Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.306
Il Crotone, come Carpi e Frosinone, avrà lo stesso ruolo di turista della serie A.
E non avrà una regione dietro. Andatelo a chiedere anche solo ai Catanzaresi di tifare Crotone, o ai Cosentini.
Per tutti gli altri calabresi, l'unica attrattiva verrà dalla partita con la juve, i biglietti finiranno in 10 secondi netti.
Sono contento per i tifosi Laziali calabresi, ce ne sono diversi soprattutto nel cosentino, mi pare...
Poi, tornando in tema, il padroncino deve asolutamente uscire dal fortino comunicazionale e, visto che le cose funzionano così, pagare almeno una ventina di giornalisti fissi per alzare una canizza ogni volta che ci fanno dei torti arbitrali incredibili, come ieri, i giornali di stamattina, che sembrano scritti da Bocelli o Asimov, a seconda delle sfumature, sono lì a testimoniare il fallimento della strategia di chiusura.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mag 2016, 22:08
la Lazio squadra di Roma, la Lazio con 800.000 tifosi circa

di questo parlo

la Lazio in Cl ci può stare come tante altre inglesi, tedesche o frnacesi non di primissima fascia

carpi e frosinone non sono da A: non portano soldi
e senza soldi il sistema salta
vi correggo la Lazio ha un bacino di 1,5 milioni di tifosi ricerche di mercato della a alcuni danno anche 1,7

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Mag 2016, 08:03
Poi, tornando in tema, il padroncino deve asolutamente uscire dal fortino comunicazionale e, visto che le cose funzionano così, pagare almeno una ventina di giornalisti fissi per alzare una canizza ogni volta che ci fanno dei torti arbitrali incredibili, come ieri, i giornali di stamattina, che sembrano scritti da Bocelli o Asimov, a seconda delle sfumature, sono lì a testimoniare il fallimento della strategia di chiusura.

Questa e' la cosa che piu' mi manda in bestia di Lotito.

Se c'e' una cosa di Lotito sulla quale potrei scendere in strada co' le molotov e' questa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi domando,uno che è arrivista, senza scrupoli, interessato al potere,e che ha la capacità di arrivare non solo alla Lazio ma a essere un punto di riferimento nella lega, perché non si è comprato i media? Ne avrebbe avuto enormi vantaggi.
La risposta è double, o non è capace o crede che basti la politica dei fatti.
Non vedo altre strade.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
ma se è cosi arrivista incapace ecc ecc perchè gli altri presidenti l'hanno votato?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Sta storia di comprarsi i media vale fino a un certo punto.
Non credo che tutti, ma proprio tutti i presidenti della Lazio, dal 9 gennaio 1900 a oggi, compresi i Cragnotti, i Chinaglia, i Lenzini, i Calleri, non abbiano capito che il segreto era pagare i giornalisti.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2016, 10:15
Sta storia di comprarsi i media vale fino a un certo punto.
Io veramente non parlo dei media, quella sarebbe solo una conseguenza.
Parlo proprio del "palazzo". AIA, FIGC, Lega, ercazzochesselifrega, che fa pure rima.
Potere, non controllo dei media.
Che se Rocchi arbitra come se deve di quello che scrivono me ne sbatto le palle.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2016, 11:23
Io veramente non parlo dei media, quella sarebbe solo una conseguenza.
Parlo proprio del "palazzo". AIA, FIGC, Lega, ercazzochesselifrega, che fa pure rima.
Potere, non controllo dei media.
Che se Rocchi arbitra come se deve di quello che scrivono me ne sbatto le palle.

Hai citato il post di WWB dove lui parla proprio di pagare i giornalisti.
...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2016, 11:27
Hai citato il post di WWB dove lui parla proprio di pagare i giornalisti.
...
Io invece mi riferivo all'argomento in generale, quello degli arbitri, sul quale della sua responsabilita' mi salgono sempre piu' violenti i sospetti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2016, 11:31
Io invece mi riferivo all'argomento in generale, quello degli arbitri, sul quale della sua responsabilita' mi salgono sempre piu' violenti i sospetti.

