Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Abbate è palesemente in malafede, casualmente di 3 squadre quotate in borsa ne cita solo 2, tutto per buttare benzina sul fuoco del malcontento. Gli auguro che gli ritorni tutto indietro con gli interessi.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Probabilmente Abbate è in malafede ma questa volta temo che abbia ragione.
Lo sapremo presto con la chiusura del mercato.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Abbate ricicla le elucubrazioni di tal Greco Stefano usciti almeno una settimana fa (anche di più) e già rilanciati da lalaziosonoloro illo tempore.
Il tutto per l'uso di una norma perfettamente legale.
Pensa come stanno messi. E pensa come sta ridotto il giornamismo sportivo locale.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: BlueBlood il 03 Giu 2016, 12:48
La SS Lazio puo' permettersi di fare un mercato decente senza vendere qualcuno dei suoi giocatori? Perche' se la risposta e' no l'abbate di turno ( che io vorrei vedere in mezzo alla strada a fare l'elemosina) tutti i torti non li ha.

No, non se lo può permettere da 12 anni. Ogni mercato "decente" nasceva da una cessione eccellente effettuata in precedenza; senza le cessioni eccellenti, con l'anticipo dei soldi dell'Europa League (20 cucuzze), nell'anno in cui ti vai a giocare la Champions, la Lazio ha speso 20 milioni tra Milinkovic, Kishna e i riscatti di Mauricio e Basta.

Perchè quest'anno dovrebbe poter spendere senza cedere? Che è successo di nuovo? Quali nuove entrate sono state fatte registrare?

Abbate non scopre l'acqua calda, pur facendolo col solito piglio di chi vuole gettare benzina sul fuoco; ma non dice niente di nuovo purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Se io avessi i conti in rosso e fossi in qualche modo costretto a vendere, eviterei di dare questa informazione in pubblico se la legge me lo permette.
Sto a di' 'na caxxata, ve'?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Che la norm di legge permetta di pubblicare soltanto la semestrale é un fatto cosi come un fatto che su tre quotate solo una continua a pubblicare la trimestrale la sola forse in gran salute sportiva e finanziaria.
Niente autorizza a dire che stiamo i difficoltà e di certo l adempimento rinviato ex lege non dimostra nulla i per se.
Che possiamo fare mercato solo vendendo qualche pezzo pregiato della argenteria é cosa nota a tutti. Ed é cosa praticata da tutti. Nessun problem salvo forse rilevare che di novità vere ancora non se ne vedono.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: fish_mark il 04 Giu 2016, 10:38
Che la norm di legge permetta di pubblicare soltanto la semestrale é un fatto cosi come un fatto che su tre quotate solo una continua a pubblicare la trimestrale la sola forse in gran salute sportiva e finanziaria.
Niente autorizza a dire che stiamo i difficoltà e di certo l adempimento rinviato ex lege non dimostra nulla i per se.
Che possiamo fare mercato solo vendendo qualche pezzo pregiato della argenteria é cosa nota a tutti. Ed é cosa praticata da tutti. Nessun problem salvo forse rilevare che di novità vere ancora non se ne vedono.

:clap: :clap: :clap:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: carib il 04 Giu 2016, 10:18
Se io avessi i conti in rosso e fossi in qualche modo costretto a vendere, eviterei di dare questa informazione in pubblico se la legge me lo permette.
Sto a di' 'na caxxata, ve'?
Sicuramente no. E aggiungo che se un abbate ipotizza su un giornale questa cosa, oltre ad essere una spia (e quindi non essere figlio di maria) è anche uno che deliberatamente vuole danneggiare la Lazio (e quindi è 'nfiodenam...tta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Ragazzi per quanto io possa essere avverso alla gestione, vi do un consiglio spassionato : non dategli più una lira nessun click e nessuna importanza, è gente che campa sulle illazioni o peggio ancora sulle disgrazie altrui, sti pennivendoli da strapazzo gli farei pulì le rive der tevere co no stuzzicadenti spuntato e no spazzolino usato tanto.

FORZA LAZIO

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 04 Giu 2016, 13:05
Ragazzi per quanto io possa essere avverso alla gestione, vi do un consiglio spassionato : non dategli più una lira nessun click e nessuna importanza, è gente che campa sulle illazioni o peggio ancora sulle disgrazie altrui, sti pennivendoli da strapazzo gli farei pulì le rive der tevere co no stuzzicadenti spuntato e no spazzolino usato tanto.

FORZA LAZIO
Quoto " che giochi bene che giochi male guerino in nazionale "  :D

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Quoto " che giochi bene che giochi male guerino in nazionale "  :D

mi diverto solo se solo se gioca Guerino !!!!  :) :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Abate è solo l'ennesimo giornalista a cui lotito ha tolto la pagnotta e che giustamente cerca di danneggiarlo. Come daltronde TUTTI i giornalisti che parlano di Lazio.

