma solo fare una pernacchia a quelli che lui ritiene (a torto o a ragione) i suoi nemici. Inopportuno, malfatto, assurdo, ma secondo me questo é.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh, una pernacchia e' provocazione. Per me invece pensa davvero che e' cosi' che si comunica, e la pischella assunta in quel ruolo, non ricordo il nome, deve avergli detto che e' proprio cosi'.

Discussione precedente - Discussione successiva