Varrebbe la stessa riflessione che non é che la Lazio comincia ad essere martoriata dagli arbitri con l'arrivo di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2016, 11:31
Se hai i media hai anche gli arbitri.
Fai un piccolo errore a sfavore dei cani il giorno dopo ti ritrovi sulle prime pagine, questo conta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2016, 11:34
Varrebbe la stessa riflessione che non é che la Lazio comincia ad essere martoriata dagli arbitri con l'arrivo di Lotito.
Una mia riflessione che faccio da tempo e' che io la Lazio me la ricordo martoriata in due casi, in passato: contro le grandi e quando faceva paura.

La Lazio di Lotito e' martoriata contro l'Udinese, contro il Carpi, contro squadre che contano meno de zero. Ma martoriata davvero, non per scherzo. Quindi e' cambiato completamente lo scenario. Si mena alla Lazio per far male alla Lazio, non per favorire altri (tranne le merde, vedi Massa l'anno scorso, non credo si volesse favorire l'Inter - e comunque danneggiare la Lazio, per una 50ina di milioni, era motivo sufficiente).

Basandosi su questa premessa Lotito e' l'unica spiegazione che riesco a darmi..

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Pagare i giornalisti? Esercitare il potere in Lega? Ma di che parliamo?
Lotito fa bene a non pagare i media, ci mancherebbe altro. Quello che doveva fare era di porsi in modo molto meno arrogante nei confronti di tutti. Il problema della Lazio non è Lotito che non si ingrazia il sistema, il problema della Lazio è Lotito e basta.
Bisevac e tutti gli altri non li ha presi Nicchi per fare un dispetto a Lotito, non è colpa di Rocchi se Pioli è stato cacciato con 6 mesi di ritardo. Ieri l'arbitro ci ha palesemente penalizzato ma abbiamo vinto 3-1.

#forzaLazio #asromamerda

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Rocchi ieri è stato vergognoso. Ma male anche l'arbitro di Lazio-Inter la precedente giornata, male Tagliavento nel derby di andata (rigore regalato dopo 9 minuti a Dzeko) e ridicolo nella sfida di S.Siro contro il Milan, male l'arbitro di Sassuolo-Lazio con tuffo di Cannavaro e rigore regalato al Sassuolo dopo 5 minuti, male l'arbitro di Atalanta-Lazio (da lì siamo calati), male l'arbitro di Empoli-Lazio con due gol annullati misteriosamente (ma quale fuorigioco???), male Verona-Lazio all'andata (di tutto e di più), veramente male male male male male.
Questa squadra con tutti i difetti del mondo arrivava, con arbitraggi appena normali, quinta in pantofole...e invece arriverà a 4 punti dalla Fiorentina (quinta) ma ottava...
UNO SCANDALO...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.418
Citazione di: Andrewblu il 09 Mag 2016, 11:44
Rocchi ieri è stato vergognoso. Ma male anche l'arbitro di Lazio-Inter la precedente giornata, male Tagliavento nel derby di andata (rigore regalato dopo 9 minuti a Dzeko) e ridicolo nella sfida di S.Siro contro il Milan, male l'arbitro di Sassuolo-Lazio con tuffo di Cannavaro e rigore regalato al Sassuolo dopo 5 minuti, male l'arbitro di Atalanta-Lazio (da lì siamo calati), male l'arbitro di Empoli-Lazio con due gol annullati misteriosamente (ma quale fuorigioco???), male Verona-Lazio all'andata (di tutto e di più), veramente male male male male male.
Questa squadra con tutti i difetti del mondo arrivava, con arbitraggi appena normali, quinta in pantofole...e invece arriverà a 4 punti dalla Fiorentina (quinta) ma ottava...
UNO SCANDALO...

ma non te preoccupare, ora ce pensa il "responsabile" della comunicazione della Lazio a fare la voce grossa e farsi sentire.....
per intanto oggi ha confezionato i dovuti auguri della Società per il compleanno del presidente poi vedrai....che te combina....

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Si può discutere, si può criticare e apprezzare le diverse scelte e decisioni, qualche volta giuste altre meno...ma non si può non fare gli auguri di buon compleanno, oggi sono 59 candeline per il nostro presidente, auguri!
Daje e datte da fa, Forza LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che lotito oggi avrebbe detto che starebbe fuori Roma per creaare una squadra più forte e competitiva di quella di adesso.

Discussione precedente - Discussione successiva