Per il resto, purtroppo, che la Lazio avrebbe avuto i conti in rosso si sapeva da mesi e mesi, lo scrissi pure io ( pensa te...) che se non ci fossimo qualificati in EL saremmo andati sotto, visto che i soldi di quest'anno sono stati usati per non andare sotto l'anno scorso.

Niente di grave credo, mi pare si ipotizzasse 7-10 milioni, niente di trascendentale.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore

Guerino lo ricordo in ritiro a Vigo di Fassa, che anno era? (L'anno in cui comprammo De La Pena). La sera si infrattava nel boschetto sotto il mio albergo con una zinnona clamorosa. Tornava con un gran sorriso....

Un mito.

Un giorno scannerizzo le foto di quel ritiro le pubblico.

EOT

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Kredskin il 04 Giu 2016, 13:57
Abate è solo l'ennesimo giornalista a cui lotito ha tolto la pagnotta e che giustamente cerca di danneggiarlo. Come daltronde TUTTI i giornalisti che parlano di Lazio.

Per il resto, purtroppo, che la Lazio avrebbe avuto i conti in rosso si sapeva da mesi e mesi, lo scrissi pure io ( pensa te...) che se non ci fossimo qualificati in EL saremmo andati sotto, visto che i soldi di quest'anno sono stati usati per non andare sotto l'anno scorso.

Niente di grave credo, mi pare si ipotizzasse 7-10 milioni, niente di trascendentale.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
7-10 milioni non sono pochi per la Lazio, calcolando che devi rifare 3/4 di difesa oltre a sostituire Klose. Non mi sento di essere così ottimista.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.941
 Tutta colpa dei giornalisti e della cornice marcia... A me nonno diceva quando tutti intorno a te sembrano sbagliati avercela con te, l'unico sbagliato sei tu... Poi per carità ... So' pareri [emoji23][emoji23]

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: kelly slater il 03 Giu 2016, 11:52
Lotito usa la nuova regola per non pubblicare i conti (Il Messaggero)

La domanda sorge spontanea: che fine ha fatto la trimestrale approvata e consolidata al 31 marzo 2016? Non ce n'è traccia fra i comunicati. Una volta il regolamento lo obbligava, ora una nuova norma prevede che le società quotate in borsa debbano pubblicare solo la semestrale. E quindi sta nelle sua facoltà di non farlo. La Juve ha deciso comunque di informare tutti nel segno della continuità, il presidente biancoceleste invece no. Perchè? Forse per evitare di evidenziare i suoi conti i rosso? Con alcune cessioni importanti nei prossimi mesi (vedi Candreva, Keita e non solo), potrebbe presentarsi a ottobre senza sfigurare nella lotta per lo scudetto del fair play finanziario. Questa mossa però alimenta le preoccupazioni di tanti, soprattutto i piccoli azionisti che si potrebbero rivolgere alla Consob tramite Federsupports, perché temono per lo stato di salute economica della società. Già, perché dal punto di vista sportivo, il fallimento dell'annata è stato certificato dall'ottavo posto finale e dalla mancata partecipazione nella prossima stagione alle coppe europee. Senza i cui introiti, messi già a bilancio, quest'anno ci sarebbe stato un buco di quasi 20 milioni e non di 5, nonostante i grandi incassi fatti registrare dal terzo posto di Pioli e dal ritorno della gente allo stadio. Adesso Lotito promette una grande Lazio, ma dovrà tener conto del passivo in bilancio. Per questo il mercato dipenderà totalmente dalle uscite. Per questo il presidente resta attento a ogni minimo dettaglio (Petkovic-Pioli) sul fronte allenatore: fra 4 giorni si saprà se Ventura andrà in Nazionale o spunterà la sorpresa Montella (che libererebbe la panchina della Samp), il destino di Prandelli e Inzaghi resta appeso.
Alberto Abbate

Ma come si fa a scrivere che senza gli introiti messi a bilancio saremmo a 20 milioni di perdite?? Ma se hanno rotto El caxxo per mesi che sono stati anticipati i ricavi al bilancio scorso salvandolo... Dove sarebbero gli introiti che evitano la perdita di 20 milioni di quest'anno? Fatemi capire i ricavi che ci spettano non vanno mai considerati e le perdite invece vanno raddoppiate anche quando non ci sono??

Boh io sono ragioniere alle prese ogni giorno con la partita doppia, me mancherà El master in giornalismo per capire certe caxxate che scrivono su giornali nazionali. Auguri e figli romanisti

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Abbate ha sempre avuto il dente avvelenato con la Lazio.
Poi, da quando Lotiro l'ha cacciato da Formello, é peggiorato.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Non ricordo una tarda primavera come l'attuale, dove tutto, ma proprio tutto quello che accade in casa Lazio venga evidenziato in modo così vile dai media locali e dai siti 'laziali'.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Discussione precedente - Discussione successiva